Vai al contenuto

Un Giorno 2 - Un Anello per domarli


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

 

 

@Matt4, chi manderesti in pareggio con lol?

 

 

 

Nella mia rosa dei possibili cattivi ho escluso te, cocco e sapia per quello che dicevo ieri sui voti. Shinobu pure in teoria, ma ha votato abs per prima quando ancora si poteva considerare "disperdere"

 

Il voto di Manu è interessante, ma non riesco a dargli un significato preciso. Ha doppiato un buono quando al rogo stava morendo un altro buono, potrebbe essere confusa, o una lupa che voleva ridurre il numero di possibili sorpassi indesiderati.

 

Tra i dispersisti, a me Tal ha fatto una buona impressione oggi, pur non condividendo la sua tattica, mi sembrava genuinamente impanicato. Su Lol ho già detto, di dieguito non ho capito ancora il voto di ieri, però forse è troppo disfattista per essere lupo..?

 

Tra gli astenuti, Misa mi pare buona da come ragiona, stecata oggi è stato abbastanza attivo, ma mi è sembrato lasciarsi convincere da Lol un po' troppo facilmente, in più Lol rispondeva in ritardo alle sue accuse concentrandosi su me e te; Cardamomo è morta

 

Quindi il mio ordine è

 

Manu > dieguito > shinobu > stecata

 

Bonus cardamomo se vogliamo tagliare qualche ramo secco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io non ti vieto niente, ti dico solo che non sono disposto a sostituirlo al tuo nome nel pareggio di oggi. Per me te e deguito rimanete i due migliori. Al massimo cardamomo, vista la scarsa partecipazione. 

Aaah pensavo fosse tipo un'imposizione

Dieguito ho cercato di punzecchiarlo e prima ha detto che avrebbe votato chiunque favoriva l'uscita del set eppure non l'ha fatto quindi era solo per dare aria quel post

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Matt4 per me è uno dei più buoni in partita, un lupo non si sarebbe messo così in vista all'ultimo minuto, soprattutto visto che vegeta era buono, e quindi lupi insieme non possono essere e quindi neanche a dire che avrebbe cercato di salvare un compagno. L'unico sospetto che hai è lui?

Scusa, tra rogare un vegeta e un abso I lupi chi avrebbero scelto? 

Inoltre potrebbero benissimo contare su questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma a me sta bene usare sta tattica, perché so di non rigare se mi mettete contro il cuore d'oro, però vorrei capire sulla base di cosa mi sospetti. Non mi hai risposto da stamattina. 

Perchè per esempio non Matt? 

Allora, io ti sospetto perché hai fatto l'impanicato sulla questione ruoli e sembravi spingere per farli uscire, oltre a distogliere l'attenzione da argomenti più succosi, ma è un sospetto alla larga al momento, infatti per me è più utile usare deguito e lol per questa cosa. Alla fine anche la partita scorsa hai fatto così e poi si è scoperto che eri buono e che avresti dovuto strisciare sui ceci per mezza giornata. 

 

Sul perché non matt: perché un lupo non si attira quel livello di attenzione a giorno 1, mai, almeno che non sia Eco (che non conosci). Ora tutto è possibile, ma per me le probabilità che sia lupo sono bassissime. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho fatto cena

Ma per piacere io non sto giocando di sponda manco a pagare è una cavolata 

Ho solamente chiesto se avessero dei nomi e avete male interpretato il mio post su vegeta punto

Non ho mai detto che avrei appoggiato i sospetti degli altri e che avrei cercato riparo nei buoni confermati che non sono neanche confermati!

Quindi si la mia teoria è che hai detto una cacchiata per spingere su di me

Riguardo @Matt4 ho il pallino su di te che non va via proprio non riesco a fidarmi nonostante tutto

Lol. Mi sto preoccupando. Sono d'accordo con te in tutto per tutto. È un buon segno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Scusa, tra rogare un vegeta e un abso I lupi chi avrebbero scelto? 

Inoltre potrebbero benissimo contare su questa cosa. 

Che gliene fregava se vegeta era buono di evitare di rogarlo? Magari era pure ruolo. Comunque si difendesse da solo, io difendo solo manuuu a spada tratta, ma per me accusare matt ORA è sciocco. Molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Talilinds ha detto:

Esiste una cosa chiamata sarcasmo. Se vuoi accusarcu fallo almeno in modo decente, non aggrappandosi a ste cagate. 

 

 E che ne sai tu che Lol era sarcastico? Ha detto pure lui dopo che era serio

Ma poi veramente vieni a dire a me di accusare in modo decente quando l'accusa di Lol nei miei confronti è "ho il pallino su di te nonostante tutto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Che gliene fregava se vegeta era buono di evitare di rogarlo? Magari era pure ruolo. Comunque si difendesse da solo, io difendo solo manuuu a spada tratta, ma per me accusare matt ORA è sciocco. Molto.

Vabbè. 

Comunque ragazzi. 

Io ho avuto il sospetto che Mario potesse essere l'unico tra tutti ad essere il veggente. Perché mi pareva l'unico che avesse scritto dei post collegabili ad una sondata. 

Ma magari no. Chiaramente ancora non sapevo che ci fosse solo 1 su 3 che ci fosse un veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 E che ne sai tu che Lol era sarcastico? Ha detto pure lui dopo che era serio

Ma poi veramente vieni a dire a me di accusare in modo decente quando l'accusa di Lol nei miei confronti è "ho il pallino su di te nonostante tutto"?

Matt, se in 3 ti sospetti amo ci sarà un motivo, cavolo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Vabbè. 

Comunque ragazzi. 

Io ho avuto il sospetto che Mario potesse essere l'unico tra tutti ad essere il veggente. Perché mi pareva l'unico che avesse scritto dei post collegabili ad una sondata. 

Ma magari no. Chiaramente ancora non sapevo che ci fosse solo 1 su 3 che ci fosse un veggente. 

 

E cosa c'entra? Ma poi se fosse veggente devo ricordarti che ha detto che gli piacevo? :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

Non avevo riflettuto su una cosa. 

Comunque a questo punto proseguiamo con la tua strategia. 
Come vogliamo organizzare i voti?

Io direi di cercare di disperdere poco, io e cocco su lol, e poi altri su deguito. Sapia ha già votato lol, quindi io e cocco e sapia siamo tre. Altri tre votino deguito e poi chi si azzarda a votare domani viene linciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Si peccato che nessuno sia in grado di fornirlo sto motivo ahahahah "ho il pallino" non è un motivo, io quantomeno le accuse a Lol le ho motivate

Beh fa conto che comunque per me ti sei accodato a Shinobu per ammazzare Abso

Quel voto che hai piazzato che tutti dicono da buono non lo è necessariamente perchè tu da lupo gioco coi controcacchi non scherziamo

Quindi si io una mossa del genere da te me l'aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Beh fa conto che comunque per me ti sei accodato a Shinobu per ammazzare Abso

Quel voto che hai piazzato che tutti dicono da buono non lo è necessariamente perchè tu da lupo gioco coi controcacchi non scherziamo

Quindi si io una mossa del genere da te me l'aspetto

 

Perché solo Shinobu e non Sapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.