Vai al contenuto

Un Giorno 2 - Un Anello per domarli


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Togli il 66% io son sicuro di essere buono quindi se volete provare sta tattica del cuoredoro stai sicuro non crepo

 

E allora perché sei così incazzato?

Io te l'ho spiegato perché ti sospetto, se sei buono non ha senso dire "vegeta deve fare da guida" perché nessun buono sano di mente direbbe una cosa del genere, inoltre se sei contadino anche tu dovresti portare avanti i tuoi sospetti senza appoggiarti a quelli dei buoni certi

Anche il tuo voto a disperdere su Misa (che non hai mai spiegato) non mi è piaciuto e te l'avevo già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

@Misa_Epiphany direi che se seguiamo la tua track record sul prenderci sui lupi possiamo dare Chov come buono certo :dsa: non è una tattica perfetta quella che ha proposto, ma è innegabile che può fornirci info preziose per il villaggio, da lupo non avrebbe molto senso imho

 

Ma che cattivo che sei ahah

Per me il mio pensiero da un lato ha senso. Perchè come ti dicevo, se siamo nel set con medium e cuore d'oro, ucciderlo sarebbe una cosa buona per i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Giocare molto di sponda è una stronzata megagalattica e tu Chov dovresti saperlo

Io ho proposto la strategia del mugnaio a giorno 0 e ho cercato di smuovere le acque alimentando la discussione taggando gli utenti

Quindi se dovete accusarmi non dite boiate

Ma sono stato io a dirti che giocavi di sponda. E devo dire che la risposta che mi hai dato  mi è piaciuta perché pare che ti stai svegliando. Mi dà fastidio che chiedi  agli altri chi sospettare, penso che serva al villaggio che tu faccia dei tuoi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

Ma che cattivo che sei ahah

Per me il mio pensiero da un lato ha senso. Perchè come ti dicevo, se siamo nel set con medium e cuore d'oro, ucciderlo sarebbe una cosa buona per i lupi.

 

Personalmente non la vedo come una cosa così negativa, a parte che (se chov non è lupo) non avrebbero la certezza di chi è il Cuoredoro, ma poi anche se fosse sarebbe il secondo morso usato su un potenziale cs mentre il resto dei ruoli possono sopravvivere un'altra notte

 

Poi se Chov fosse stato lupo gli sarebbe bastato mordere Cocco stanotte e avrebbe avuto la conferma che il Cuoredoro era morto, senza bisogno di esporsi come ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

E allora perché sei così incazzato?

Io te l'ho spiegato perché ti sospetto, se sei buono non ha senso dire "vegeta deve fare da guida" perché nessun buono sano di mente direbbe una cosa del genere, inoltre se sei contadino anche tu dovresti portare avanti i tuoi sospetti senza appoggiarti a quelli dei buoni certi

Anche il tuo voto a disperdere su Misa (che non hai mai spiegato) non mi è piaciuto e te l'avevo già detto

E invece si che ha senso 

Con guida non intendo che i suoi sospetti dovrebbero essere condivisi da tutti noi anzi ma dovrebbe essere il primo a fare ragionamenti dovrebbe essere una sorta di faro nella luce per noi contadini cosa che lui non sta facendo per questo volevo farlo svegliare

Questa è l'ennesima volta ma lo dirò chiaro e conciso:a giorno 1 ci si vota anche per cavolate ho votato Misa per pura e semplice sensazione

Che è una motivazione che quasi tutti a giorno 1 spammano quindi non mi scocciate con sto voto

E sono incazzato perchè accusate falsamente(giocare di sponda DOVE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

E invece si che ha senso 

Con guida non intendo che i suoi sospetti dovrebbero essere condivisi da tutti noi anzi ma dovrebbe essere il primo a fare ragionamenti dovrebbe essere una sorta di faro nella luce per noi contadini cosa che lui non sta facendo per questo volevo farlo svegliare

Questa è l'ennesima volta ma lo dirò chiaro e conciso:a giorno 1 ci si vota anche per cavolate ho votato Misa per pura e semplice sensazione

Che è una motivazione che quasi tutti a giorno 1 spammano quindi non mi scocciate con sto voto

E sono incazzato perchè accusate falsamente(giocare di sponda DOVE)

 

L'unico modo per vegeta di essere un faro di luce è dargli fuoco, suvvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho recuperato. Sono stata fuori tutta la giornata, quindi grazie per aver scritto solo baggianate. L'analisi dei voti di Stecata mi sembra la sola cosa interessante scritta oggi. Per me si può tentare la tattica di Chov, con i nomi di Stecata. Certo è anche rischioso, ma immagino che a sto punto sia l'unica cosa da fare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Personalmente non la vedo come una cosa così negativa, a parte che (se chov non è lupo) non avrebbero la certezza di chi è il Cuoredoro, ma poi anche se fosse sarebbe il secondo morso usato su un potenziale cs mentre il resto dei ruoli possono sopravvivere un'altra notte

 

Poi se Chov fosse stato lupo gli sarebbe bastato mordere Cocco stanotte e avrebbe avuto la conferma che il Cuoredoro era morto, senza bisogno di esporsi come ha fatto

Ma in caso fosse lupo , può bleffarsi cuored'oro ? Non la metto questa possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

Ma che cattivo che sei ahah

Per me il mio pensiero da un lato ha senso. Perchè come ti dicevo, se siamo nel set con medium e cuore d'oro, ucciderlo sarebbe una cosa buona per i lupi.

Spiegami cosa cambia non farlo. Abbiamo due casi:

1) non usare il potere, in questo caso in assenza di bersagli migliori, dato che non ci sono sondate in giro, morderanno tra me e cocco, perché potrebbe essere ancora vivo e non si sa mai se un giorno mettessimo la testa a posto e ci coordinassimo ad usarlo. 

2) usare il potere:

A) in caso il potere si attivi, abbiamo un buono certo al 100%, i lupi morderanno tra me e cocco allo stesso modo, perché c'è il cuore d'oro

B) Il potere non si attiva. In caso di primo votato lupo, indovina un po'? Morderanno tra me e cocco, perché il cuore d'oro fa paura. In caso di primo votato non lupo, potrebbe essere un rubavittoria, vuoi davvero rischiartela a lasciare il cuore d'oro in gioco da lupo? Anche no, morderanno tra me e cocco di nuovo.

 

Qualcosa da ridire? 

 

Rischiamo di essere senza sondatori attivi, l'unico surrogato che forse ancora abbiamo lo vogliamo usate o lo buttiamo alle ortiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

E invece si che ha senso 

Con guida non intendo che i suoi sospetti dovrebbero essere condivisi da tutti noi anzi ma dovrebbe essere il primo a fare ragionamenti dovrebbe essere una sorta di faro nella luce per noi contadini cosa che lui non sta facendo per questo volevo farlo svegliare

Questa è l'ennesima volta ma lo dirò chiaro e conciso:a giorno 1 ci si vota anche per cavolate ho votato Misa per pura e semplice sensazione

Che è una motivazione che quasi tutti a giorno 1 spammano quindi non mi scocciate con sto voto

E sono incazzato perchè accusate falsamente(giocare di sponda DOVE)

Ma metti che vegeta è contadino semplice senza info, tante volte vota completamente a caso e con fretta. Non mi pare un trascinatore di piazza o un utente che muove accuse e testa il campo prima di votare. Dopodiché io non lo so se sei lupo, non capisco il perché di questa reazione. Preferisci che stiamo qui ad aspettare vegeta che arrivi o magari provare a fare proseguire la partita , testando tutti i sospetti, te compreso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma metti che vegeta è contadino semplice senza info, tante volte vota completamente a caso e con fretta. Non mi pare un trascinatore di piazza o un utente che muove accuse e testa il campo prima di votare. Dopodiché io non lo so se sei lupo, non capisco il perché di questa reazione. Preferisci che stiamo qui ad aspettare vegeta che arrivi o magari provare a fare proseguire la partita , testando tutti i sospetti, te compreso?

No non ho detto questo

Non hai afferrato il concetto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.