Vai al contenuto

Un Giorno 2 - Un Anello per domarli


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

No no no no no. 

Sapete leggere o siete dislessici? 

Bello riportare solo le parti che vi fanno comodo, vero? Si chiama analfabetismo funzionale. 

 

Ho detto. Sono contrario a dare info gratis ai lupi senza pensare bene se diamo più info a loro che a noi. 

 

VOI non ci avete pensato e avete fatto uscire il cuore d'oro, dando più info a loro che a noi. Lo ho già detto (e non solo io).

E io lo ho visto troppo tardi. 

 

Usate le vostre testoline per ragionare invece di attaccarmi anche sbagliando, potreste dirmi cosa ne pensate della mia proposta invece di dare aria alla bocca. 

C'è qualcosa che non vi riporta? Benissimo. Sono qui per ascoltarvi e correggermi. Ma non sparate cavolate. 

 

 

ma non credo ci siamo messi lì a tavolino a organizzarci, sai? -.- se no ho perso un pezzo di partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Per i voti....? 

Marr anche per il Comportamento, mi dà vibrazioni lupeschr

 

mh, @Matt4 ha votato abso portandolo a tre, e @Justcocco, invecem vegeta portandolo sempre a tre ..pensi volessero vedere se c'era il cuoredoro?

@Matt4 come mai hai triplicato su abso? (se l'hai gia scritto, scusa ma mi dev'essere sfuggito..)

@Justcocco hai votato vegeta aspettandoti che arrivassero altri voti? e perche proprio vegetea?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

@Matt4, pensi di avere votato bene ieri? 

 

Nì..stavo pensando che se Abs fosse stato Lupo, al branco forse sarebbe convenuto mordere uno dei tre che lo hanno votato, per evitare che in caso di sondata L data dal medium si escludessero troppe persone dalla cerchia dei lupi..Quindi dovrebbe essere NL (o al massimo Lupo Spelacchio)..

Oppure hanno semplicemente voluto dare priorità alla triade dei possibili Cuoredoro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:

 

@Matt4 come mai hai triplicato su abso? (se l'hai gia scritto, scusa ma mi dev'essere sfuggito..)
 

 

Sì, l'avevo scritto ieri in chiusura.

I suoi interventi erano ben costruiti, ma ultimamente vuoti..ha fatto delle uscite (tipo quella dove mi ha richiamato per aver dato consigli ai rubavittoria) che mi parevano forzate tanto per apparire buono ma che in realtà non apportavano nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Talilinds ha detto:

Per i voti....? 

Marr anche per il Comportamento, mi dà vibrazioni lupeschr

 

Mi spieghi da lupo che me ne facevo di mettermi così sotto i riflettori ieri piazzando il voto decisivo? Da che mondo è mondo i lupi nei roghi combattuti disperdono per non sporcarsi le mani, abs mi sembrava cattivo e l'ho votato, salvando anche un buono nel mentre (che purtroppo è vegeta ma vabbè)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Nì..stavo pensando che se Abs fosse stato Lupo, al branco forse sarebbe convenuto mordere uno dei tre che lo hanno votato, per evitare che in caso di sondata L data dal medium si escludessero troppe persone dalla cerchia dei lupi..Quindi dovrebbe essere NL (o al massimo Lupo Spelacchio)..

Oppure hanno semplicemente voluto dare priorità alla triade dei possibili Cuoredoro

 

cioè?

 

49 minuti fa, Talilinds ha detto:

Eh la sondata non c'è, la volpe e/o mugnaio per ora non hanno detto nulla..... Boh

 

...si ma .. perchè "che palle"? o.o

EDIT: considera poi che alcuni non hanno ancora loggato da..tipo l'altro ieri O.o

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

cioè?

 

È che mi ha ricordato qualcosa successo qualche partita fa, un lupo è morto al primo rogo con 3 voti, e quella notte uno di quelli che lo hanno votato è stato ucciso, per evitare che se fosse uscito il Medium con il responso L ci fossero tre persone confermate buone in piazza (perché era improbabile che quei tre avessero condannato il loro compagno in un rogo così combattuto)

 

Questo mi fa propendere sul fatto che abs possa essere non lupo, quindi io personalmente andrei a cercare in chi si è lavato le mani del rogo (visto che probabilmente i più votati erano tutti buoni: vegeta, mario e abs)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Sinceramente vorrei un sondatore che le info ce le dia prima, non che metta le pezze dopo

 

Però considera che la Volpe potrebbe non aver trovato 3 innocenti e che il Mugnaio potrebbe non avere informazioni utili, quindi magari non escono per quello..

 

Se ci fosse la sondata del Veggente Gufato sarebbe comodo uscisse, sì, ma anche lì il Veggente potrebbe aver deciso di tenerla (superlol docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

È che mi ha ricordato qualcosa successo qualche partita fa, un lupo è morto al primo rogo con 3 voti, e quella notte uno di quelli che lo hanno votato è stato ucciso, per evitare che se fosse uscito il Medium con il responso L ci fossero tre persone confermate buone in piazza (perché era improbabile che quei tre avessero condannato il loro compagno in un rogo così combattuto)

 

Questo mi fa propendere sul fatto che abs possa essere non lupo, quindi io personalmente andrei a cercare in chi si è lavato le mani del rogo (visto che probabilmente i più votati erano tutti buoni: vegeta, mario e abs)

 

ah ok grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha detto:

Sinceramente vorrei un sondatore che le info ce le dia prima, non che metta le pezze dopo

 

effettivamente.. cosi è un po' un andare alla cieca..

 

 

comunque io per le 18.30 circa mi preparo che esco, quindi voterò poi cercherò di godermi la serata, anche se mi sa di avere un influenza da cavallo XD 

nonholabencheminimaideadichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano nessuno l'abbia proposto. Ma tra me e cocco c'è ancora il 66% di possibilità di un cuore d'oro, quindi oggi proporrei di portare due giocatori in pareggio, con il primo dei due (quello col voto decisivo) votato da me e cocco, potremmo ottenere un altro buono certificato. Non ci sono controindicazioni perché tanto il cuore d'oro è fuori e tanto vale massimizzare finché si può, dato che a breve creperà. Volevo vedere se qualcun altro avrebbe proposto questa cosa, ma invece avete passato il tempo a parlare di cose molto meno utili, non so. 

 

@Justcocco, chi pensi di votare? Dobbiamo organizzarci, che qui butta male

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Matt4 ha detto:

La rivelazione del Mugnaio può essere dannosa anche per un altro motivo, mettiamo che sta messo così:

 

Tizio - Medium

Caio - Mugnaio

Sempronio - Volpe

 

Esce e dice "io non ho cs accanto", rischia di sputtanare dei ruoli che diventerebbero facili bersagli

Infatti nella mia proposta ho detto che si rivelasse dopo la volpe

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi sembra strano nessuno l'abbia proposto. Ma tra me e cocco c'è ancora il 66% di possibilità di un cuore d'oro, quindi oggi proporrei di portare due giocatori in pareggio, con il primo dei due (quello col voto decisivo) votato da me e cocco, potremmo ottenere un altro buono certificato. Non ci sono controindicazioni perché tanto il cuore d'oro è fuori e tanto vale massimizzare finché si può, dato che a breve creperà. Volevo vedere se qualcun altro avrebbe proposto questa cosa, ma invece avete passato il tempo a parlare di cose molto meno utili, non so. 

 

@Justcocco, chi pensi di votare? Dobbiamo organizzarci, che qui butta male

Ci avevo pensato, poi me so scordato di scriverlo. 

@SuperLol comunque arpitte vuol dire svegliati, riprenditi.

Da ripigliati, aripigliati, arpigliate, arpitte (dialetto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi sembra strano nessuno l'abbia proposto. Ma tra me e cocco c'è ancora il 66% di possibilità di un cuore d'oro, quindi oggi proporrei di portare due giocatori in pareggio, con il primo dei due (quello col voto decisivo) votato da me e cocco, potremmo ottenere un altro buono certificato. Non ci sono controindicazioni perché tanto il cuore d'oro è fuori e tanto vale massimizzare finché si può, dato che a breve creperà. Volevo vedere se qualcun altro avrebbe proposto questa cosa, ma invece avete passato il tempo a parlare di cose molto meno utili, non so. 

 

@Justcocco, chi pensi di votare? Dobbiamo organizzarci, che qui butta male

e tutti quelli che non fanno pareggiare li consideriamo lupi? l'idea di base ha senso, ma devi trovare due che rogheremmo, e sperare che cuore d'oro scelga quello giusto sennò abbiamo perso solo tempo... boh quando leggo ste proposte buttate li senza pensare ad eventuali fregature il dubbio me lo fate venire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

e tutti quelli che non fanno pareggiare li consideriamo lupi? l'idea di base ha senso, ma devi trovare due che rogheremmo, e sperare che cuore d'oro scelga quello giusto sennò abbiamo perso solo tempo... boh quando leggo ste proposte buttate li senza pensare ad eventuali fregature il dubbio me lo fate venire

beh nel senso che tutti devono votare gli stessi due...
Credo..

 

@Chov RaM cos'è che dobbiamo fare? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.