Vai al contenuto

Un Giorno 2 - Un Anello per domarli


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

Bene, dopo aver aspettato fino a questo momento per non falsare la giornata con le mie informazioni, in modo da farla svolgere nel modo più naturale possibile e ottenere il maggior numero di reazioni da analizzare, sono costretto a dichiararmi, perché vi è un’alta probabilità di mio sbrano stanotte, in quanto sono stato così sfortunato da finire tra i tre possibili cuoredoro, di cui uno è già morto e non voglio rischiare di portarmi quello che so nella tomba. Per chi protesterà, sì, lo so, non è detto mi avrebbero morso, ma le probabilità sono troppo alte per i miei gusti, e le mie informazioni troppo importanti, considerando che potrei essere l'unico sondatore.

 

Suono di tamburi, sono il medium e stanotte mi è stato detto che Absolute è un LUPO. Da questa info ricaviamo una serie di informazioni: in primis che matt, sapia e shinobu sono NON LUPI (non escludo che siano galeotti) al 100%, 99% e 85% rispettivamente. E in un colpo solo abbiamo quattro non lupi confermati (mi includo, non avrebbe senso dichiararsi a caso ora). Con la conferma di vegeta, siamo a 5 su 12, che è un ottimo inizio. Purtroppo non possiamo sapere se cocco sia veramente cuoredoro perché lol è morto al rogo (c'è un 50% che lo sia, valeva la pena provare) e io saprò come è visto solo stasera, dopo l’attivazione dei poteri. Ora, con la mia presenza in aggiunta a quella del cuoredoro, sappiamo di trovarci nella riga C, anche se non sappiamo la colonna (i lupi sì), quindi in partita abbiamo sicuramente un ruolo che può proteggermi.

 

Qui svolgo le eventualità:

 

Se in partita ci sono ammaestratore e magogiratempo:

1) L’ammaestratore agisca stanotte, per farci guadagnare tempo, su chi indirizzare il morso ne possiamo parlare, così da impedire la mia morte (e quella di cocco se è cuoredoro, ma le possibilità non sono più al 50%)

2) Al mago giratempo ci possiamo pensare domani, in caso il morso vada come prevediamo

 

Se in partita ci sono gufato e guardiano della notte:

1) Il guardiano della notte mi protegga assolutamente, è importante allungarmi la vita

2) Il gufato inizi a fare girare sondate, grazie

 

 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Allora. Non possiamo crederti al 100% chov, chiaramente, ma per ora mi fido. 

Non saprei chi proporre per Ammaestratore. 

 

Uno tra: Talilinds, Dieguito 94, Cardamomo, Manüüü, Misa_Epiphany, Stecata (cocco no, perché è ancora possibile sia cuoredoro). A me stecata sembra buono a fiuto, manuuu non lo so, ma sembra non riuscire a seguire davvero, carda e deguito sono fantasmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Scusa ma tu e Cocco non dovevate splittarvi? 

No, perché il cuore d'oro è tra noi e Mario

Quindi se ci splittiamo minimizziamo le probabilità

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bene, dopo aver aspettato fino a questo momento per non falsare la giornata con le mie informazioni, in modo da farla svolgere nel modo più naturale possibile e ottenere il maggior numero di reazioni da analizzare, sono costretto a dichiararmi, perché vi è un’alta probabilità di mio sbrano stanotte, in quanto sono stato così sfortunato da finire tra i tre possibili cuoredoro, di cui uno è già morto e non voglio rischiare di portarmi quello che so nella tomba. Per chi protesterà, sì, lo so, non è detto mi avrebbero morso, ma le probabilità sono troppo alte per i miei gusti, e le mie informazioni troppo importanti, considerando che potrei essere l'unico sondatore.

 

Suono di tamburi, sono il medium e stanotte mi è stato detto che Absolute è un LUPO. Da questa info ricaviamo una serie di informazioni: in primis che matt, sapia e shinobu sono NON LUPI (non escludo che siano galeotti) al 100%, 99% e 85% rispettivamente. E in un colpo solo abbiamo quattro non lupi confermati (mi includo, non avrebbe senso dichiararsi a caso ora). Con la conferma di vegeta, siamo a 5 su 12, che è un ottimo inizio. Purtroppo non possiamo sapere se cocco sia veramente cuoredoro perché lol è morto al rogo (c'è un 50% che lo sia, valeva la pena provare) e io saprò come è visto solo stasera, dopo l’attivazione dei poteri. Ora, con la mia presenza in aggiunta a quella del cuoredoro, sappiamo di trovarci nella riga C, anche se non sappiamo la colonna (i lupi sì), quindi in partita abbiamo sicuramente un ruolo che può proteggermi.

 

Qui svolgo le eventualità:

 

Se in partita ci sono ammaestratore e magogiratempo:

1) L’ammaestratore agisca stanotte, per farci guadagnare tempo, su chi indirizzare il morso ne possiamo parlare, così da impedire la mia morte (e quella di cocco se è cuoredoro, ma le possibilità non sono più al 50%)

2) Al mago giratempo ci possiamo pensare domani, in caso il morso vada come prevediamo

 

Se in partita ci sono gufato e guardiano della notte:

1) Il guardiano della notte mi protegga assolutamente, è importante allungarmi la vita

2) Il gufato inizi a fare girare sondate, grazie

 

 

Ora è da scoprire se lol è lupo o meno, solo cosí chiariremo il 50/50

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

No, perché il cuore d'oro è tra noi e Mario

Quindi se ci splittiamo minimizziamo le probabilità

Ora è da scoprire se lol è lupo o meno, solo cosí chiariremo il 50/50

In realtà no, potrebbe anche essere galeotto e non lo sapremo mai. Ma se oggi c'è l'ammaestratore, domani possiamo riprovare la tattica di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.