Vai al contenuto

GIORNO 6 - STONE OCEAN


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non ho detto questo. Ma Vabbe ormai ti senti il signore di sto

 

Hai detto che Vegeta ha abbassato di UNO il numero di Lupi, ma non possiamo saperlo perché che fosse Alfa o meno io avrei visto sempre un solo Lupo.

Però ha ragione Absolute nel dire che magari bisognerebbe provare ad andare prima sul potenziale Alfa e poi sullo spelacchiato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non ho intenzione di rileggere, oramai le mie conclusioni sono quelle già dette. Attendo conferme da Chov, White e Stecata che sono gli unici che ho deciso di non mettere più in discussione. Personalmente inizierei con Megalomaniac, ma non sono troppo convinto, magari Sapia ci sta prendendo in giro da giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Hai detto che Vegeta ha abbassato di UNO il numero di Lupi, ma non possiamo saperlo perché che fosse Alfa o meno io avrei visto sempre un solo Lupo.

Però ha ragione Absolute nel dire che magari bisognerebbe provare ad andare prima sul potenziale Alfa e poi sullo spelacchiato.

 

Lo so questo, ma tu stesso hai visto che vegeta aveva rapporti con cocco e Bucche già all inizio. Questo era il messaggio principale, inoltre con Bucche L e Vegeta che finalmente ha portato a due la conta dei lupi, significa che tra i lupi originari c'erano già Bucche cocco e Vegeta. Ma ormai ogni cosa che dico viene valutata male quindi fate il cavolo che vi pare 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Io ormai credo che le possibilità siano queste:

Bucche alfa\normale - cocco spelacchio - vegeta normale\alfa - mario\megalomaniaC selvaggio

Bucche normale\alfa - vegeta alfa\normale\spelacchio - megalomaniaC alfa\normale\spelacchio - mario selvaggio (- cocco testa bacata)

 

Non vedo altre combinazioni. Sapia l'ho vista troppo normale al solito, ha seguito troppo, si è riletta tutto, ha fatto la corte a vegeta e la guerra a mario. Non so, io non ci ho visto differenze rispetto alla normale sapia. 

 

Sinceramente partirei col rogare megalomaniaC. Non conosco come gioca, invece so che certe volte cocco imbocca dei lisci clamorosi e si incaponisce fino alla fine dei tempi anche con le prove che dicono che palesemente ha torto, inoltre c'è la possibilità sia solo un tipo di lupo. megalomaniac rientra in tutti e due i totolupi, anche se in uno si contende il ruolo con mario. Mario ugualmente può essere solo il selvaggio, allo stesso tempo è meno probabile sia lupo rispetto a megalomaniaC. Ora, è possibile che ci stiamo sbagliando, perché vegeta non ha avuto interazione con quest'ultimo all'infuori del suo voto. Io penso che proverò a fare la fatica di rileggermi megalomaniaC, ma non credo che cambierò idea, ormai il dato è tratto (volevo fare il figo, scusate) e per me i pronostici sono questi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Ok dai comunque per me si può rogare anche mega e poi cocco domani. @Sapiasono rassegnato perché arrivare senza info a fine partita dopo una settimana di impegno è frustrante 

 

(così sai come stiamo noi contadinotti poco svegli ogni santa partita -.-)

 

4 ore ago, White Rabbit ha detto:

@Sapia con "solo 2" non mi riferivo al numero di Lupi ma al numero di roghi che abbiamo a disposizione.

 

ah. Ops XD

 

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Eh.. boh. salverei Abso, White, Cho e Stecata, quindi ad esclusione rimangono Cocco e Mega.
Ogni volta che accusate Cocco, mi dico che avete ragione, ma poi quando lo leggo è così impalpabile che non mi rimane impresso un gran che. Idem Mega, che ancora non so cos'abbia fatto e detto di così stratosferico. Poi c'è Mario, che non riesco proprio a capirlo. Lo strozzerei due volte su due.. :sisisi:

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Vegeta Bucche cocco gli originali

Abs mega o Sapia il selvaggio 

 

magari *_*

 

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

cos?

l'arciere blocca i poteri, quindi perchè andare su un ruolo del villaggio?

 

sì, l'hanno corretto appena dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

ho fatto un megapost a pagina 2 (dove mi ero scordato di abso)

mega e uno tra stecata, chov e abso

in ordine dal meno al più sospetto, stecata è il meno tra i tre per il voto a bucche quando è andato al rogo dieguito, chov meno sospetto degli altri due per come ha spinto su vegeta

53 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Justcocco sei sparito?

staccato ora

 

49 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@MegalomaniaC e @Justcocco vorreste avere la compiacenza di votare per primi?

no prob,  se vuoi voto anche subito

inoltre arciere su di me stanotte, che in base a come vanno le cose potreste avere la conferma che non sono lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma Cocco può essere solo lo spelacchiato o attivato, perché iniziare da lui? Poi magari l'alfa era Bucche o Vegeta, ma nel dubbio meglio lasciare il visto non lupo per ultimo. Se poi invece siamo più convinti su Cocco spelacchiato anziché quale sia l'ultimo lupo, allora ok. Ma onestamente ho tanti dubbi su Cocco quanti su Megalomaniac. E non posso neanche escludere di aver fatto male i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute ha detto:

Sì, ma Cocco può essere solo lo spelacchiato o attivato, perché iniziare da lui? Poi magari l'alfa era Bucche o Vegeta, ma nel dubbio meglio lasciare il visto non lupo per ultimo. Se poi invece siamo più convinti su Cocco spelacchiato anziché quale sia l'ultimo lupo, allora ok. Ma onestamente ho tanti dubbi su Cocco quanti su Megalomaniac. E non posso neanche escludere di aver fatto male i conti.

Infatti condivido questi tuoi ragionamenti, parlavo solo di quello che avevo colto nella rilettura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.