Vai al contenuto

GIORNO 6 - STONE OCEAN


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Comunque, allo stato attuale, nel mio cerchio della fiducia metto: @Chov RaM  @Stecata e @absolute

 

@Sapia la colloco in una zona grigia, più verso la luce che verso il buio.

 

@MegalomaniaC e @Justcocco potenziali Lupi.

 

@mariosan buono o selvaggio attivato.

È esattamente la mia visione, col tuo nome al posto del mio. Io inizierei rogando megalomaniac oggi, perché è quello che ha più probabilità di essere alfa (cocco nl e mario lo penso anche io al massimo selvaggio). Prendiamocela comoda però e ragioniamo ancora. @Stecata@absolute e @Sapia sono pregati da partecipare e mettersi d'accordo in topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Buongiorno BELLI

LoL, no lo scrivo spesso. E poi hai visto le foto di @Chov RaM che ha in mano @Matt4? È un figo ahhahahahahahahhah

Cmq ho lasciato un rebus, molto strano e di difficile interpretazione, ma solo perché mi sembrava simpatico xD Non in quel post 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Purtroppo il nostro margine di errore è quello e quello rimarrà. Dobbiamo partire da quello che è più probabile sia alfa, per aumentare le nostre possibilità di vittoria. 

A me Megalo piaceva a differenza di Bucche e Vegeta. Però i numeri sono quelli e Sapia ieri ha giocato da buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

È esattamente la mia visione, col tuo nome al posto del mio. Io inizierei rogando megalomaniac oggi, perché è quello che ha più probabilità di essere alfa (cocco nl e mario lo penso anche io al massimo selvaggio). Prendiamocela comoda però e ragioniamo ancora. @Stecata@absolute e @Sapia sono pregati da partecipare e mettersi d'accordo in topic. 

 

Anche io sono d'accordo con voi due.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

LoL, no lo scrivo spesso. E poi hai visto le foto di @Chov RaM che ha in mano @Matt4? È un figo ahhahahahahahahhah

Cmq ho lasciato un rebus, molto strano e di difficile interpretazione, ma solo perché mi sembrava simpatico xD Non in quel post 

Ehi, matt ti ha fatto vedere davvero le mie foto? D: @Matt4, spiegati. Ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo voto di @Justcocco che non prende posizione né su Vegeta né su Manuu ma allarga su ChovRam... dico io, ci sono già un botto di voti su Manuu e uno solo su Vegeta, pure per scrupolo mettiglielo un voto su, no allarghi del tutto e te ne lavi le mani.

 

White Rabbit vota Manuuu
vegeta3 vota Manuuu (2)

Chov RaM vota vegeta3
Talilinds vota Manuuu (3)
Justcocco vota Chov RaM
MegalomaniaC vota Manuuu (4)
mariosan vota vegeta3 (2)
Sapia vota Shinobu Sanada
Manuuu vota vegeta3 (3)
Stecata vota Manuuu (5)
Shinobu Sanada vota vegeta3 (4)
absolute vota vegeta3 (5)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Questo voto di @Justcocco che non prende posizione né su Vegeta né su Manuu ma allarga su ChovRam... dico io, ci sono già un botto di voti su Manuu e uno solo su Vegeta, pure per scrupolo mettiglielo un voto su, no allarghi del tutto e te ne lavi le mani.

 

White Rabbit vota Manuuu
vegeta3 vota Manuuu (2)

Chov RaM vota vegeta3
Talilinds vota Manuuu (3)
Justcocco vota Chov RaM
MegalomaniaC vota Manuuu (4)
mariosan vota vegeta3 (2)
Sapia vota Shinobu Sanada
Manuuu vota vegeta3 (3)
Stecata vota Manuuu (5)
Shinobu Sanada vota vegeta3 (4)
absolute vota vegeta3 (5)

Beh si può dire lo stesso per Sapia qui eh, anche se Sapia ha sempre detto che vegeta e manu le piacevano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

qua basta un attimo che non segui e i lupi subito ti mettono sul patibolo.

 

partiamo dal fatto che 

1) non sono stato io a salvare mai bucche o vegeta

2) su manu ho seguito white (che credevo buono) oltre al fatto che quello stesso giorno si e' difesa proprio con i piedi (possibile indemoniato o forse omertoso)

3) io già nei primi giorni spingevo la gente contro bucche vegeta e talilinds per i loro comportamenti (e alla fine 2 su 3 li ho beccati, con talilinds che era anche molto probabile)

4) se ero lupo avrei appoggiato chov sul non votare vegeta ma un altro, invece ho chiesto a white di non seguire chov e di votare per conto suo e quindi vegeta)

5) sono sempre stato d'accordo con marco sui sospetti, perche da lupo avrei rogato lui?

6) dieguito per me era probabile omertoso o lupo quando se n'e' uscito con quel messaggio dove aveva la piena certezza che estii era morto da CM o omertoso e dead star da lupi 

 

6) chov e non so chi altro lupo, c'e' poco da fare e a fine partita mi faccio le peggio risate, complimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

a questo punto potrebbero ancora essere 3 i lupi, non mi stupirei

Mega io nel profondo penso che hai ragione, ma che si può fare? Se la partita è cominciata con gente che non gioca ed ha continuato a non giocare fino a mo. Non ci si può fare nulla ed ora bisogna rogare a caso Rischiando. Se perdiamo noi buoni, perdiamo, amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mega io nel profondo penso che hai ragione, ma che si può fare? Se la partita è cominciata con gente che non gioca ed ha continuato a non giocare fino a mo. Non ci si può fare nulla ed ora bisogna rogare a caso Rischiando. Se perdiamo noi buoni, perdiamo, amen. 

per me e' da rogare chov e vedere i comportamenti degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.