Vai al contenuto

GIORNO 6 - STONE OCEAN


Messaggi raccomandati

Faccio un riepilogo delle votazioni, lasciando Vegeta, Bucche e i soli giocatori in vita.

 

Votazione 1

vegeta3 vota MegalomaniaC

mariosan vota White Rabbit

Bucche vota Shinobu Sanada

Chov RaM vota Green wolf (2)

Sapia vote White Rabbit (2)

Astenuti: Justcocco, MegalomaniaC


Votazione 2

vegeta4 vota Chov RaM

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Bucche vota dieguito94 (6)

 

Votazione 3

Chov RaM vota Bucche

mariosan vota Bucche (2)

MegalomaniaC vota Bucche (5)

Justcocco vota Bucche (6)

Bucche vota Talilinds

absolute vota Bucche (8)

Astenuti: vegeta3, Sapia


Votazione 4

vegeta3 vota Manuuu (2)

Chov RaM vota vegeta3

Justcocco vota Chov RaM

MegalomaniaC vota Manuuu (4)

mariosan vota vegeta3 (2)

Sapia vota Shinobu Sanada

absolute vota vegeta3 (5)


 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Faccio un riepilogo delle votazioni, lasciando Vegeta, Bucche e i soli giocatori in vita.

 

Votazione 1

vegeta3 vota MegalomaniaC

mariosan vota White Rabbit

Bucche vota Shinobu Sanada

Chov RaM vota Green wolf (2)

Sapia vote White Rabbit (2)

Astenuti: Justcocco, MegalomaniaC


Votazione 2

vegeta4 vota Chov RaM

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Bucche vota dieguito94 (6)

 

Votazione 3

Chov RaM vota Bucche

mariosan vota Bucche (2)

MegalomaniaC vota Bucche (5)

Justcocco vota Bucche (6)

Bucche vota Talilinds

absolute vota Bucche (8)

Astenuti: vegeta3, Sapia


Votazione 4

vegeta3 vota Manuuu (2)

Chov RaM vota vegeta3

Justcocco vota Chov RaM

MegalomaniaC vota Manuuu (4)

mariosan vota vegeta3 (2)

Sapia vota Shinobu Sanada

absolute vota vegeta3 (5)


 

a parte che hai dimenticato un giocatore, poi perche diresti una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

se fai una lista la fai bene anche se non partecipava.

cmq spiegami velocemente perche dici cosi che voglio andare a dormire tranquillo.

 

I primi due giorni Bassoon si è astenuto, poi ha chiesto la sostituzione.

Vai a dormire tranquillo, devo prima rileggere tutto e incrociarlo sui voti, al momento è un sospetto all'acqua di rose.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

I primi due giorni Bassoon si è astenuto, poi ha chiesto la sostituzione.

Vai a dormire tranquillo, devo prima rileggere tutto e incrociarlo sui voti, al momento è un sospetto all'acqua di rose.

ah si adesso ti tiri indietro.

 

va beh con questa tua uscita adesso sono tornati i miei dubbi su di te, domani vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

e spiegami anche perche avete spinto a far rivelare tali ieri, visto che se non lo faceva i lupi probabilmente andavano su di te e sarebbero andati a vuoto per via della protezione.

o forse davvero sia te che chov siete lupi e ci state fregando per bene?

Sono stato io a far rivelare talli. Il suo modo di giocare è strano, metteva fretta e mi aveva fatto sorgere più di un dubbio. Mi dispiace,ma non mi pento della mossa. Se fosse morto white stanotte,senza sapere se vegeta era un buon rogo o no e ancora con il dubbio sul perché talli ruolo importante fosse ancora vivo, credo che sarebbe stato un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://lupusinforum.it/topic/2611-giorno-5-vento-aureo/?do=findComment&comment=245470

 

su di te dopo lo sbrano di oggi ammetto di aver sbagliato

comunque abs me lo stavo scordando, white sono tuttora indeciso tra detective o selvaggio trasformato e ti eri perso chov per strada

 

https://lupusinforum.it/topic/2611-giorno-5-vento-aureo/?do=findComment&comment=245482

 

se per te fossi lupo allora non sarebbe uno sbaglio, eppure lo reputi tale, prova che: o mi reputi indemoniato, oppure cerchi solo scuse 

 

poi devo continuare a rileggere da pagina 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito da rileggere ieri

Se non fosse stato sbranato probabilmente oggi sarei andato ancora contro tallindis, tutta quella ansia per votare e cose varie lo hanno reso ancora piú sospetto di quanto giá non fosse

Però visto lo sbrano: o è indemoniato oppure è realmente guardia

Ora: analizziamo le cose per come stanno, se non fosse lui chi sarebbe? Dopo la morte di lol dono morti: manuu e vegeta al rogo, la prima si poteva dichiarare ma non lo ha fatto, cosa che non me la fa credere ruolo, il secondo non ha avuto minimamente atteggiamenti da guardia, di notte invece è morta shinobu, anche lei non mi pareva guardia a vederla, troppo al centro dell'attenzione

Quindi tenderei ad escludere l'ipotesi indemoniato

Ergo, quel dubbio di un White selvaggio attivato è andato a svanire

Inoltre con tutte queste rivelazioni il fatto che ci sia una sola morte è ottimo, vuol dire omertoso morto

Poi (anche se in ritardo rispetto la richiesta) ecco la mia rivelazione

Contadino mafioso o forse giorno Giovanna

Continua a puzzarmi chov, in aggiunta a ciò che ho detto ieri anche per il fatto che mi crede lupo ma ha ritenuto errato il voto di tal su di me

Tuttavia ha spinto non poco per il rogo di Vegeta, mossa per passare da buono? Possibile, su questa cosa devo ragionarci meglio poi

Ma rivedendo le votazioni su vegeta-manu sbucano due nomi che salvano vegeta e su cui non sappiamo quasi nulla

Stecata e megalomaniac

Ora: stecata potrebbe aver fatto il gioco delle sondate mettendosi d'accordo prima con bucche, ma per il momento per me si salva per come lo ha votato a giorno 2

Al contrario megalomaniac ha dato lo spunto per il rogo di dieguito, portandolo a due e dando un secondo nome pesante al rogo, quasi come a voler allontanare bucche dai riflettori, quindi per me è quello che esce peggio dalle votazioni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a credere che tra cocco e megalomaniaC ci siano dei lupi, considerando che alla fine megalomaniaC ha votato bucche quando era già spacciato ed è uno di quelli che consideravo aver tentato di salvare vegeta a giorno 4. Inoltre ha passato tutta la giornata di ieri a cercare di spaccare la fazione contadina. Cocco idem, vota bucche quando è già spacciato, ieri fa casotto, non collabora minimamente, cerca di spostare il voto su tally (che ora abbiamo la certezza matematica fosse buono). 

 

Se tra stecata, abs e sapia c'è un lupo, ci farò i miei complimenti a fine partita, ma da come hanno giocato, per me sono buoni. Più tardi, se ce la faccio, provo a rileggermi vegeta, ma non credo ne uscirà fuori niente di buono. Ma lui sì che potrebbe aver votato megalomaniaC per far teatrino a giorno 1. Questo ha un senso, dato che quest'ultimo non era molto sospettato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Continua a puzzarmi chov, in aggiunta a ciò che ho detto ieri anche per il fatto che mi crede lupo ma ha ritenuto errato il voto di tal su di me

Cocco, statistica, tu tra i miei sospetti eri quello con la minore probabilità di essere lupo :D Mario stava vicino a te. Megalomaniac era quello che per me era più probabilmente lupo. Tu, se esce fuori che sei contadino, a fine partita dovrai fare una bella doccia di umiltà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, White Rabbit ha detto:

Faccio un riepilogo delle votazioni, lasciando Vegeta, Bucche e i soli giocatori in vita.

 

Votazione 1

vegeta3 vota MegalomaniaC

mariosan vota White Rabbit

Bucche vota Shinobu Sanada

Chov RaM vota Green wolf (2)

Sapia vote White Rabbit (2)

Astenuti: Justcocco, MegalomaniaC


Votazione 2

vegeta4 vota Chov RaM

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Bucche vota dieguito94 (6)

 

Votazione 3

Chov RaM vota Bucche

mariosan vota Bucche (2)

MegalomaniaC vota Bucche (5)

Justcocco vota Bucche (6)

Bucche vota Talilinds

absolute vota Bucche (8)

Astenuti: vegeta3, Sapia


Votazione 4

vegeta3 vota Manuuu (2)

Chov RaM vota vegeta3

Justcocco vota Chov RaM

MegalomaniaC vota Manuuu (4)

mariosan vota vegeta3 (2)

Sapia vota Shinobu Sanada

absolute vota vegeta3 (5)


 

Ma Stecata non ha mai votato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.