Vai al contenuto

GIORNO 6 - STONE OCEAN


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

eccomi scusate. Finalmente in sede c'è calma

 

 

......più che altro, scusatemi. Che senso ha chiedere all'arciere di bloccarlo, quando i lupi sono ancora due? ...come funziona?

Se uccidiamo un lupo ne rimane uno solo, se l'arciere lo blocca, non ci sarà sbrano stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

già, mi sono indifferenti entrambi. Non mi hanno scatenato nessun odio profondo.. Umh,,, Boh, ieri, dopo il voto a tal, puntavo più Cocco, quindi vado su di lui

 

 

 

O.O ecco cos'è che avevo pensato l'altro giorno per la morte di bucche! Secondo voi, cocco potrebbe essere il risvegliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se uccidiamo un lupo ne rimane uno solo, se l'arciere lo blocca, non ci sarà sbrano stanotte. 

si ma questo se fossimo io e lui i lupi, cosa che sicuro non siamo visto che lui mi sta accusando e dopo questo sicuro lui e' lo spelacchiato. il fatto e' che se lui si definisce buono l'arciere su di lui sarebbe inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

si ma questo se fossimo io e lui i lupi, cosa che sicuro non siamo visto che lui mi sta accusando e dopo questo sicuro lui e' lo spelacchiato. il fatto e' che se lui si definisce buono l'arciere su di lui sarebbe inutile. 

 

non ho capito una ceppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

@Justcocco come mai all'improvviso mi sospetti cosi dal nulla?

poi mi spieghi una cosa, perche l'arciere dovrebbe andare contro di te, che al massimo sei spelacchiato? per far agire l'altro lupo???

Nel caso di te lupo ne rimarrebbe uno poi, se l'arciere mi bloccasse e fossi lupo lo sbrano salterebbe, quindi se lo sbrano avviene con un solo lupi in circolo sarebbe la prova che non sono lupo

E ho spiegato a pagina 2 il sospetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sapia ha detto:

già, mi sono indifferenti entrambi. Non mi hanno scatenato nessun odio profondo.. Umh,,, Boh, ieri, dopo il voto a tal, puntavo più Cocco, quindi vado su di lui

 

 

 

O.O ecco cos'è che avevo pensato l'altro giorno per la morte di bucche! Secondo voi, cocco potrebbe essere il risvegliato?

È impossibile

Dopo la morte di bucche sono risultato nl, ergo...

24 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

si ma questo se fossimo io e lui i lupi, cosa che sicuro non siamo visto che lui mi sta accusando e dopo questo sicuro lui e' lo spelacchiato. il fatto e' che se lui si definisce buono l'arciere su di lui sarebbe inutile. 

Non sarebbe inutile, in quanto potrebbe certificare che non sono lupo e quindi far risparmiare un rogo al contado

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Nel caso di te lupo ne rimarrebbe uno poi, se l'arciere mi bloccasse e fossi lupo lo sbrano salterebbe, quindi se lo sbrano avviene con un solo lupi in circolo sarebbe la prova che non sono lupo

E ho spiegato a pagina 2 il sospetto

 

allora facciamo cosi tu vieni rogato e l'arciere su di me.

 

il tuo sospetto perche ho votato dieguito, vedi che ti ho spiegato con tanto di messaggio perche l'ho votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vegeta4 vota Chov RaM

Talilinds vota Chov Ram (2)

SuperLoL vota dieguito94

White Rabbit vota Chov Ram (3)

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

Shinobu Sanada vota Bucche (2)

Stecata vota Bucche (3)

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Manüüü vota dieguito94 (4)

Marco1306 vota dieguito94 (5)

Bucche vota dieguito94 (6)

dieguito94 vota Manüüü

 

 

 

White Rabbit vota Manüüü

vegeta3 vota Manüüü (2)

Chov RaM vota vegeta3

Talilinds vota Manüüü (3)

Justcocco vota Chov RaM

MegalomaniaC vota Manüüü (4)

mariosan vota vegeta3 (2)

Sapia vota Shonobu Sanada

Manüüü vota vegeta3 (3)

Stecata vota Manüüü (5)

Shinobu Sanada vota vegeta3 (4)

absolute vota vegeta3 (5)

 

 

White Rabbit vota vegeta3

Justcocco vota Talilinds

Talilinds vota Justcocco

Chov RaM vota vegeta3 (2)

Sapia vota Talilinds (2)

mariosan vota vegeta3 (3)

absolute vota vegeta3 (4)

MegalomaniaC vota vegeta3 (5)

Stecata vota vegeta3 (6)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

allora facciamo cosi tu vieni rogato e l'arciere su di me.

 

il tuo sospetto perche ho votato dieguito, vedi che ti ho spiegato con tanto di messaggio perche l'ho votato.

Perché hai aperto la strada per evitare il rogo di bucche e perche hai votato per salvare vegeta*

E ovviamente sono contrario visto che col mio rogo sono certo che resteranno due lupi in vita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Perché hai aperto la strada per evitare il rogo di bucche e perche hai votato per salvare vegeta*

E ovviamente sono contrario visto che col mio rogo sono certo che resteranno due lupi in vita

 

no caro ne seccherebbe uno invece, io sono sempre andato contro bucche, da giorno 1. vegeta io stesso ho detto di rogarlo il giorno dopo, manu quel giorno si e' comportata in modo stranissimo. che poi tu hai votato per chov quel giorno quindi a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

visto che vuoi parlare di voti, vediamo chi e' più sospetto. Non hai mai votato per un lupo in tutta la partita, oltre a quando bucche era ormai già morto, in più non mi sembra tu abbia mai accusato bucche o vegeta.

Bucche lo avevo dato indemoniato, comunque contro il contado, mentre vegeta avevo detto che era da rogare perché lo credevo omertoso

Inoltre parli di voti ai lupi quando sei nella mia stessa situazione, in quanto Vegeta e bucche li hai votati quando erano spacciati

Anzi, sei messo peggio per quel voto su manu che ha salvato egeta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Bucche lo avevo dato indemoniato, comunque contro il contado, mentre vegeta avevo detto che era da rogare perché lo credevo omertoso

Inoltre parli di voti ai lupi quando sei nella mia stessa situazione, in quanto Vegeta e bucche li hai votati quando erano spacciati

Anzi, sei messo peggio per quel voto su manu che ha salvato egeta

 

se leggi i messaggi io ho detto a white di votare secondo la sua idea, che era vegeta e stesso io avevo detto prima che avrei votato vegeta, volevo aspettare a vedere cosa votavano Abso e stecata, se sarebbero andati su tali che per me a quel punto non era lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

no caro ne seccherebbe uno invece, io sono sempre andato contro bucche, da giorno 1. vegeta io stesso ho detto di rogarlo il giorno dopo, manu quel giorno si e' comportata in modo stranissimo. che poi tu hai votato per chov quel giorno quindi a cosa ti riferisci?

No, ne resterebbero 2

Inoltre è dalle votazioni che si evince chi è contro chi, se tu vai contro uno ma non lo voti allora è un cavolo e tutt'uno, io ho sempre votato chi sospettavo

E vegeta era spacciato comunque

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque sinceramente il più lupo tra i due mi pare cocco. L'unico motivo per cui spingevo su megalomaniac è che non sappiamo come è visto. @White Rabbit, tu cosa ne pensi? 

Se fossi stato lupo avrei sul serio sbranato tallindis vedendo che qualcuno lo sospettava e potevo aizzare parte della piazza contro di lui?

 

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

se leggi i messaggi io ho detto a white di votare secondo la sua idea, che era vegeta e stesso io avevo detto prima che avrei votato vegeta, volevo aspettare a vedere cosa votavano Abso e stecata, se sarebbero andati su tali che per me a quel punto non era lupo

Tenersi il voto è ciò che fanno i lupi, dire e poi agire solo dopo ore è una pessima reazione

 

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

il fatto dell'arciere tu lo dici per far in modo di toglierti dal prossimo rogo, perche il tuo compare sbranerà' e tu potrai dire di essere non colpevole, va beh ci hai provato.

Il detective dove lo lasci?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Se fossi stato lupo avrei sul serio sbranato tallindis vedendo che qualcuno lo sospettava e potevo aizzare parte della piazza contro di lui?

E rischiare di tenere il "medium" in vita ancora e ancora o saltare il morso? Non è una giustificazione credibile. La guardia si accoppa, sempre. 

 

Vi faccio una domanda ad entrambi, avete un ruolo @Justcocco e @MegalomaniaC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.