Vai al contenuto

GIORNO 6 - STONE OCEAN


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque cocco per me sei lupo.

 

 

In che modo sarebbe collegato ciò al mio "essere lupo"?

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

quando io ragionavo con marco Mario white ec, tu non scrivevi nulla cocco, il tuo apporto alla partita e' stato 0 fino a ieri o l'altro ieri, se siamo arrivati a questo punto sono anche per i vari ragionamenti fatti, non grazie ai tuoi cmq.

Scusa se i primi giorni facevate 20 pagine di shitposting e io ho poco tempo per recuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

vedi che stiamo facendo ancora 20 pagine e più, solo che ora che sei in pericolo scrivi, prima che eri safe votavi solo e scrivevi giusto 1 post al giorno per togliere il rogo di torno.

Sono 20 pagine in orari in cui ci sono, che è lievemente differente dal tornare e trovarsi 20 pagine da recuperare, sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

Eh, ma anche per me i lupi sono Mega e Cocco, però per me aveva più senso andare su chi non è stato sondato NL, solo che siamo tre a uno e quindi non so che fare.

 

E mario? Di lui cosa pensi? 

 

Comunque hai recuperato abs? Sei proprio rapido a leggere

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

Eh, ma anche per me i lupi sono Mega e Cocco, però per me aveva più senso andare su chi non è stato sondato NL, solo che siamo tre a uno e quindi non so che fare.

 

 

Ci sta che il compagno di chat abbia affossato Cocco, per questo ha già tre voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@White Rabbit mi va addosso per via del voto su dieguito, che invece e' sacrosanto visto che alla fine penso di averci preso per via di quel suo messaggio che diceva dead star morsa essi omertoso certo

Quindi i lupi saremmo io, dieguito, bucche e vegeta pe te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.