Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Certo, adesso i Lupi sono 5

Ma mica tutti 😂 però qualcuno tra quelli che non fanno nulla per cambiare la situazione può essere lupo? Non ho detto una cavolata

Inviato

comunque se volete voto vegeta e manu che sono 3 giorni che difendo.

"Poi mi metto un mirino sulla fronte", no? come disse qualcuno.

Ora scusate, finisco di leggere. E scusate se non seguo la massa

Inviato
Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ma mica tutti 😂 però qualcuno tra quelli che non fanno nulla per cambiare la situazione può essere lupo? Non ho detto una cavolata

Anche qualcuno di quelli che l ha causata. Quindi così comprendiamo tutti i giocatori in partita yeee

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Comunque @Matt4 e @Doom siatemi testimoni. Io la buona volontà per trovare un punto di incontro ce la sto mettendo, però sono proprio degli zucconi. 

Ai miei occhi tutti sti messaggi sono peggiorativi xD

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ai miei occhi tutti sti messaggi sono peggiorativi xD

Io ormai penso che la partita sia persa per i contadini. Quindi a sto punto gioco per divertirmi, perché tanto non sarò tra i vincitori, almeno la sconfitta sarà meno amara. 

• Game Master
Inviato
42 minuti fa, Manüüü ha detto:

Vabbè, Vegeta non c'è mai dopo le 4 del pomeriggio. Allora non si può rogare mai in nessuna partita? 

Non capisco perché non puoi rogare tu. Non mi apre abbia espresso molto in contrario, perciò, brucia. 

Inviato

Io ormai penso che la partita sia persa per i contadini. Quindi a sto punto gioco per divertirmi, perché tanto non sarò tra i vincitori, almeno la sconfitta sarà meno amara. 

Sisi però non so, sa tutto di troll capi? 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Sisi però non so, sa tutto di troll capi? 

Appunto, sto giocando per divertirmi, perché non c'è neanche un po' di spirito di collaborazione, e quando i contadini non collaborano è quando perdono. Io oggi ce l'ho messa tutta per trovare un punto di incontro, anche con questo ultimo tentativo del cuore d'oro, che non avrebbe fatto danni a nessuno. Mi sembra di stare lottando contro i mulini a vento, sinceramente. 

Inviato

Appunto, sto giocando per divertirmi, perché non c'è neanche un po' di spirito di collaborazione, e quando i contadini non collaborano è quando perdono. Io oggi ce l'ho messa tutta per trovare un punto di incontro, anche con questo ultimo tentativo del cuore d'oro, che non avrebbe fatto danni a nessuno. Mi sembra di stare lottando contro i mulini a vento, sinceramente. 

Ho capito. Stacce

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Manu comunque potresti dichiararti alle 22.29 sai giusto per aiutarci

Non è contro il regolamento se sono praticamente già morta? 🤔

• Game Master
Inviato

Dai ragazzi manu non ha detto niente per dire di non essere rogata, nessun accenno alla sua imorotnaza, niente. Per me è palesemente lupo, poi magari ho cannato di brutto. 

Ma la sua difesa non è da proC che ci tiene secondo me

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.