Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Perché doveva uscire lui con la sondata su Bucche. Dopo che l ho votato persino dopo un giorno che lo massacro pensavo potesse capire  che avevo la sondata L

Hai messo pressione inutile sul veggente, fa niente quello che volevi fare, puzzi da morire, mario. Io sono concorde col farti seccare stanotte dai contadini mafiosi. Al rogo ammazzerei comunque bucche, per sicurezza. Ma hai fatto un pastrocchio vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha detto:

In effetti no.

Non sottovalutare le informazioni che può ottenere un omertoso che prova ad uccidere uno che si dichiara visto L. Comunque se uno pressa gente chiedendo se viene vista lupo è più facile che quello che lo ammetta sia l'effettivo buono visto lupo, a meno di una chiara sondata palese (e non era il caso di Stecata).

Se devo essere sincero a me non mi hai convinto più per atteggiamento che altro. Però questo post mi sembra sincero da contadino esasperato.

Perché vuoi bruciare Superlol?

Uhm, indispensabile direi proprio di no. Onestamente io non l'avrei fatta, anche se può avere qualche risvolto positivo, per me sono più le controindicazioni.

Tutta questa sicurezza dopo che ti dichiaravi confusa?

Non capisco perché tutta questa convinzione sull'uccidere loro due stanotte.

A me non è piaciuto come se l'è gestita Mario, comunque. Ma oramai non mi stupisco più di nulla. E non sono neanche più convinto su Bucche a questo punto. Ma dovrei mettere in discussione un po' troppe cose (tra cui i miei stessi sospetti). Comunque se Bucche fosse lupo io non escluderei che come mossa disperata abbia accusato Manu perché sono lupi insieme, così, per dire.

Be Abso non accuso compagni lupi così anche volendo, credo di non averlo mai fatto. La accuso perché tra tutti è quella che mi vota in modo peggiore. Non che gli altri voti siano belli e giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma poi ti ricordi che lui e Diego ieri o l altro ieri hanno scritto che erano sicuri del morso? Ad inizio giorno? E ieri Diego invece di votare lui o Chov per salvarsi ha votato manu a caso

Vero. Io stessa ho fatto notare la cosa che davano per scontato il morso. 

@absolute non sono mai stata confusa su Bucche. Ieri anche l'ho votato, è lo accuso da Giorno 1. Sono stata io ieri a riaprire su di lui. Quindi confusa su Bucche mai. Ma vuoi vedere che era Bass l'Omertoso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Hai messo pressione inutile sul veggente, fa niente quello che volevi fare, puzzi da morire, mario. Io sono concorde col farti seccare stanotte dai contadini mafiosi. Al rogo ammazzerei comunque bucche, per sicurezza. Ma hai fatto un pastrocchio vero. 

E daresti un punto all omertoso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto dal presupposto che non posso morire.

Ora ragioniamo però su come agire.

Lol si è fatto inculare e non vuole ammetterlo, tenerlo vivo significa punto all'omertoso, se e solo se non viene bloccato o è morto.

Mario lo credo ProL con sondata girata quindi seccarlo ora non cambierebbe la situazione.

Tornando a me, io potrei anche essere disposto a crepare così vi togliete sto dubbio, ma ci perderete un C ruolo. 

Troviamo un modo di agire? Il punto all'omertoso non lo do manco per il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E che vuoi fare? Uccidere il veggente?

Io ho votato per un lupo. Però mi roderebbe portare l omertoso a due. A te vedo che non interessa. E tu non hai apprezzato la mia giocata quando io l ho fatta per mettere in salvo il Veggente. Non ci siamo capiti ma non posso prendermi la colpa di qualsiasi cosa. Proprio tu dicevi che non apprezzi le cose schematiche lineari

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io parto dal presupposto che non posso morire.

Ora ragioniamo però su come agire.

Lol si è fatto inculare e non vuole ammetterlo, tenerlo vivo significa punto all'omertoso, se e solo se non viene bloccato o è morto.

Mario lo credo ProL con sondata girata quindi seccarlo ora non cambierebbe la situazione.

Tornando a me, io potrei anche essere disposto a crepare così vi togliete sto dubbio, ma ci perderete un C ruolo. 

Troviamo un modo di agire? Il punto all'omertoso non lo do manco per il cazzo.

Ci pensavi ieri quando hai morso marco che di omertoso aveva solo l essere juventino

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Vero. Io stessa ho fatto notare la cosa che davano per scontato il morso. 

@absolute non sono mai stata confusa su Bucche. Ieri anche l'ho votato, è lo accuso da Giorno 1. Sono stata io ieri a riaprire su di lui. Quindi confusa su Bucche mai. Ma vuoi vedere che era Bass l'Omertoso? 

Io sto iniziando a pensare che Stecata ci ha preso con loro tre cattivi. Se li roghiamo non si sbaglia. Però abs sembra quello dei tre meno lupo per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto iniziando a pensare che Stecata ci ha preso con loro tre cattivi. Se li roghiamo non si sbaglia. Però abs sembra quello dei tre meno lupo per me 

Minchia ci ha addirittura preso su 3. Dai che hai capito Stecata Lupo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Questo è troppo. BUCCHE DEVE MORIRE. 

Tu anche non sei pulita.

Ed il fatto che dici con fierezza di aver riaperto su di me non è un vantaggio.

Ero sospetto a metà piazza e sono il bersaglio facile da rogare, si è capito ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per un lupo. Però mi roderebbe portare l omertoso a due. A te vedo che non interessa. E tu non hai apprezzato la mia giocata quando io l ho fatta per mettere in salvo il Veggente. Non ci siamo capiti ma non posso prendermi la colpa di qualsiasi cosa. Proprio tu dicevi che non apprezzi le cose schematiche lineari

Sì, non apprezzo le cose lineari, ma c'è un limite all'asimmetria. Sta di fatto che lol è uscito. Ora che entrambi siate lupi e vi siate messi d'accordo, non ci riesco a credere, è troppo rischioso, anche perché i nodi verranno al pettine col lol e tu non ti sei messo in una posizione di eccessiva forza col villaggio, quindi non c'è stato un guadagno netto nel sacrificio dell'altro, per un branco questo è folle. Ma non è folle che tu abbia voluto fare uscire il veggente. Non è così assurdo tu sia un prol e che abbia fatto un ottimo lavoro. Resta il fatto che a me la cosa puzza. Però dall'altra parte c'è bucche, che losco mi pare losco, come certificano i miei voti. Ma per me resti sospettissimo per questa mossa, può essere pure un errore, ma può pure essere che tu sia cattivo e che ti sia sacrificato per fare uscire il veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sì, non apprezzo le cose lineari, ma c'è un limite all'asimmetria. Sta di fatto che lol è uscito. Ora che entrambi siate lupi e vi siate messi d'accordo, non ci riesco a credere, è troppo rischioso, anche perché i nodi verranno al pettine col lol e tu non ti sei messo in una posizione di eccessiva forza col villaggio, quindi non c'è stato un guadagno netto nel sacrificio dell'altro, per un branco questo è folle. Ma non è folle che tu abbia voluto fare uscire il veggente. Non è così assurdo tu sia un prol e che abbia fatto un ottimo lavoro. Resta il fatto che a me la cosa puzza. Però dall'altra parte c'è bucche, che losco mi pare losco, come certificano i miei voti. Ma per me resti sospettissimo per questa mossa, può essere pure un errore, ma può pure essere che tu sia cattivo e che ti sia sacrificato per fare uscire il veggente. 

Che mi credi losco va bene, ma siccome stai ragionando, avresti potuto almeno aspettare a votarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io ho spiegato i motivi che mi hanno portato a farlo. Magari ho sbagliato, magari da veggente avrei sfruttato l'occasione Rischiando ma è una giocata che poteva portare a delle cose positive se andava bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.