Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma se tu sei stato salvato mille volte ed abbiamo visto tutti come ti sei difeso dai Bucche 

Difeso da cosa? Da quali accuse? Ecco le accuse che mi sono state fatte:

1) non proponi strategie 

2) non scleri

MA VI SEMBRANO ACCUSE FONDATE? 

Fate come volete tanto stiamo perdendo come facciamo di solito. Complimenti per l'arguzia cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io i rubavittoria me li immagino proC o sbaglio?

Al massimo si può provare a rogare Bucche e vedere che succede

Ma il rischio è alto e dico no

No infatti ci ho pensato meglio evitare di far fare un altro punto all omertoso ed ammazzare Bucche con i contadini mafiosi. @ Game Masteri contadini possono ammazzare a maggioranza dei contadini mafiosi in vita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Difeso da cosa? Da quali accuse? Ecco le accuse che mi sono state fatte:

1) non proponi strategie 

2) non scleri

MA VI SEMBRANO ACCUSE FONDATE? 

Fate come volete tanto stiamo perdendo come facciamo di solito. Complimenti per l'arguzia cazzo.

Ti brucia troppo che ti abbiamo sgamato lupo da subito, lo capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Complimenti anche a te per il voto, manco hai letto tutto e voti.

Se non è palese questo io davvero non so che dire.

@SuperLol mi caghi. Come fai a credere ciecamente a Mario. 

Ciecamente XDDDDD

Ha cercato di farmi spacciare per uno con la sondata capendomi veggente

Ora dimmi perchè un lupo dovrebbe farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti brucia troppo che ti abbiamo sgamato lupo da subito, lo capisco 

No mi brucia come i contadini di facciano fregare costantemente da tutto, non sanno valutare le cose e credono al primo che passa.

E succede in ogni singola partita e lo sapete bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando da contadino per tutta la partita. Da omertoso non ha senso mi metta contro i lupi sennò mi magnano, da lupo non ha senso mi metta così in vista perché posso essere sondato da tipo due ruoli (indirettamente dal detective) da Indemoniato forse ha senso il mio comportamento ma io sono fatto proprio così. Gioco da Indemoniato quando non lo sono e da buono quando sono Indemoniato ahajajjaja 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ciecamente XDDDDD

Ha cercato di farmi spacciare per uno con la sondata capendomi veggente

Ora dimmi perchè un lupo dovrebbe farlo

Se per questo anche io ti avevo capito, perché non avrebbe dovuto farlo? D'altronde ha girato una sondata e guarda la situazione.

Io crepo e tu pure. L'omertoso va a due e dobbiamo sperare che venga rogato o morso. GG Lol e GG i contadini che fanno le pecore e seguono Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando da contadino per tutta la partita. Da omertoso non ha senso mi metta contro i lupi sennò mi magnano, da lupo non ha senso mi metta così in vista perché posso essere sondato da tipo due ruoli (indirettamente dal detective) da Indemoniato forse ha senso il mio comportamento ma io sono fatto proprio così. Gioco da Indemoniato quando non lo sono e da buono quando sono Indemoniato ahajajjaja 

Infatti non ti do ne del lupo nel dell'omertoso perché non puoi giocare in quel modo.

Da Indemoniato si perché hai fatto uscire Lol allo scoperto e hai messo una sondata L a me a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbe ora piangi dai così magari qualcuno si impietosisce

Non si tratta di impietosire, ma di far aprire gli occhi. Perché lo possono vedere tutti che qualcosa non va. Soprattutto perché ero facile da mandare al rogo.

Ormai le idee non le cambierà più nessuno perché siete fottutamente ottusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.