Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sono spariti quindi non sono valutabili

L'unica cosa di Stecata è che all'inizio ha fatto post scontati,Dieguito è evanescente e Cocco vuole chiedere la sostituzione quindi

dove sono i post di stecata??

A me lui il giorno 0 mi aveva dato l'impressione di dire delle cose ovvie così tanto per dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Marco1306 e @SuperLol  non cominciate a fracassare con gli inattivi. Su tre Lupi ce ne sarà uno che è stato attivo.

Per quanto ne sappiamo potrebbero essere 3 attivi come 3 inattivi 😅

Ripeto quello che ho detto ieri, se uno è inattivo non mi interessa, se lo credo Lupo lo voto.

Un conto è non scrivere proprio nulla, un conto è scrivere due cosine e sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Marco1306 e @SuperLol  non cominciate a fracassare con gli inattivi. Su tre Lupi ce ne sarà uno che è stato attivo.

si e no white. Concordo con te che bisogna ragionare u chi è stato attivo, ma comunque anche un ragionamento un po più ampio che coinvolga anche chi non c'è serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Manüüü e se poi arrivi a mezz'ora dal rogo e Chov non ha ancora votato cosa fai? Aspetti ancora? Se non lo stimoli tu a parlare cosa ti aspetti che succeda? Altrimenti mi sembra che tu stia scrivendo tanto per far vedere che scrivi qualcosa.

Ma guarda, ho scritto pochissimo in questa partita. Se volevo sembrare attiva mi mettevo a scrivere post su post. 

Però hai ragione su una cosa, non bisogna aspettare gli ultimi minuti, quindi chiedo a @Chov RaM, ma anche a tutti gli altri, chi hanno intenzione di votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit ha detto:

E perché non glielo chiedi? @Chov RaM chi voteresti in linea di massima?

Uno tra bucche, stecata, te e lol. Bucche perché non ha ancora sclerato, sta semplicemente giocando in passività. Stecata è poco partecipativo, come quando è cattivo. Lol uguale a bucche, è passivo rispetto a quando è buono. Tu mi stai sui maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Uno tra bucche, stecata, te e lol. Bucche perché non ha ancora sclerato, sta semplicemente giocando in passività. Stecata è poco partecipativo, come quando è cattivo. Lol uguale a bucche, è passivo rispetto a quando è buono. Tu mi stai sui maroni.

Ammazza ieri ho sclerato abbastanza... Non vorrei ripetermi e non in peggio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ammazza ieri ho sclerato abbastanza... Non vorrei ripetermi e non in peggio 😅

Ieri non hai sclerato manco un po'. Ti devo ricordare la partita in cui eri guardia ed era guardia anche Matt? Lì hai sclerato. Ieri sei stato calmissimo. Poi sono solo mie opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ieri non hai sclerato manco un po'. Ti devo ricordare la partita in cui eri guardia ed era guardia anche Matt? Lì hai sclerato. Ieri sei stato calmissimo. Poi sono solo mie opinioni.

Be ma ultimamente sto scelrando di meno, perché se ti ricordi quando scleravo poi venivo rogato.

Sono parecchie le partite in cui non sclero più o lo faccio meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Be ma ultimamente sto scelrando di meno, perché se ti ricordi quando scleravo poi venivo rogato.

Sono parecchie le partite in cui non sclero più o lo faccio meno. 

in effetti rivedendo ieri non posso dar torto a chov quando dice che non hai sclerato.

rivedendo un attimo questa tua frase l'ho trovata un po così "E allora accusa chi ti ha votato magari...", lo trovato un "pessimo" consiglio.  Se uno mi accusasse  perchè io lo accuso lo troverei molto meh ... mi sembrerebbe di essere alle elementari

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Sapia ho appena finito di leggere la giornata di ieri. Tu dici che avresti votato tra Green e Tallin per poi votare Rabbit senza aver mai detto una parola su di lui. Adesso uno è morto e l'altro è uscito NL, però per curiosità vorrei sapere come mai il tuo voto improvviso e non spiegato. Inoltre se ci dici un Po la tua sulla sondata odierna e quali sono i tuoi sospetti. 

arrivata ora.

Ho votato all'80% a muzzo e il restante 20% perchè non mi è piaciuto come  ha votato white, aspettando l'ultimo.

cristiddio, 19 pagine. Ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Chov RaM ha detto:

In pratica tutti quelli già detti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.