Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Che dite ,buon rogo? 

penso proprio di si, ha giocato da persona contro il villaggio.

@dieguito94 visto che penso sia sicuro che ci lasci, se sei davvero cosi buono e pacioccone, puoi darci qualche aiuto a trovare i lupi? qualche info tua che puo aiutarci? 

Inviato
1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

@dieguito94 visto che penso sia sicuro che ci lasci, se sei davvero cosi buono e pacioccone, puoi darci qualche aiuto a trovare i lupi? qualche info tua che puo aiutarci? 

poi mi spiegherai dove ho giocato contro villaggio

informazioni certe non ne ho, ho già detto cosa sono, però quando scoprirete che ero davvero C guardate bene chi mi ha votato, come ho già detto un lupo e un proL sicuro li beccate, e a sto punto approfondirei la storia rabbit tail che magari ci ho beccato

Inviato
2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Tipo chi vorresti sondare

• Game Master
Inviato
17 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dipende da chi muore al rogo

Se mure chov o bucche direi te e dieguito

Se morisse dieguito ed il detective vedesse effettivamente tutti i lupi in vita allora tornerei sull'ipotesi lol, in tale ipotesi pure un chov potrebbe essere, con il trenino su dieguito per salvarlo 

E tu che hai già trovato la coppia di lupi no?

Guarda @Bucche come si è rilassato appena ha capito di essere salvo.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

E tu che hai già trovato la coppia di lupi no?

Guarda @Bucche come si è rilassato appena ha capito di essere salvo.

Grazie al cazzo, se non voglio rogare e vedo che sono salvo perché dovrei agitarmi? Fai ridere per come accusi 😂

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma allora perché cavolo non ti dichiari Diego 

perche da come scrive, probabilmente non viene visto proL, quindi potrebbe essere omertoso o indemoniato. e dice cosi per far mettere le persone sulla cattiva strada.

forse e dico forse, chov da lupo si e' accorto che lui era proL e ha cercato di non rogarlo (?)

Inviato
2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

perche da come scrive, probabilmente non viene visto proL, quindi potrebbe essere omertoso o indemoniato. e dice cosi per far mettere le persone sulla cattiva strada.

forse e dico forse, chov da lupo si e' accorto che lui era proL e ha cercato di non rogarlo (?)

Un lupo se ne frega di salvare un prol quando è a rischio, il prol non conta lupo. Voterà sempre 100% per salvarsi

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Come te e Bucche 

Perché tu da contadino invece ti fai rogare.

Oh ma la finite di dire cagate? Ma chi si iscrive per poi andare al rogo? Boh

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Un lupo se ne frega di salvare un prol quando è a rischio, il prol non conta lupo. Voterà sempre 100% per salvarsi

si ma tu lo sapevi che bucche era molto a rischio e forse tu volevi passare per quello che voleva fare il bene del villaggio votando bucche, in modo che la gente si convincesse a votare su di lui e non te, oppure davvero sei buono, sinceramente rogherei sia bucche che te al prossimo giro.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché tu da contadino invece ti fai rogare.

Oh ma la finite di dire cagate? Ma chi si iscrive per poi andare al rogo? Boh

Dipende chi faccio morire salvandomi dal rogo

Inviato
1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

si ma tu lo sapevi che bucche era molto a rischio e forse tu volevi passare per quello che voleva fare il bene del villaggio votando bucche, in modo che la gente si convincesse a votare su di lui e non te, oppure davvero sei buono, sinceramente rogherei sia bucche che te al prossimo giro.

Sono veramente buono e penso veramente cattivo bucche, punto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.