Vai al contenuto

GIORNO 0 - PROLOGO


Messaggi raccomandati

1siapsr.png

oMNlFNr.png

 

Non so come sia potuto succedere che io, Dio! Sia stato sconfitto da Jonathan Joestar. Sapevo di averlo sottovalutato, ma non fino a questo punto! Lo odio! Questo suo corpo lo ridurrò a brandelli! Puoi sentire il dolore dall'altro mondo, JoJo? Chi è ancora vivo tra noi due?! Presto uscirò da qui! Vedrai, JoJo!

 

Oggi agiscono Veggente Cieco e Ragazzo Selvaggio Inconsapevole (Tutti i Contadini Mafiosi devono mandare un messaggio privato ai Masters per la scelta del Mentore).

Chiusura del topic: 22:15

Termine ultimo per la consegna dei poteri: 22:30

 

Lista iscritti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giphy.gif?cid=790b76110fe95d826e2c628fcc

 

Sono tornato a giocare perchè...:

 

io ne ho viste cose che voi giocatori non potreste immaginarvi.
giocatori che mi vogliono imitare in giocate folli,
auto dichiarazioni di massa.
E tutti quei momenti non andranno perduti nel tempo,
come invece succede con le lacrime nella pioggia.
È tempo di uccidere lupi e di farlo per bene

 

giphy.gif?cid=790b7611f2b7f5fbe469b50f8f

 

 

troppo buoni troppo buoni :arrossisco:

 

in questa partita le informazioni devono girare quindi veggente a me la sondata e sopratutto sonda chi ti dico io. 

infine lupi sappiate che se alla prima sera mi uccidete, la storia contro di me finisce qui. Non verrò a cercarvi, non vi potrò dare la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò, vi troverò... e vi rogherò

 

Marco ha finito di parlare per adesso. ciao  :D:D

 

p.s. ecco una mia vignetta come regalo per sdrammatizzare il tutto  

 

4.jpg.993c17dfa49b4aa32d991be19ec5583f.j

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Da dove viene questa cazzo di musichetta irritante?

Morirete tutti.

 

Senti anche le voci :D

 

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Marco ti adoro. Bel messaggio di ingresso. 

Buona partita :) e smettila di masturbarti Green

 

Mario ... tutto ok vero??? Ti vuoi levare un peso??? Al massimo, come si dice, con un rogo passa tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Parliamo di strategie.

Voi come la vedete la questione del Veggente cieco? Chi riceve la sondata dovrebbe dare il responso in pubblica?

 

La devo ricevere io stop.

Poi visto che si gioca a lupus e quindi bisogna parlare, perché se si voleva stare zitti si andava al cinema, darò il responso in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Parliamo di strategie.

Voi come la vedete la questione del Veggente cieco? Chi riceve la sondata dovrebbe dare il responso in pubblica?

Ha senso tenerlo per sé? Io penso che in una partita dove è presente l'omertoso si debba evitare di far uscire fuori i ruoli a cuor leggero. Il veggente cieco deve essere bravo a far girare le info alle persone giuste.

 

Altra cosa, io direi di evitare di usare il potere dei contadini mafiosi subìto, per evitare di sprecarlo o di uccidere un buono,ma magari utilizzarlo in una fase avanzata contro qualcuno sospetto.

 

Master, i contadini mafiosi possono astenersi dal voto notturno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa. Visto che abbiamo 3 ruoli visti buoni che possono essere cattivi e se non sbaglio 2 che possono essere visti negativi ma che in realtà sono buoni, direi che in questa partita bisogna fare affidamento molto ai ragionamenti,ai sospetti,all'istinto , ma soprattutto alle votazioni. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Parliamo di strategie.

Voi come la vedete la questione del Veggente cieco? Chi riceve la sondata dovrebbe dare il responso in pubblica?

 

White caro però oltre al "voi" in questo tuo mess mi sarei aspettato di leggere un "io penso che...".

Quindi qual'è il White pensiero :D

 

12 minuti fa, Stecata ha detto:

Ha senso tenerlo per sé? Io penso che in una partita dove è presente l'omertoso si debba evitare di far uscire fuori i ruoli a cuor leggero. Il veggente cieco deve essere bravo a far girare le info alle persone giuste.

 

Altra cosa, io direi di evitare di usare il potere dei contadini mafiosi subìto, per evitare di sprecarlo o di uccidere un buono,ma magari utilizzarlo in una fase avanzata contro qualcuno sospetto.

 

Master, i contadini mafiosi possono astenersi dal voto notturno?

 

Stecata basta leggere :D... c è scritto "possono" non "devono". Comunque il potere della uccisione si attiva solo se la maggioranza di loro ha votato la stessa persona. Se ricordo lo abbiamo avuto nella gotham la stessa dinamica ma allora non successe nulla

 

Mi spieghi meglio la prima parte?? Dalla domanda sembra che tu dica che l esito deve uscire ma nella risposta sembra il contrario.

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Altra cosa. Visto che abbiamo 3 ruoli visti buoni che possono essere cattivi e se non sbaglio 2 che possono essere visti negativi ma che in realtà sono buoni, direi che in questa partita bisogna fare affidamento molto ai ragionamenti,ai sospetti,all'istinto , ma soprattutto alle votazioni. Voi che dite?

 

Perché nelle altre partite non bisogna fare affidamento molto ai ragionamenti, ai sospetti, all istinto, ma soprattutto alle votazioni???

 

Questo vale SEMPRE.... quindi non capisco il tuo discorso :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuna matata a tutti!

Veggente non mi sondare

A parte qualche post scontato non ho molto da dire

Sulla questione veggente si fa come sempre

Se innocente si dice il nome se a rischio rogo 

Se losco lo si dice subito

Ma il ricevente può fare tanti giochini con la sondata quindi la decisione sta a lui

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

White caro però oltre al "voi" in questo tuo mess mi sarei aspettato di leggere un "io penso che...".

Quindi qual'è il White pensiero :D

 

Io eviterei di rendere subito pubblica la sondata, ma so bene che è una partita già persa in partenza e che la dichiarerete tutti, quindi amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, SuperLol ha detto:

Hakuna matata a tutti!

Veggente non mi sondare

A parte qualche post scontato non ho molto da dire

Sulla questione veggente si fa come sempre

Se innocente si dice il nome se a rischio rogo 

Se losco lo si dice subito

Ma il ricevente può fare tanti giochini con la sondata quindi la decisione sta a lui

Che ne pensate?

 

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga!!

Come avevo scritto nel forum iscrizioni tra orari osceni in uni, batteria del telefono ormai al collasso ed allenamenti avrò dei problemi a seguire il lunedì ed il mercoledì (faccio affidamento su una powerbank anche peggio del telefono); però ecco vi avviso di nuovo anche qui così almeno quei giorni non potete accusarmi di essere fantasmina di proposito ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.