Vai al contenuto

GIORNO 0 - PROLOGO


Messaggi raccomandati

Buonasera e buona partita :D

una cortesia ai lupi: non ammazzate marco che mi voglio leggere le perle che dice che in questa partita lo vedo ben ispirato :phew:

cmq tornando seri, dico all'omertoso di non sparare a ruoli come veggente e detective prima di aver idee chiare su come vince la partita perché se li becca e fa un punto e poi niente più, vince con la fazione contadini e gli do una mazzata nei denti che ha levato di mezzo chi può dare info.

sul nome del sondato, sapete che da tempo sono sempre per dare il nome subito senza che si aspettano gli ultimi 10 minuti della fine del giorno giusto per far smadonnare le persone. La sondata L pure bisogna darla subito, onestamente l'osso duro non è uno che sposta la partita quindi sti gran cazzi se viene messo al centro dell'attenzione.

Sonderei tallinds o white per ora.

Se perdiamo la partita con 3 lupi su 19, farei quasi un esame di coscienza a fine partita eh :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Talilinds ha detto:

Appunto. 

 

appunto che??

 

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

Buonasera e buona partita :D

una cortesia ai lupi: non ammazzate marco che mi voglio leggere le perle che dice che in questa partita lo vedo ben ispirato :phew:

cmq tornando seri, dico all'omertoso di non sparare a ruoli come veggente e detective prima di aver idee chiare su come vince la partita perché se li becca e fa un punto e poi niente più, vince con la fazione contadini e gli do una mazzata nei denti che ha levato di mezzo chi può dare info.

sul nome del sondato, sapete che da tempo sono sempre per dare il nome subito senza che si aspettano gli ultimi 10 minuti della fine del giorno giusto per far smadonnare le persone. La sondata L pure bisogna darla subito, onestamente l'osso duro non è uno che sposta la partita quindi sti gran cazzi se viene messo al centro dell'attenzione.

Sonderei tallinds o white per ora.

Se perdiamo la partita con 3 lupi su 19, farei quasi un esame di coscienza a fine partita eh :D

 

 

 

 

 

:roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Green wolf ha detto:

Buonasera e buona partita :D

una cortesia ai lupi: non ammazzate marco che mi voglio leggere le perle che dice che in questa partita lo vedo ben ispirato :phew:

cmq tornando seri, dico all'omertoso di non sparare a ruoli come veggente e detective prima di aver idee chiare su come vince la partita perché se li becca e fa un punto e poi niente più, vince con la fazione contadini e gli do una mazzata nei denti che ha levato di mezzo chi può dare info.

sul nome del sondato, sapete che da tempo sono sempre per dare il nome subito senza che si aspettano gli ultimi 10 minuti della fine del giorno giusto per far smadonnare le persone. La sondata L pure bisogna darla subito, onestamente l'osso duro non è uno che sposta la partita quindi sti gran cazzi se viene messo al centro dell'attenzione.

Sonderei tallinds o white per ora.

Se perdiamo la partita con 3 lupi su 19, farei quasi un esame di coscienza a fine partita eh :D

 

 

 

 

Va benissimo🤷‍♂️ almeno non mi assillante più ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti e ben ritrovati 🤗 scusate l'assenza,  ero convinta che la partita iniziasse Lunedì 😅

Ho recuperato le 4 pagine, ma ho notato solo Marco leggermente sovraeccitato. Per il resto niente di particolare, ma ovviamente siamo a giorno 0. 

 

Sulla questione del veggente, visto che bene o male, avete parlato di questo, non mi sento di esprimere un idea precisa. Nel senso che ogni giornata sarà diversa, e ogni ricevente avrà la sua idea sul sondato, che sia L o NL. Penso che si debba rimettere al ricevente, la decisione. Insomma non ci sta una scelta SEMPRE giusta, ma dipende dalle situazioni. 

 

Altre questioni non mi pare siano state sollevate. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

Daiiii bucche sono solo 2 pagine manco ne avessimo scritte ventordici :)

comunque in una prossima partita mi ricorderò di dire "aspettiamo bucche prima di scrivere :D"

 

 

La citazione era voluta :) .... Comunque erano due le citazioni di film :D:D 

L'altro era troppo ovvio XD

Rambo non si confonde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

L'altro era troppo ovvio XD

Rambo non si confonde

 

 

Ahahahah hai sbagliato XD 

 

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Buona sera a tutti e ben ritrovati 🤗 scusate l'assenza,  ero convinta che la partita iniziasse Lunedì 😅

Ho recuperato le 4 pagine, ma ho notato solo Marco leggermente sovraeccitato. Per il resto niente di particolare, ma ovviamente siamo a giorno 0. 

 

Sulla questione del veggente, visto che bene o male, avete parlato di questo, non mi sento di esprimere un idea precisa. Nel senso che ogni giornata sarà diversa, e ogni ricevente avrà la sua idea sul sondato, che sia L o NL. Penso che si debba rimettere al ricevente, la decisione. Insomma non ci sta una scelta SEMPRE giusta, ma dipende dalle situazioni. 

 

Altre questioni non mi pare siano state sollevate. 

 

 

 

Ho mangiato troppi zuccheri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ragazzi io esco, buona serata domani mi connetterò verso le 19 sperando che ci sia qualcosa di cui parlare :D

lol mi raccomando esci stasera invece di farti le seghe a casa come mario

Ah bo menomale, fino alle 19 sparleremo di te e ti rogheremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.