Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

da qualche parte bisogna partire,

ho inserito ben 4 nomi fra quelli per me molto probabilmente buoni:

vegeta

racoon

bucche

stecata

questi 4, fra i quali ci sei anche tu, siete quelli che mi siete piaciuti maggiormente. per un motivo od un altro.

Si ci sta avere dei nomi di cui fidarsi, ma addirittura buoni sicuri è esagerato.

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Bucche no dai. Sugli altri sono d'accordo 

Guarda te lo dico chiaramente perché meglio ora che dopo, almeno tutti leggono già.

Te mi sospetti solo perché nella scorsa ti abbiamo rogato ed hai perso. Ora ti chiedo, se sei buono, non portare rancore (o comunque non mettere in mezzo quella partita), perché è l'atteggiamento più sbagliato attualmente. 

Se vuoi sospettarmi sei libero di farlo, basta che mi motivi, so che puoi farlo e se vuoi sai farlo, ti dico questo.

Inviato
2 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Meraviglioso XD quindi se avvisi che non ci sei perché hai un altro fuso orario non sei sospetto, se avvisi che non sei perché sei Ruby sei sospetto (?)  Vorrei sapere se ti piace di più chi ancora non ha detto niente al Giorno 1. 

va bene, in ogni caso, per completezza lavoro dalle 8 alle 18 ogni giorno, compreso venerdì. XD 

Esatto cioè io boh qui tocca stare zitti 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda te lo dico chiaramente perché meglio ora che dopo, almeno tutti leggono già.

Te mi sospetti solo perché nella scorsa ti abbiamo rogato ed hai perso. Ora ti chiedo, se sei buono, non portare rancore (o comunque non mettere in mezzo quella partita), perché è l'atteggiamento più sbagliato attualmente. 

Se vuoi sospettarmi sei libero di farlo, basta che mi motivi, so che puoi farlo e se vuoi sai farlo, ti dico questo.

Non ho detto che ti sospetto, ho detto che non hai detto nulla per sembrare buono. Mentre un vegeta che in piccole cose è diverso, o uno Stecata che nella scorsa sembrava perfettino mentre in questa ha detto già diverse cose discutibili (insomma che è proprio lui ajjajaja) a me sembrano buoni e non sono i miei primi sospetti

Inviato

Comunque fino ad ora penso che si siano espressi più o meno i soliti.

Idee su come cavarci qualcosa? Oltre aspettare chi manca ovviamente.

Una domanda, i nomi fatti ieri qualcuno li inserirebbe tra i rogabili di oggi?

Nel senso che, X ha nominato Tizio e Caio da sondare, ora X cosa pensa di Tizio e Caio, sono nomi da rogo per lui?

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ho detto che ti sospetto, ho detto che non hai detto nulla per sembrare buono. Mentre un vegeta che in piccole cose è diverso, o uno Stecata che nella scorsa sembrava perfettino mentre in questa ha detto già diverse cose discutibili (insomma che è proprio lui ajjajaja) a me sembrano buoni e non sono i miei primi sospetti

Però appena White mi ha accusato ti sei subito accodato dicendo che ha ragione :(

Inviato
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Bene, smuoviamo un po' la situazione?

Vado a votare Tartina.

Ah così? io pensavo di discutere AHAHAHA che stupido sono...

Inviato
3 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Meraviglioso XD quindi se avvisi che non ci sei perché hai un altro fuso orario non sei sospetto, se avvisi che non sei perché sei Ruby sei sospetto (?)  Vorrei sapere se ti piace di più chi ancora non ha detto niente al Giorno 1. 

va bene, in ogni caso, per completezza lavoro dalle 8 alle 18 ogni giorno, compreso venerdì. XD 

beh avvisare di un fuso orario può essere intesa come gag o cosa divertente,

ti quoto il primo messaggio e faccio qualche appunto nei seguenti:

Quota

uondì ragazzi! 

Vedo che siete molto attivi di notte :sisi:

Il tempo di un caffè e vi leggo.

due giustificazioni nel primo messaggio: Di notte siete molto attivi ( io invece dormivo..per quello non c'ero)

tempo di un caffè..  (scusate se ritarderò ancora qualche minuto prima di scrivere)

poi dici di essere in ufficio,

poi ancora dici che andrai a cena per giustificare una futura assenza

quindi ben 4 riferimenti ad  assenze in topic nel giro di pochi messaggi.

Con questo mica significa che ti ho bollata come Lupa al mille per mille ma mi è sufficiente per sospettare di te e forse per votarti il primo giorno

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Però appena White mi ha accusato ti sei subito accodato dicendo che ha ragione :(

Ti aveva messo tra i suoi sospetti ancor prima che ti io ti nominassi. Sono andato appositamente a rileggerlo.

Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Ti aveva messo tra i suoi sospetti ancor prima che ti io ti nominassi. Sono andato appositamente a rileggerlo.

Ok comunque ha ribadito, da lui motivazioni precise non ne ho avute, almeno da te si e ti ho risposto

Inviato
2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

due giustificazioni nel primo messaggio: Di notte siete molto attivi ( io invece dormivo..per quello non c'ero)

tempo di un caffè..  (scusate se ritarderò ancora qualche minuto prima di scrivere)

Con questo mica significa che ti ho bollata come Lupa al mille per mille ma mi è sufficiente per sospettare di te e forse per votarti il primo giorno

Sei Poppolo?

Inviato
3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

Se vuole farci la cronaca della sua vita in diretta chi siamo noi per giudicarla? :^^:

Inviato
11 minuti fa, Bucche ha detto:

Aveva ragione sul fatto che improvvisamente ti eri accodato alle critiche su vegeta di Tallinds mi pare 

Inviato
7 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

Ossignur.... Ero solo semplicemente stupita (in positivo) del fatto che ci fosse gente che scriveva alle 3 di notte; quando io avevo solo fatto in tempo a leggere il messaggio e andare a dormire. 

Non le ho mai viste come giustificazioni a cui fare le pulci, ma avvisi per correttezza (che è una mia normale abitudine) visto che sparire senza dir niente non mi piace, figurati se sono la prima a farlo. 

Inviato
Proprio ora, Ruby_Red ha detto:

Ossignur.... Ero solo semplicemente stupita (in positivo) del fatto che ci fosse gente che scriveva alle 3 di notte; quando io avevo solo fatto in tempo a leggere il messaggio e andare a dormire. 

Non le ho mai viste come giustificazioni a cui fare le pulci, ma avvisi per correttezza (che è una mia normale abitudine) visto che sparire senza dir niente non mi piace, figurati se sono la prima a farlo. 

@Ruby_Red parliamo di cose più sostanziose, hai sospetti su qualcuno?

Inviato

Azz e che è successo siamo arrivati addirittura a 3 pagine??

Cmq i sospetti su vegeta non li condivido al momento, cioè ha scritto 3 post a giorno 1 è quasi record!

Vedo che cmq stanno parlando poppe, white, mario e bucche; Ruby ha detto che lavora ma almeno risponde, tallinds ancora devo sentire un.sospetto da te, degli altri nessuna traccia, boh uno come dovrebbe farsi un'idea

Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Pure tu, Graziello, chi sospetti?

😂 In Bassoon sento a leggiate un'aura sospetta, come quella che avevo avuto con Gilga alla prima partita prima di vedere i ruoli, quindi se da una parte mi pare sospetto, dato che gilga si era poi rivelato essere buono e dandomi le stesse sensazioni penso che sia ok per ora.

Ora sospetto un po' anche te per questa frase che mi hai fatto ora perché è più o meno la stessa che mi aveva detto Bucche la scorsa partita, quando ha cercato di tranquillizzarmi rivelandosi poi lupo. Comunque nessuna impressione particolarmente forte per ora. 

Vegeta non ho capito cosa ha intenzione di fare, con le sue mezze accuse incoerenti e come ho già detto mi appare sneaky. 

Poi c'è green che bene o male si è dimostrato partecipativo e ha anche provato qualche affondo ma molto a bassa voce, mi pare che voglia rimanere un po' in limbo protetto.... Ma sono per lo più impressioni, dle resto la discussione non è stata molto accesa e non abbiamo molti elementi

Inviato
1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Azz e che è successo siamo arrivati addirittura a 3 pagine??

Cmq i sospetti su vegeta non li condivido al momento, cioè ha scritto 3 post a giorno 1 è quasi record!

Vedo che cmq stanno parlando poppe, white, mario e bucche; Ruby ha detto che lavora ma almeno risponde, tallinds ancora devo sentire un.sospetto da te, degli altri nessuna traccia, boh uno come dovrebbe farsi un'idea

Rimediato! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.