Vai al contenuto

Giorno 2


Dream`

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

Non mi sto lamentando (e in ogni caso non lo farei nemmeno solo perchè l'hai chiesto a noi).

Anche le domande che scegliamo di fare sono interessanti, perciò volevo capire se ipotizzassi una possibile relazione.

 

In ogni caso, ora che hai ricevuto le tue risposte, che cosa ne pensi di noi quattro?

Io rimango fermo su Pride e Cocco sempre da valutare.

Hyè, Mario e te per me siete buoni, tu forse più degli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

La domanda era cosa ne pensate l'uno dell'altro

su pride e manfri mi sono espresso, il primo sospetto il secondo buono

su hye non so, ha scritto troppo poco, mario mi pare il solito

2 ore ago, mariosan ha detto:

Beh penso che si sia capito che il Veggente o è morto (ed era Ruby con l'alfa) o lha data a Ruby. Se qualcuno se ne esce con una sondata se ne può pure andare nell oltretomba 

potrebbe purre essersela tenuta, state partendo dal presupposto che abbia fatto girare la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo in Tallinds sicuramente un lupo. Fra i votanti potrebbe esserci un lupo, ma non due a mio avviso. Hye con il suo voto all'ultimo potrebbe rientrare in quel profilo, tipo ninja . A me ancora oggi non mi quadra Mescalina, sia per come è uscita ad inizio giorno, sia per come ha reagito alle accuse. Il fatto che a giorno 2 continui a tirare avanti con sta storia di Bucche mi fa pensare. Pride e cocco non li vedo così negativi, a mio avviso insieme a Mario stanno intervenendo quando serve e in modo puntuale. Sapia e lol invece stanno portando avanti una partita moooolto strana, Sapia compare e scompare, se continua così vorrei metterla sotto torchio per ricavare qualche info. Super lol è completamente diverso dal solito, lo vedrei bene come stregone. 

 

Dimenticavo bucche. Come dicevo, ho forti dubbi su Mescalina e se dovesse uscire fuori lei lupo potrebbe starci un collegamento fra i due. Sappiamo bene come gioca, è imprevedibile e difficile da comprendere quando vuole. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi 

Allora Pride dalla difesa sembra comunque confuso, si inceppa e poi non mi piace che poi inizi a sospettare SuperLol solo per come lo ha punto? Io invece ritengo che abbia fatto notare una cosa giusta

Quindi Pride resta tra i sospetti

Insieme a Cocco che oggi ha dimostrato di essere fuori di melone XD

Stecata evita il confronto diretto con me, dice che ha avuto poco tempo per seguire e quando rientra mi continua a sospettare ma non specifica cosa nello specifico non gli quadra del mio confronto con Cocco

Però insomma, lascio perdere chi si ostina perché è chiaro che non siamo tutti proC

Ora mi confronto con il socio sul voto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché non dovresti rogare?

Non ho una buona risposta, anzi penso che forse è meglio ora che dopo in un momento decisivo magari involontariamente o per mezzo dirottamento.

 

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Tra le persone che sospetti chi ti sembra la peggiore in questo momento?

Onestamente lol, bucche come ho detto negli ultimi messaggi mi è piaciuto e cocco non c'è stato, quindi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Non ho una buona risposta, anzi penso che forse è meglio ora che dopo in un momento decisivo magari involontariamente o per mezzo dirottamento.

 

Onestamente lol, bucche come ho detto negli ultimi messaggi mi è piaciuto e cocco non c'è stato, quindi eh

E di Mescalina che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manfri ha detto:

E di Mescalina che ne pensi?

Ora mi tiro la zappa sui piedi, ma mi sembra opportunistico accusarmi perché la mia difesa è confusa (considerando l'errore a contare due volte), dopo aver detto stamattina che un lupo non direbbe di aver sbagliato ma costruirebbe una difesa ferrea, ma realmente, a parte questo, i suoi post non mi hanno fatto storcere il naso, anzi, molti mi sono piaciuti per come scritti.
Opportunistico intendo rispetto al concetto, ha affermato una regola e poi l'ha rotta perché serviva a concordare con la sua impressione.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ora mi tiro la zappa sui piedi, ma mi sembra opportunistico accusarmi perché la mia difesa è confusa (considerando l'errore a contare due volte), dopo aver detto stamattina che un lupo non direbbe di aver sbagliato ma costruirebbe una difesa ferrea, ma realmente, a parte questo, i suoi post non mi hanno fatto storcere il naso, anzi, molti mi sono piaciuti per come scritti.
Opportunistico intendo rispetto al concetto, ha affermato una regola e poi l'ha rotta perché serviva a concordare con la sua impressione.

No però non mi riferisco tanto all errore sul conteggio dei voti quanto piuttosto al fatto del capro espiatorio, e soprattutto ci sta che LOL dopo quello che ti ha fatto notare, avendoti sospettato prima, resti sui suoi passi. Non vedo molto proC sospettarlo di conseguenza solo per quello. Perché prima mi pare che avevi forti dubbi su Cocco

Non so se mi son persa qualcosa. È più l insieme del tuo comportamento che gli errori in sé. Per esempio Talilinds anche ha fatto errori come te ma nel complesso mi sembrava come atteggiamento molto più contadino e genuino

Queste sono le mie impressioni almeno da quello che leggo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

No però non mi riferisco tanto all errore sul conteggio dei voti quanto piuttosto al fatto del capro espiatorio, e soprattutto ci sta che LOL dopo quello che ti ha fatto notare, avendoti sospettato prima, resti sui suoi passi. Non vedo molto proC sospettarlo di conseguenza solo per quello. Perché prima mi pare che avevi forti dubbi su Cocco

Non so se mi son persa qualcosa. È più l insieme del tuo comportamento che gli errori in sé. Per esempio Talilinds anche ha fatto errori come te ma nel complesso mi sembrava come atteggiamento molto più contadino e genuino

Queste sono le mie impressioni almeno da quello che leggo 

Ah, umh, okay, ha senso. Anche se pensavo davvero al capro per il voto di ieri, però vi faccio una domanda, a che pro da contadino votare Cocco? E a che pro da lupo non votare Cocco? Questo passaggio non l'ho capito sul serio.
Comunque io ho ancora dubbi su cocco e anche molto forti, ma oggi mi è sembrato meno presente e meno cattivo in quel senso, mentre lol non mi piace, specialmente nel modo in cui mi ha attaccato.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.