Vai al contenuto

Giorno 2


Dream`

Messaggi raccomandati

FT2bSRM.png

La Pizzeria “da Lupus” si è rivelata un inferno.

Dopo una giornata di lunghe e stancanti discussioni, i membri della pizzeria hanno deciso di condannare Talilinds per il suo comportamento riprovevole. Ma non è l’unico! Questa notte è stato ritrovato anche il cadavere di Ruby_Red, ormai ridotto a tranci sminuzzati.

La pizzeria riapre!

 

ORARI

22:00 - Chiusura Votazioni

22:15 - Chiusura Giorno

22:30 - Termine Consegna Poteri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Mescalina ha detto:

Rileggendo Talilinds sinceramente non mi sembrava così malvagio, sarebbe stato un suicidio fare quelle uscite sia da lupo che da Stregone. E se così fosse tra i suoi votanti credo ci sia sicuramente un lupo 

Che ne pensi del voto di hyé?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Rileggendo Talilinds sinceramente non mi sembrava così malvagio, sarebbe stato un suicidio fare quelle uscite sia da lupo che da Stregone. E se così fosse tra i suoi votanti credo ci sia sicuramente un lupo 

Assolutamente d'accordo con te infatti avevo proposto Pride come nome

E lo punto anche oggi secondo me è un lupetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Che ne pensi del voto di hyé?

Hye si è espresso poco, forse per mancanza di tempo, come motivazione si è basato sulla questione di Talilinds sul voto. Ma a me pareva davvero uno scivolone, lui stesso ha ammesso ad un certo punto che più parlava piu faceva danni. Quindi mi chiedo, un probabile cattivo se ne esce così? Non prova neanche a giustificare in qualche modo le sue uscite? Ha più senso ciò che diceva Manfri sul fatto che prima non si sbilanciava e poi ha iniziato a partecipare forse spinto dalle critiche. Ma né la questione votazioni, né quella del veggente mi sembrano una buona base per definirlo cattivo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Assolutamente d'accordo con te infatti avevo proposto Pride come nome

E lo punto anche oggi secondo me è un lupetto

A me sembra invece molto strano JustCocco che si è così fissato sulla questione di Bucche, per poi subito ripiegare su Talilinds. Dicendo che gli sembrava molto peggio. Ma probabilmente Talilinds si è anche difeso meno e meno bene di Bucche, quindi poteva essere un modo per piazzare un voto facile. Infondo Talilinds si è un po' scavato la fossa da solo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mescalina ha detto:

A me sembra invece molto strano JustCocco che si è così fissato sulla questione di Bucche, per poi subito ripiegare su Talilinds. Dicendo che gli sembrava molto peggio. Ma probabilmente Talilinds si è anche difeso meno e meno bene di Bucche, quindi poteva essere un modo per piazzare un voto facile. Infondo Talilinds si è un po' scavato la fossa da solo

 

😑 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà, secondo non ha molto senso dire che Talilinds non avrebbe potuto essere negativi perché quelle frasi erano praticamente un suicidio, perché secondo me non se era proprio reso contro mentre lo scriveva (e infatti, i suoi tentativi di difesa sembrano puntare in questa direzione. Basta vedere che l'abbia sempre considerato un semplice errore).

Io continuo a rimanere dell'opinione che essendo negativo, abbia cercato di rispondere alle sollecitazioni provando a fare una domanda su cui evidentemente si era arrovellato (cioè l'identità del veggente), ma senza pensare che questo l'avrebbe buttato proprio al centro dei sospetti.

 

Anche se al momento lo vedo più come uno stregone che resosi conto di essere al centro dei sospetti, si mette a cercare il rogo per togliere un conta C in meno e preservare la vita al branco per almeno un giorno. Però non escluderei nemmeno  un tentativo da lupo di spacciarsi per stregone per evitare il rogo, visto che in quel momento era decisamente compromesso.

 

Comunque effettivamente, non sono molto d'accordo sul fatto che potesse essere sospetto per la proposta di fare saltare il voto, perché come avevo già detto, a prescindere dalla meccanica la cosa strana era il fatto che non si fosse minimamente esposto.

Il fatto di poter fare saltare il rogo, non comporta il non dover discutere. Anzi in quella prospettiva bisognerebbe sfruttare il meglio il tempo a propria disposizione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma in realtà, secondo non ha molto senso dire che Talilinds non avrebbe potuto essere negativi perché quelle frasi erano praticamente un suicidio, perché secondo me non se era proprio reso contro mentre lo scriveva (e infatti, i suoi tentativi di difesa sembrano puntare in questa direzione. Basta vedere che l'abbia sempre considerato un semplice errore).

Manfri però uno che dice che è un semplice errore non si sta difendendo benissimo, per questo mi pare strano che un cattivo la butti sul semplice errore. Avrebbe quantomeno provato a costruire una risposta più ferrata. Non so io faccio fatica a vederlo in cattiva fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque la litigata Sapia Mescalina mi sta piacendo e non so da che parte schierarmi LOL

No Vabbe credo siano entrambe ed invece si scoprì Mesca lupo alfa e Sapia l'altro 

Sapia mi ha votato perché secondo lei ero molto agitata. Avrei preferito leggesse le mie risposte a Stecata e JustCocco in modo da evitare un voto sbagliato. Se è buona. 

Ma vabbe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Manfri però uno che dice che è un semplice errore non si sta difendendo benissimo, per questo mi pare strano che un cattivo la butti sul semplice errore. Avrebbe quantomeno provato a costruire una risposta più ferrata. Non so io faccio fatica a vederlo in cattiva fede

Ma all'inizio ha cercato di spiegare di non aver avuto intenzione di fare uscire il veggente.

Ha smesso di difendersi solo quando si è accorto che molte persone avevano commentato negativamente la sua uscita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto rileggendo Tallinds, parte da solo per la tangente con un discorso sulla metafisica dell'astensione giustificandosi con un "non ho abbastanza info per votare bene" (quell'info ce l'avrebbe solo il veggente o i lupi, quindi non ha senso specificarlo xD). Dopo continua con la domanda sul veggente, risposte confuse, ingenuissime, risponde male agli attacchi di Manfri. Insomma o stregone (25%) o contadino semplice(75%). 

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Sapia mi ha votato perché secondo lei ero molto agitata. Avrei preferito leggesse le mie risposte a Stecata e JustCocco in modo da evitare un voto sbagliato. Se è buona. 

Ma vabbe

 

Me l'aspetterei più da una Sapia cattiva il fatto che legga <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me il voto di Pride stona un pò, non so perché sia chiaro. L'ho letto fino a quando ci sono stato e so solo che era d'accordo con le liste, che scriveva post lunghi e che diceva sempre cose molto controcorrenti rispetto alla piazza. Però se fossi stato in lui avrei portato a 3 qualcuno tra Cocco e Mescalina, anche per valutare per dire un Hyè. Almeno se Hyè non avesse votato si poteva applicare quella tattica che ho consigliato con cuoredoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mescalina non ho mai capito la tua accusa a Stecata nello specifico intendo. Cioè "non usa argomenti reali rispetto alla realtà del topic" cosa significa? Io Stecata lo trovo sempre molto "prete", sai fa le sue piccole lamentele e pone domande in modo sempre molto democratico, e devi stare attento se si porta un bambino con lui dietro l'altare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.