Vai al contenuto

Giorno 2


Dream`

Messaggi raccomandati

13 ore ago, mariosan ha detto:

Lol che subisce le accuse di tutti senza rispondere non lo capisco. 

Ruby mi pareva l'unica buona in ogni post, rileggendola mi ha fatto venire i brividi nella domanda a Sapia sulla questione del veggente nella partita scorsa.. Spero davvero non sia stata così ingenua. Aspettiamo la sondata

 

.........................oh

 

13 ore ago, mariosan ha detto:

ah il post di Ruby di cui ho parlato prima era questo

Brividi fortissimi per la parte sull'occhiataccia

 

4 ore ago, mariosan ha detto:

Meglio così. Però tu credi che il Veggente dia la sondata ad un Hye o un vegeta? 

 

ma tutte queste domande sul lavoro del veggente? cioè, non mi sembra il modo di fare di chi cerca di capire cosa possa essere successo, ma di chi sta cercando di capire se ha seccato il veggente bloccandone le sondate.
Mancava un sacco di gente a commentare 4 ore fa: come mai ti viene in mente proprio l'ipotesi hye o vegeta?

 

 

3 ore ago, Manfri ha detto:

Anche.

Magari voleva prepararsi un piano B nel caso in cui il veggente avesse sondato un losco ieri.

Però trovo più probabile che lo stregone fosse Tallinds.

 

sembri molto certo di tallinds come stregone, anche se non ho capito perchè.

 

 

1 ora ago, Stecata ha detto:

È necessario che @vegeta3 e @Hyè siano più presenti e partecipativi sopratutto il primo. @Sapia una valutazione della partita fino ad ora da parte tua sarebbe gradita.

 

Io sono dell'idea di iniziare con delle liste di sospetti e cominciare da ora a mettere sotto torchio qualcuno per evitare che ci si accodi nei voti. 

 

inizia. Perchè anche oggi mi stai citando invano per sapere cosa penso, mentre tu non stai dicendo pressochè nulla. Tra l'altro sta cosa del "mettiamo sotto torchio qualcuno per evitare che ci si accodi" è "diciamoci prima tutti d'accordo su votare qualcuno che poi voteremo in massa comunque". Cosi invece di accordarsi al voto dovendo prima o dopo spiegarsi, uno può dire "Eh, mi ha convinto tizio caio mentre torchiava X che quindi ho votato". Fine

Mh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco hahaha sei irrecuperabile oramai, allora facciamo così, se per te ho difeso Bucche perché lo avrei fatto? Cosa pensi che io sia? E Bucche?

La frase di Manfri è italiano e dice "ma veramente stiamo parlando delle pizze e del fatto che Bucche ha frainteso il regolamento?" questo a casa mia significa che A PRESCINDERE che non avesse capito le tue motivazioni, riteneva il discorso di poco conto

Stai facendo carte false per sostenere la tua tesi, se proprio sei così convinto votami, tanto ti serve un pretesto. 

Il fatto che hai buttato lì anche solo la possibilità di votare Vegeta, ridendo e scherzando, non è una bella cosa. Voglio proprio vedere a chi darai il tuo voto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

@Justcocco hahaha sei irrecuperabile oramai, allora facciamo così, se per te ho difeso Bucche perché lo avrei fatto? Cosa pensi che io sia? E Bucche?

La frase di Manfri è italiano e dice "ma veramente stiamo parlando delle pizze e del fatto che Bucche ha frainteso il regolamento?" questo a casa mia significa che A PRESCINDERE che non avesse capito le tue motivazioni, riteneva il discorso di poco conto

Stai facendo carte false per sostenere la tua tesi, se proprio sei così convinto votami, tanto ti serve un pretesto. 

Il fatto che hai buttato lì anche solo la possibilità di votare Vegeta, ridendo e scherzando, non è una bella cosa. Voglio proprio vedere a chi darai il tuo voto

 

 

ti stavo torchiando per capire il perchè, ed il fatto che continui a negare l'evidenza mi fa credere che siete una coppia di lupi, anche perchè continui a parlare di manfri che dopo che ha capito il suo errore riguardo la mia accusa ha provato ad investigare, non lo ha affatto difeso come dici te, se lo avesse tenuto sul serio di poco conto allora non mi avrebbe neanche chiesto cosa pensassi di bucche

qui chi sta facendo le carte false sei te

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

cosa se penso davvero? di votare vegeta? come ho detto sarei tentato, ma non credo che lo farò

 

Volevo sapere se credi davvero che un voto possa mettere davvero "un po' di pepe" a Vegeta.

 

7 minuti fa, Sapia ha detto:

sembri molto certo di tallinds come stregone, anche se non ho capito perchè.

In realtà, non sono affatto certo che Talilinds fosse lo stregone.

In quel post, stavo semplicemente sottolineando che per come abbia giocato mi sembra molto più lui un possibile stregone di Ruby.

Sopratutto perché dopo essersi reso conto di essere al centro dei sospetti, non abbia cercato di difendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

ti stavo torchiando per capire il perchè, ed il fatto che continui a negare l'evidenza mi fa credere che siete una coppia di lupi, anche perchè continui a parlare di manfri che dopo che ha capito il suo errore riguardo la mia accusa ha provato ad investigare, non lo ha affatto difeso come dici te, se lo avesse tenuto sul serio di poco conto allora non mi avrebbe neanche chiesto cosa pensassi di bucche

qui chi sta facendo le carte false sei te

Hahahahah si siamo lupi insieme. Hai vinto tutto. Ora non ti resta che convincere la piazza e far votare prima me e poi Bucche

O viceversa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Volevo sapere se credi davvero che un voto possa mettere davvero "un po' di pepe" a Vegeta.

 

In realtà, non sono affatto certo che Talilinds fosse lo stregone.

In quel post, stavo semplicemente sottolineando che per come abbia giocato mi sembra molto più lui un possibile stregone di Ruby.

Sopratutto perché dopo essersi reso conto di essere al centro dei sospetti, non abbia cercato di difendersi.

più che il voto, la minaccia dello stesso, secondo me potrebbe mettergli del pepe

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma con il capro espiatorio in partita devo spiegare perché ho votato quello che era più probabile prendesse un altro voto? Tra un possibile lupo e un buono certo preferisco il primo sinceramente. 

Comunque non ho finito di leggere. 

Wait a second

Il tuo è stato praticamente il penultimo voto del rogo ed hai votato Talilinds quando volevi votare Cocco

Ora era matematicamente impossibile per Cocco morire quindi perchè parli del capro?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, SuperLol ha detto:

Wait a second

Il tuo è stato praticamente il penultimo voto del rogo ed hai votato Talilinds quando volevi votare Cocco

Ora era matematicamente impossibile per Cocco morire quindi perchè parli del capro?

Cocco era a 3 perche tall aveva votato cocco prima di modificare, era stato detto in piazza, tall era a 4, se io avessi votato cocco sarebbe andato in pareggio e non sapevo quanti altri dovevano votare, ma non mi sembrava ci fosse volontà di votare cocco, quindi portarlo a 4 che al meglio avrebbe portato comunque alla morte di tal, ma al peggio avrebbe potuto portare alla morte del capro, quindi tanto vale votare tall che non era rischioso in quel senso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Cocco era a 3 perche tall aveva votato cocco prima di modificare, era stato detto in piazza, tall era a 4, se io avessi votato cocco sarebbe andato in pareggio e non sapevo quanti altri dovevano votare, ma non mi sembrava ci fosse volontà di votare cocco, quindi portarlo a 4 che al meglio avrebbe portato comunque alla morte di tal, ma al peggio avrebbe potuto portare alla morte del capro, quindi tanto vale votare tall che non era rischioso in quel senso. 

 

Cocco era a 2 e non a 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Pride Dreemurr ha detto:

Ma con il capro espiatorio in partita devo spiegare perché ho votato quello che era più probabile prendesse un altro voto? Tra un possibile lupo e un buono certo preferisco il primo sinceramente. 

Comunque non ho finito di leggere. 

C'è il capro ma anche cuoredoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

E chi ha detto che è tuo compagno?

Pensavo insinuaste questo sul mio voto non a Cocco, se non è per il pareggio (secondo te è così) e non è perché è mio compagno perché avrei dovuto non votarlo, dopo aver detto che lo avrei votato? Non ne vedo il senso da nessuna fazione.

13 minuti fa, mariosan ha detto:

C'è il capro ma anche cuoredoro

Ma si erano dispersi dei voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.