Vai al contenuto

Giorno 2


Dream`

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Beh il voto è tipo la miglior arma del contadino per trarre informazioni di tutti i tipi

I lupi si cagan sotto

Ora io avevo proposto Pride al rogo perchè il suo mi sembra proprio un atteggiamento lupesco

Si ma tu in quel post dici "vorrei scucirgli info", quali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Lol che subisce le accuse di tutti senza rispondere non lo capisco. 

Ruby mi pareva l'unica buona in ogni post, rileggendola mi ha fatto venire i brividi nella domanda a Sapia sulla questione del veggente nella partita scorsa.. Spero davvero non sia stata così ingenua. Aspettiamo la sondata

Quali accuse?Se intendi Sapia ho già chiesto 

Poi alcune accuse che mi rivolgono contro son tipo quelle che mi rivolgono in ogni sacrosanta partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Mescalina ha detto:

Rileggendo Talilinds sinceramente non mi sembrava così malvagio, sarebbe stato un suicidio fare quelle uscite sia da lupo che da Stregone. E se così fosse tra i suoi votanti credo ci sia sicuramente un lupo 

non concordo, si può fare i finti tonti per far pensare così

 

8 ore ago, Mescalina ha detto:

A me sembra invece molto strano JustCocco che si è così fissato sulla questione di Bucche, per poi subito ripiegare su Talilinds. Dicendo che gli sembrava molto peggio. Ma probabilmente Talilinds si è anche difeso meno e meno bene di Bucche, quindi poteva essere un modo per piazzare un voto facile. Infondo Talilinds si è un po' scavato la fossa da solo

 

avessi continuato su bucche non avrei attirato sospetti e sarebbe comunque morto tallindis

quindi, a che pro cambiare se fosssi stato lupo?

7 ore ago, Mescalina ha detto:

Manfri però uno che dice che è un semplice errore non si sta difendendo benissimo, per questo mi pare strano che un cattivo la butti sul semplice errore. Avrebbe quantomeno provato a costruire una risposta più ferrata. Non so io faccio fatica a vederlo in cattiva fede

era la cosa che più poteva salvarlo, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto fare arrampicate peggiori per peggiorare la situazione

 

comunque, cosa pensate del morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan ha detto:

@Mescalina non ho mai capito la tua accusa a Stecata nello specifico intendo. Cioè "non usa argomenti reali rispetto alla realtà del topic" cosa significa? Io Stecata lo trovo sempre molto "prete", sai fa le sue piccole lamentele e pone domande in modo sempre molto democratico, e devi stare attento se si porta un bambino con lui dietro l'altare

Si è scritto male, spiego meglio. Intendo dire che ciò di cui mi accusa non corrisponde a ciò che è scritto in topic. Inizio giorno 1 mi definisce fuori fase e accomodante. Quando Manfri gli chiede perché accomodante lui risponde che forse non è il termine adatto, ma che potevo "aspettare in quanto ho cercato di spegnere il flame tra Cocco-Bucche-Pride" cosa non vera. Gli faccio dunque notare che oltre me anche Manfri e LOL avevano espresso lo stesso parere, e chiedo sia a lui che a Cocco perché proprio io resto sospetta. Nessuno dei due mi da risposta. E che la discussione era comunque continuata dopo. A questo neanche risponde e poi mi fa una domanda. Se hai la possibilità leggiti il day1 con calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mescalina ha detto:

Si è scritto male, spiego meglio. Intendo dire che ciò di cui mi accusa non corrisponde a ciò che è scritto in topic. Inizio giorno 1 mi definisce fuori fase e accomodante. Quando Manfri gli chiede perché accomodante lui risponde che forse non è il termine adatto, ma che potevo "aspettare in quanto ho cercato di spegnere il flame tra Cocco-Bucche-Pride" cosa non vera. Gli faccio dunque notare che oltre me anche Manfri e LOL avevano espresso lo stesso parere, e chiedo sia a lui che a Cocco perché proprio io resto sospetta. Nessuno dei due mi da risposta. E che la discussione era comunque continuata dopo. A questo neanche risponde e poi mi fa una domanda. Se hai la possibilità leggiti il day1 con calma 

come ho detto, te sei intervenuta appena ho nominato bucche, come se ti desse fastidio la cosa, ecco perchè per me resti sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Justcocco ha detto:

come ho detto, te sei intervenuta appena ho nominato bucche, come se ti desse fastidio la cosa, ecco perchè per me resti sospetta

La domanda è diversa. PRIMA di me già Manfri ha espresso la stessa cosa e dopo di me anche SuperLol. Quindi ho espresso un parere già presente in topic. Perché io per questo sono più sospetta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Mescalina ha detto:

Notavo, rileggendo, che anche ad inizio giorno usa il termine cieco, che poi ripete nuovamente nel post che ha fatto notare Mariosan. Inizio leggermente a preoccuparmi.. 

Quindi è morto...? Spero che sia solo il suo tipo di scrittura allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, ho appena riletto il post che Mario aveva citato e non c'era solo l'occhiataccia, ma continui riferimenti alla vista (punti focali, giorno cieco, l'ho perso di vista).

Tuttavia questo non vuol dire che fosse necessariamente la veggente... magari voleva attirarsi il morso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

In realtà, ho appena riletto il post che Mario aveva citato e non c'era solo l'occhiataccia, ma continui riferimenti alla vista (punti focali, giorno cieco, l'ho perso di vista).

Tuttavia questo non vuol dire che fosse necessariamente la veggente... magari voleva attirarsi il morso.

 

O era lo stregone che si spacciava ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Anche.

Magari voleva prepararsi un piano B nel caso in cui il veggente avesse sondato un losco ieri.

Però trovo più probabile che lo stregone fosse Tallinds.

Manfri noto che più volte hai ribadito questo tuo pensiero su Talilinds stregone. L insistenza mi porta a considerare la possibilità che lo sia tu stesso, sai

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Manfri noto che più volte hai ribadito questo tuo pensiero su Talilinds stregone. L insistenza mi porta a considerare la possibilità che lo sia tu stesso, sai

Ho solo risposto a una domanda di Bucche sul fatto che Ruby potesse essere o meno lo stregone.

Mi sembra che lui rientri molto di più di lei in quel profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

@mariosan @Manfri @Justcocco @Hyè @Pride Dreemurr

 

I voti di Pride e Hyè sono abbastanza facili da piazzare secondo me.

 

 

Sì, sono stati abbastanza strani.

Pride aveva detto che avrebbe votato Cocco nel caso in cui farlo non avrebbe portato a un pareggio, ma invece ha ripiegato su Talilinds.

Invece, come ho già la motivazione di Hyè mi è sembrata un po' meh. A volte i lupi provano a giustificare i loro voti come delle "scelte morali".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Manfri ha detto:

Sì, sono stati abbastanza strani.

Pride aveva detto che avrebbe votato Cocco nel caso in cui farlo non avrebbe portato a un pareggio, ma invece ha ripiegato su Talilinds.

Invece, come ho già la motivazione di Hyè mi è sembrata un po' meh. A volte i lupi provano a giustificare i loro voti come delle "scelte morali".

Tra i due io andrei di Pride sinceramente, dato che già ieri non mi ha fatto impazzire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.