Vai al contenuto

Giorno 2


Dream`

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Pensavo insinuaste questo sul mio voto non a Cocco, se non è per il pareggio (secondo te è così) e non è perché è mio compagno perché avrei dovuto non votarlo, dopo aver detto che lo avrei votato? Non ne vedo il senso da nessuna fazione.

Ma si erano dispersi dei voti

appunto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Puoi dirmi cosa non ti piace di Cocco e Bucche?

Sì, non mi era piaciuta la diatriba di ieri tra i due, come ho già detto la risposta di bucche era inconsistente e cocco affondava troppo su una base esistente ma debole, poi bucche nei suoi altri interventi mi è piaciuto sia ieri che oggi, mentre cocco andando avanti non troppo nella giornata di ieri, per l'atteggiamento in generale, ovviamente non penso possano essere lupi assieme.

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

La domanda era cosa ne pensate l'uno dell'altro

Io non avevo capito ma comunque
Manfri mi piace molto, lo vedo propositivo in realtà, inoltre non penso che un lupo avrebbe insistito su tal strega una volta che è morto.

Mario solitamente mi da vibes negativi ogni volta che gioco, sta volta no, forse perché è un po'più schivo, non so, è un nì su di lui
Di hye non ho molto da dire (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come ho già detto:

Mario: mi sembra buono

Justcocco: a volte scrive cose che mi piacciono, ma altre volte ne scrive di strane

Hyè: di solito sono i lupi a votare dando delle giustificazioni morali, quindi non mi ha convinto il suo voto a Talilinds. E aggiungere che  oggi mi ha un po' confuso la sua teoria un po' campata per aria. Anche se non sono sicuro che un cattivo l'avrebbe scritta.

Pride: Sto cercando di approfondirlo perché ancora non l'ho inquadrato bene.

 

Ora una curiosità  @Bucche, perché ti stai concentrando tanto sui rapporti tra chi abbia votato Talilinds? Secondo te i lupi si nascondono entrambi tra di noi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Beh penso che si sia capito che il Veggente o è morto (ed era Ruby con l'alfa) o lha data a Ruby. Se qualcuno se ne esce con una sondata se ne può pure andare nell oltretomba 

Ho una sondata che dice

Spoiler

Losco chi legge

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque come ho già detto:

Mario: mi sembra buono

Justcocco: a volte scrive cose che mi piacciono, ma altre volte ne scrive di strane

Hyè: di solito sono i lupi a votare dando delle giustificazioni morali, quindi non mi ha convinto il suo voto a Talilinds. E aggiungere che  oggi mi ha un po' confuso la sua teoria un po' campata per aria. Anche se non sono sicuro che un cattivo l'avrebbe scritta.

Pride: Sto cercando di approfondirlo perché ancora non l'ho inquadrato bene.

 

Ora una curiosità  @Bucche, perché ti stai concentrando tanto sui rapporti tra chi abbia votato Talilinds? Secondo te i lupi si nascondono entrambi tra di noi?

 

 

Uno per me c'è, entrambi non credo, ma non è detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, mariosan ha detto:

Beh penso che si sia capito che il Veggente o è morto (ed era Ruby con l'alfa) o lha data a Ruby. Se qualcuno se ne esce con una sondata se ne può pure andare nell oltretomba 

C'è Vegeta in realtà, anche se dubito la abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non ho capito

Ti sta trollando.

 

14 minuti fa, Bucche ha detto:

C'è Vegeta in realtà, anche se dubito la abbia.

Nel caso non penso che ci sarebbe alcuna differenza...

 

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Uno per me c'è, entrambi non credo, ma non è detto.

Ma allora perché chiederci che cosa pensassimo di noi?

A quel punto, non avrebbe avuto più senso chiederci i nostri sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

Ti sta trollando.

 

Nel caso non penso che ci sarebbe alcuna differenza...

 

Ma allora perché chiederci che cosa pensassimo di noi?

A quel punto, non avrebbe avuto più senso chiederci i nostri sospetti?

Perché non posso chiedere info su chi mi pare? 😂

Puoi sempre farlo tu, non lasciamo che facciano tutto gli altri.

Ti sei lamentato che Lol non chiede, io chiedo e ti lamenti perché ho chiesto solo a voi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché non posso chiedere info su chi mi pare? 😂

Puoi sempre farlo tu, non lasciamo che facciano tutto gli altri.

Ti sei lamentato che Lol non chiede, io chiedo e ti lamenti perché ho chiesto solo a voi 😅

Non mi sto lamentando (e in ogni caso non lo farei nemmeno solo perchè l'hai chiesto a noi).

Anche le domande che scegliamo di fare sono interessanti, perciò volevo capire se ipotizzassi una possibile relazione.

 

In ogni caso, ora che hai ricevuto le tue risposte, che cosa ne pensi di noi quattro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.