Vai al contenuto

Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

3.png

findet-nemo (6).png

f02b0a1223b46a36625cdb0c21038c69.jpg

Le discussioni tra i pescatori per scoprire l'identità del colpevole terminarono con la decisione di impiccare Jace per poi gettare il suo corpo in mare, come prescrivevano le leggi del villaggio.

Nessuno sembrava essere particolarmente soddisfatto di questo esito, ma pur di dimenticare quegli spiacevoli eventi sarebbero riusciti a passarci sopra.

Purtroppo però durante il giorno successivo ritrovarono 

Spoiler

Una gamba e un braccio che sembravano appartenere a Stecata SuperLol (ordine alfabetico).

Lista Iscritti:

findet-nemo (1).png

findet-nemo (2).png

findet-nemo (3).png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe, a questo punto abbiamo capito che il Medium era SuperLol.

Per quanto mi riguarda, un Lupo l'ho fatto fuori e il Criceto pure, con tanto di indicazione scritta nel mio ultimo messaggio a fine fase.

Ora, se qualcuno ha dubbi su di me lo dica subito, altrimenti andiamo avanti a cercare l'ultimo Lupo.

Bisogna valutare se vale la pena tentare il rogo su Mariosan o se lasciarlo come ultima risorsa.

Un altro papabile per il rogo è Vegeta, per il fatto che Jace in tempi non sospetti lo ha taggato nel giochino di Stecata e ha poi detto che un lupo avrebbe potuto taggare il suo compagno.

Poi ci sono le casisitiche del Lupo che vota il compagno per farsi un alibi.

Insomma, ragioniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Vabe, a questo punto abbiamo capito che il Medium era SuperLol.

Aspetta aspetta, magari il Medium è momentaneamente Afk.

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Bisogna valutare se vale la pena tentare il rogo su Mariosan o se lasciarlo come ultima risorsa.

Dipende dalle informazioni che si hanno, se si trova il secondo lupo in fretta bene altrimenti si ammazza lui, così non si rischiamo un colpo di stato

14 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Un altro papabile per il rogo è Vegeta, per il fatto che Jace in tempi non sospetti lo ha taggato nel giochino di Stecata e ha poi detto che un lupo avrebbe potuto taggare il suo compagno.

Concordo, in uno dei 3 attivi potrebbe nascondersi il lupo in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo

Sto a pagina 2 di ieri

@Sarkairox stima per te che segui Caparezza

Le mie considerazioni per ora invece: 

Ho letto qualcosa di sparso anche (Mario jace e White veggenti, stecata criceto)

Tra i tre, per quello che ho letto fino ad ora credo a White

E Mario per come è uscito lo rogherei per sicurezza, ho paura che sia il compare di jace che vuole farsi credere indemoniato per non farsi rogare

Ora torno a rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo ieri confermo che secondo me dovremmo votare Mario

Da notare come jace ha bellamente ignorato Mario anche dopo aver letto della rivelazione, e allo stesso modo Mario aveva totalmente saltato la rivelazione di jace, ma non solo non si sono parlati, hanno anche coalizzato contro White, quindi li vedo probabili in coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Rileggendo ieri confermo che secondo me dovremmo votare Mario

Da notare come jace ha bellamente ignorato Mario anche dopo aver letto della rivelazione, e allo stesso modo Mario aveva totalmente saltato la rivelazione di jace, ma non solo non si sono parlati, hanno anche coalizzato contro White, quindi li vedo probabili in coppia

Non è detto. 

Se fossero stati in coppia probabilmente si sarebbero dati contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.