Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Tallinds ha detto:

Sinceramente non ne sarei così sicuro...... Comunque non potevo fare nulla, è finita ora la cena

Ripeto, manfri si è bluffato un ruolo che non aveva, motivo per il quale era lupo

E visto che lol lo ha accusato pubblicamente direi che era il vero veggente

Inviato

Mi sento nabbo ora... 

Hai fatto bene, sono scemi gli altri che non capiscono che non avevo nessun motivo di spacciarmi veggente da lupo in quella situazione, dai, non tornare su i tuoi passi, l'unico che ha fatto una cosa decente tra ieri e oggi. 

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ripeto, manfri si è bluffato un ruolo che non aveva, motivo per il quale era lupo

E visto che lol lo ha accusato pubblicamente direi che era il vero veggente

No, io direi che tu sei lupo, invece, questo emerge dalla situazione

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Calmo tutti. 

Abbiamo Cocco/Lol vs Manfri/Chov.

Due roghi per eliminare tutti li abbiamo no? Sono serio in sta proposta. Ma è l'unico modo per eliminare di fatto due lupi. C'è da trovare il 3°

Io direi di eliminare prima chov, cosí posso votare te per il ruolo di connestabile stanotte

Inviato

Calmo tutti. 

Abbiamo Cocco/Lol vs Manfri/Chov.

Due roghi per eliminare tutti li abbiamo no? Sono serio in sta proposta. Ma è l'unico modo per eliminare di fatto due lupi. C'è da trovare il 3°

per me o vinicio o tallinds

O dream ma spero di no

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Sí, e stanotte ho protetto lol

Peccato solo che non protegga anche dal barbiere...

Il paladino non può proteggere più da niente, dato che è morto... 

Inviato

Però cocco sinceramente mi pare molto strano che dopo non esserci stati per tutta la partita te  ne spunti solo ora che lol è morto..... 

Scusa se ho una vita sociale -.-

Ieri sera prima che morisse stavo parlando di impossibilità di manfri paladino, con una certa sicurezza per giunta

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Sí, e stanotte ho protetto lol

Peccato solo che non protegga anche dal barbiere...

Le protezioni le hai dette tutte?

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Il paladino non può proteggere più da niente, dato che è morto... 

Morirá presto vorrai dire

Le protezioni le hai dette tutte?

No, la prima notte non ho agito in quanto sono stato tutto il giorno fuori casa e mi sono scordato

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io direi di eliminare prima chov, cosí posso votare te per il ruolo di connestabile stanotte

Il voto me lo dai oggi entro le 22. Non importa se muori prima o dopo. 

Inviato

cmq @Tallinds sei stato on fino a rogo chiuso e stavi valutando a chi tagliare la barba. Potevi tranquillamente ritirare il potere da Lol

Il trio Manfri-Chov e Tallinds mi sembra il più plausibile anche se troppo "semplice"

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Tallinds, se Cocco&Lol sono lupi, chi è l'ultimo lupo? Invece Manfri&Chov lupi, chi sarebbe l'ultimo lupo? Io sul primo caso devo ancora pensarci, sul secondo mi verrebbe da dire Dream o te. Perciò con Lol ucciso da te, mi fai venire i sospetti.

Io anche vedendo lol sgozzato ho pensato a tallindis lupo, motivo per il quale i lupi non hanno sbranato uno dei due veggenti secondo me, sapevano che il paladino era vivo e che lol era il veggente, ma sapevano che potevamo ucciderlo col barbiere, è la prima cosa che ho pensato

Inviato
3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non è nella notte? Allora vado subito a votarti

Sai che sono quasi obbligato a dover votare prima te? Perché se stai bluffando tu e in realtà sei lupo, mi dai il x2 e mi mordi così te lo becchi tu. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.