Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Edifici.png

È successo finalmente e proprio nel giorno santo di Ferragosto! Il povero @mariosan è morto in circostanze misteriose... Che le storie sui lupi mannari siano vere?

Come se non bastasse, il Barbiere @Tallinds ha tagliato la gola al suo cliente @SuperLol. Era andato a farsi bello per il Giorno di festa.

E le notizie non sono finite qui! Scoprite che la Taverna è stata completamente demolita, lasciando @Vinicio senzatetto e senza un lavoro.

ATTENZIONE! Visto che domani è ferragosto, se volete possiamo allungare il giorno di 24 ore. Fatemi sapere.

Inviato

Dream innocente. Comunque sto incazzato. Spiegatemi da che mondo e mondo io che non ho tempo per fare una mazza me ne esco veggente da lupo a caso per smentire uno che so che avrebbe avuto il tempo di seguire. Non fosse stato per dark neanche sarei riuscito a capire del furto di ruolo fino a domani, poi gli andate pure dietro, bo'. 

Inviato

Vinicio ti spiego perché ti ho demolito la casa. Sei stato fin troppo ambiguo e volevo che iniziassi a giocare meglio con noi. Se sei del villaggio sbloccati per favore. Se sei lupo be tanto meglio, possiamo votarti.

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Hai risposto allo stesso momento in cui ti ho chiesto la sondata XD

Sto abbastanza girato, attento a venirmi vicino ò.ò Comunque, ho sondato dream perché, come avevo detto in precedenza, il suo ruolo è molto importante e dream non lo capisco mai, né da buono, né da cattivo, quindi volevo evitare di fidarmi della persona sbagliata, per fortuna è andata bene e un ruolo chiave del villaggio non è in mano ad un lupo. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

@Tallinds hai fatto una cavolata enorme

Manfri era lupo, prova ne è il fatto che si è detto paladino, quando il paladino in realtà sono io, quindi lol diceva il vero

Ne segue che a mentire è chov

Lo vado a votare ora

Non ho fatto in tempo a cambiare..... Sono arrivato poco dopo

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

@Tallinds hai fatto una cavolata enorme

Manfri era lupo, prova ne è il fatto che si è detto paladino, quando il paladino in realtà sono io, quindi lol diceva il vero

Ne segue che a mentire è chov

Lo vado a votare ora

Ottimo, abbiamo un altro lupo che esce allo scoperto sfruttando la mia posizione di debolezza. E siamo a due. A sto punto tu sei il cieco. Almeno so chi votare oggi. 

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ah, e @Bucche io ho subito proposto te come connestabile perché non volevo attirare lo sbrano visto il mio ruolo, ma dopo ciò che ha detto manfri ieri dovevo uscire allo scoperto

La proposta vale ancora? xD

Inviato

Calmo tutti. 

Abbiamo Cocco/Lol vs Manfri/Chov.

Due roghi per eliminare tutti li abbiamo no? Sono serio in sta proposta. Ma è l'unico modo per eliminare di fatto due lupi. C'è da trovare il 3°

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.