Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Tallinds ha detto:

Se lol non brucia gli vado addosso col potere mi sa... O dite che devi aspettare? 

Però anche Manfri..... 

Devi andare su uno tra cocco e Jace, lascia stare ai lupi l eventuale veggente che lasciamo in vita

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Devi andare su uno tra cocco e Jace, lascia stare ai lupi l eventuale veggente che lasciamo in vita

Può andare benissimo su cocco, grazie 

Inviato

Vabbè a parte sta cosa dei nomi che in effetti ho toppato son stato coerente con quello che ho fatto

Chov compare dice NO e poi basta sparisce

Quindi o viene qui motiva e cerca di fregarmi il ruolo altrimenti rimane non convincente

Inviato
Proprio ora, Jace ha detto:

Anche perché non posso essere ucciso da lui 

Ah giusto ahahhahahahhah ha sei vagabondo.. A questo punto mi fa paura anche Chov che non può essere ucciso da Tallinds se è lupo e non veggente 

Inviato

Ma proprio stasera? Che non posso assolutamente seguire? Che noia. Comunque ho letto un pezzo di messaggio di bassoon, yeatu ha comunicato in chat con loudo solo il suo nome, niente spiegazioni, non so cosa pensasse. 

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Però dai, neanche a convincermi visto che sono il nobile.

Hai votato per me.

Perchè dovrei convincerti?

Comunque sono uno di quei ruoli che non si può dichiarare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.