Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io volevo votare per Tallinds ma la situazione si è evoluta

Se volete ammazzare Stecata che spingeva per Bassoon per me va benissimo

Coooooosa. Pensavo fossi più deciso su Tallinds mmmhhh

Inviato

Scusate se vi distraggo dal rogo, ma rispondo pubblicamente a una domanda che mi è stata fatta in privato e che in effetti mi sono accorto che non è chiara dal regolamento.

Tutti gli utilizzi degli edifici sono annunciati pubblicamente. Quindi per esempio se il Secondino avesse imprigionato qualcuno lo sapreste, non ci sono voti annullati "a sorpresa".

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Coooooosa. Pensavo fossi più deciso su Tallinds mmmhhh

Beh in realtà mi hai fatto cambiare idea tu

Sto ancora decidendo tra Tallinds e Stecca ma sicuramente Bassoon non lo voterò

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha detto:

Per Tallinds? Ripeto, non il voto ma le motivazioni. Comunque

Spoiler

Be oddio le motivazioni che stanno dando gli altri ad esempio per Stecata non è che sono meglio 😂

• Game Master
Inviato
7 ore ago, SuperLol ha detto:

Strano!Avrei giurato che avessi un'altra intenzione(credo che il verbo sia giusto boh forse)

Che intenzione dovrei avere? Sinceramente mi pare un'uscita abbastanza insensata..... Penso forse che da lupo o lupo cieco sarei stato a dirlo? 

Inviato
Proprio ora, Tallinds ha detto:

Che intenzione dovrei avere? Sinceramente mi pare un'uscita abbastanza insensata..... Penso forse che da lupo o lupo cieco sarei stato a dirlo? 

Ti ho appena votato e compari adesso

Il tempismo proprio

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Bravo super che voti Tallinds, per me potresti essere buono con questa mossa. Vedi di non farmi pentire -.-

Dopo che glielo hai fatto notare non aveva molta scelta xd

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Bravo super che voti Tallinds, per me potresti essere buono con questa mossa. Vedi di non farmi pentire -.-

Eh si alla fine mi sono mantenuto coerente perchè comunque Tallinds mi puzza assai e non ho ben capito il trenino su Stecca

• Game Master
Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ti ho appena votato e compari adesso

Il tempismo proprio

...... Non ho neanche aperto il rogo.... Sto leggendo ora tutto per la prima volta. Non ho avuto il telefono tutto oggi pomeriggio. 

E mi pare che le tue uscite non abbiano un senso. 

Perchè avrei dovuto attirati l'attenzione addosso se fossi lupo cieco? 

Inviato
3 minuti fa, Tallinds ha detto:

Io penso che quello era un suggerimento gigante come una casa

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Secondo voi facciamo bene o male a votare Stecata? Devo vedere se far saltare il rogo per il numero dispari.

Per me non devi farlo saltare. Poi domani vi dico perché

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.