Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, momo said:

Jesus, mi sa che sottovaluti i rubavittoria

Se lui sapesse anche il quando, sapremmo anche quanto tempo abbiamo per non fargliela rubare

il fatto è che importa e non importa

ossia, importerebbe solo se Voldemort fosse ancora vivo :D

ed evidentemente questa è una cosa di cui sei convinta, ma in tal caso (e lo ripeto per la milionesima volta) Hyè sarebbe per davvero meretrice, perchè non sarebbe potuto essere codaliscia in quanto sarebbe dovuto essere protetto da una meretrice che non c'è - e se Hyè fosse stato davvero meretrice, tu saresti abbastanza nei guai

1 minuto fa, Airod said:

Non mi torna lo stesso. 
Silente e Piton sono sicuramente morti, quindi chi è che ci dovrebbe avvisare? I ruoli negativi? Perché Harry se la tiene per sé la notizia. 
Allora chiedetevi: i negativi hanno interesse a farci sapere dell'attivazione di Voldemort? Può darsi, per aiutarli ad eliminarlo, ma rischiano di essere capiti. 
E a questo punto dovreste anche arrivare al fatto che, se il messaggio di Obba sarebbe quello, ne risulta che è negativo. 

Perché, come ho detto, i ruoli buoni che vengono avvisati sono sicuramente morti. 

Quindi le cose possono stare così, oppure il messaggio che voleva mandarci è tutt'altra cosa. 

non solo negativo, ma proprio mangiamorte :asd: sarebbe assurdo

onestamente, se proprio Obba voleva dirci qualcosa, immagino fosse tutt'altra cosa

se vuole renderci partecipe senza filastrocche, ben venga, almeno dice qualcosa di "utile"

Inviato

ecco, Airod, per quello ad un certo punto ho scritto 

"magari mente o ho sbagliato perché al quinto giorno forse è tardi"

perché lo facevo Piton

Della morte di Silente abbiamo la certezza di quella di Piton...se c'è me la son persa

Però ecco, io quello ho pensato

Poi mi avete fatto venire i dubbi e menomale che l'ho detto 

un altro codalisca che ha scelto il contado no, vi prego!

davvero mi sento dentro Ratatouille!!!

'spè, ho detto una fagiolata

Codaliscia non può scegliere il contado

No, no Jesus non sono sicura che Voldemort sia vivo

In realtà sicurezze sempre meno

Ma qualche incastro possibile che indichi la possibilità esiste, quindi provo a ragionare anche su quello, tutto li 

Comunque ripeto, Obba è vivo, inutile perdere tempo sui se

M'ero fatta il film fosse Piton, sperando anche ci desse l'info del siero della verità

mi sono iniziati a venire i dubbi da sola e l'ho detto

Però non facciamo come se fosse una locanda

Se ce lo vuol dire, ce lo dirà!

36 minuti al mio voto :D

Inviato (modificato)

Ecco appunto. Avevo detto che non mi piaceva questo cerchio vzioso che si stava creando con Obba.

Lui ha detto di aver " parlato con questo suo amico " e poi ha postato la foto di Bane. 

Ora, Bane è un cattivo. Come avete detto voi, dalla maschera può sembrare un mangiamorte. 

Proviene dal film "Il Cavaliere oscuro" e qui di Oscuro abbiamo solo Voldemort. 

Quindi si sta dicendo amico del Mangiamorte, Quindi Voldemort? 

O amico di Voldemort, quindi Codaliscia? 

Sticazzi direi. 

Non esiste al mondo che con quella foto uno si dichiara guardia, cacciatore, prete o papa.  

Morale? Quella foto è stata messa per bella presenza e noi stiamo ragionando sul nulla. 

Oppure davvero si at dichiarando cattivo :D

Modificato da Pliclalla
Inviato

Il papino di Bane.

https://en.wikipedia.org/wiki/King_Snake

E sì, tutto riconduce a Voldy&Pappamortes. Ergo: Obba, un indizio cifrato porta i contadini a pensare che tu stia comunicando col lupi, e al lupo che tu abbia qualcosa di prezioso da nascondere. Finisce che ci resti secco lasciandoci brutte impressioni.

---

Ahahaha.

a deadly poison (often used in combination, as in the names ofpoisonous plants):

wolfsbane; henbane.

----

Wiki:

Inviato

per me si era dichiarato Piton che aveva saputo che si era attivato Voldemort

perché a lui la notizia non gliela da Voldemort, ma il master

il master è nostro amico

il nostro master è differente 

però ho letto che abbiamo la certezza Piton sia morto

quindi mi rimetto a voi

da codaliscia è inutile dare questa info ai mangiamorte, la sanno anche loro

voleva farsi riconoscere?booooooh 

meno male che ho detto quel che mi era sembrato...

però si, 'sticazzi anche per me

ora abbandono il pc

e non ho votato 

e se non voto muoio per inattività

voterò da cell, ma scrivere è complicato, quindi è possibile voti e scriva poco/nulla in pubblica

a poi 

Inviato

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

" non avevo proprio preso in considerazione che harry lo potesse uccidere quella notte e nessuno ha detto niente"

" oppure quasi quasi penso pure che lui sia Harry e non vuole che Voldemort venga ucciso al rogo perchè deve ucciderlo lui " 

È VERO NON C'HAI PROPRIO PENSATO.

POI ALMENO UN PAIO DI PERSONE

(TRA CUI MOMO MI PARE) LO HANNO DECLAMATO

POI CON QUEL STICAZZI MI SA CHE VUOI ANNUNCIARE

CHE TE SEI SOLITARIO E VOUI CHE NOI PENSIAMO PIU' AD ALTRO

PER GLI INDIZI QUI QUALCUNO C'HA PRESO MA PER I MOTIVI SBAGLIATI.

ED IO TUTTE STE CERTEZZE SUI MORTI NON CE LI HO.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, Polpette di Poppe said:

in effetti jesus mi spieghi perché hai scritto ieri se volevo tenere in vita Hyè e oggi hai scritto che non avevi pensato al fatto che harry potesse ammazzare voldemort?

mi paiono in contrasto ste due cose

riformula la domanda in italiano

17 minuti fa, Obbanris said:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

" non avevo proprio preso in considerazione che harry lo potesse uccidere quella notte e nessuno ha detto niente"

" oppure quasi quasi penso pure che lui sia Harry e non vuole che Voldemort venga ucciso al rogo perchè deve ucciderlo lui " 

È VERO NON C'HAI PROPRIO PENSATO.

POI ALMENO UN PAIO DI PERSONE

(TRA CUI MOMO MI PARE) LO HANNO DECLAMATO

POI CON QUEL STICAZZI MI SA CHE VUOI ANNUNCIARE

CHE TE SEI SOLITARIO E VOUI CHE NOI PENSIAMO PIU' AD ALTRO

PER GLI INDIZI QUI QUALCUNO C'HA PRESO MA PER I MOTIVI SBAGLIATI.

ED IO TUTTE STE CERTEZZE SUI MORTI NON CE LI HO.

la seconda frase l'ho scritta io? me la linki? boh

se l'ho davvero scritto, non ricordavo di averlo scritto io - figurati altre persone

io seriamente m'aspettavo che Hyè sopravvivesse per poterlo rogare oggi, se c'era tutta sta gente che pensava a sto pericolo non capisco perchè m'abbiano dato retta e non abbiano agito di conseguenza, siamo tutti Harry

quel sticazzi mostra la mia diffidenza nei tuoi confronti, a meno che non dici una volta per tutte quale grande aiuto vuoi darci

comunque onestamente inizio a credere che i solitari (e di riflesso i lupi) abbiano preso controllo della situazione

se obba continua a non dire praticamente nulla, mi sa che voto lui

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato

è una frase che non ricordo manco a chi fosse indirizzata e in che contesto

se evidentemente in quel momento m'era balenata l'idea in testa che qualcuno volesse evitare il rogo di Hyè per ammazzarlo la notte, faccio mea culpa, non ho idea di perchè in quel momento abbia pensato che sarebbe stato meglio una cosa del genere piuttosto che avere il dubbio su Jos per il resto della partita

Inviato

Io devo votare entro breve, e sono indeciso tra Jesoo e Poppolo.

Poppolo è meno sospetto, però è anche un nome più sicuro (praticamente impossibile che sia l'ultimo lupo).

Altrimenti ci sarebbe Meri, misteriosa forma del silenzio.

Inviato

allora chi è harry? 

Airod per me ieri ha detto cose sensate e non ha appoggiato più di tanto il rogo di Josephine. stessa cosa per marco che anzi ha proprio votato Hyè.  Lavoie non penso stia mentendo e anche Momo non ce la vedo come cattiva nè solitaria. obbanris non mi ispira come harry. chi altro c'è?

rimaniamo fuori praticamente solo io te meri e kado e pliclalla.

pliclalla però è andata  a spulciarsi tutti i messaggi di jesus e non credo avrebbe fatto na cosa simile se avesse avuto la certezza di non trovarci un tubo di niente.

kado se non è prolupo può comodamente essere harry. Meri lo può essere e ci sta con le sue richieste di essere sondata all'inizio.

Inviato (modificato)

Io sono combattuta ma la mia idea resta la medesima. Sta sera sarò  a cena fuori e ovviamente non starò attaccata al cellulare. 

Ragion per cui penso di votare entro mezz'oretta. 

Se entro mezz'ora non ci saranno svolte pazzesche penso di votare secondo coerenza; come sto dicendo da oggi. 

Modificato da Pliclalla
Inviato
4 minuti fa, kado' said:

Io devo votare entro breve, e sono indeciso tra Jesoo e Poppolo.

Poppolo è meno sospetto, però è anche un nome più sicuro (praticamente impossibile che sia l'ultimo lupo).

Altrimenti ci sarebbe Meri, misteriosa forma del silenzio.

eh ma cerchiamo di evitare spareggio

ringrazio già momo per non aver votato di fretta :asd:

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

allora chi è harry? 

Airod per me ieri ha detto cose sensate e non ha appoggiato più di tanto il rogo di Josephine. stessa cosa per marco che anzi ha proprio votato Hyè.  Lavoie non penso stia mentendo e anche Momo non ce la vedo come cattiva nè solitaria. obbanris non mi ispira come harry. chi altro c'è?

rimaniamo fuori praticamente solo io te meri e kado e pliclalla.

pliclalla però è andata  a spulciarsi tutti i messaggi di jesus e non credo avrebbe fatto na cosa simile se avesse avuto la certezza di non trovarci un tubo di niente.

kado se non è prolupo può comodamente essere harry. Meri lo può essere e ci sta con le sue richieste di essere sondata all'inizio.

airod ha praticamente appoggiato qualunque cosa io dicessi da quando è iniziata la partita, perchè io sì e lui no? XD

a marco davvero lo salva il voto a hyè, ma quello di oggi non m'è piaciuto

Inviato

momo da cell ricorda di non disperdere i voti

Poppolo proprio no

Plic ripeto ,nella prima parte della partita non la riconoscevo 

Ora mi sembra la Plic propositiva e investigativa che è sa buona

Jesus forse per me è in testa 

Per quel che avete detto e per altre cose che credo di aver detto già ma da qui non riesco a ripetere 

Marco ha avuto sempre profilo basso da solitario,ora vota Meri in solitaria...

Meri non pervenuta mi sa di mangiamorte che frolla,ma potrebbe davvero giocare di psicologia inversa

Su uno di loro tre mi trovate d accordo,con la priorità della lista 

Credo

Ah,effettivamente Airod me l ero scordata 

Però mi è sembrato più lineare,anche se effettivamente scrivendo meno è anche più facile..

Inviato

io a sto punto non so esattamente chi votare..

sei disposto a rivelare il ruolo? perchè(scusa) ma andando avanti il nome che mi spunta in testa è il tuo-

Inviato

Marco no solo per il voto a Hye Voldemort 

Ma come detto qualche dubbio potrebbe esserci

Anche se effettivamente non saprei come lui potesse saperlo..

Però lo avevamo detto che lo sparo poteva non essere andato a buon fine per altri motivi

Magari lui l ha letto

Inviato
6 minuti fa, Lavoie said:

io a sto punto non so esattamente chi votare..

sei disposto a rivelare il ruolo? perchè(scusa) ma andando avanti il nome che mi spunta in testa è il tuo-

dici a me? io lo direi solo se ovviamente vedo di essere in svantaggio per il rogo

e lo dico perchè manca n'ora e c'avete tutti il nome mio in testa :D di certo è l'unica elemento mio certo che posso rivelare ai buoni (ma ovviamente anche ai cattivi) per far sì che abbiano un quadro più chiaro in testa (anche se onestamente non so quanto possa aiutare in generale e soprattutto a vincere, ma tant'è)

cmq i 2 voti a meri non mi piacciono

lei per me è 75% mangiamorte (ed è in netta minoranza rispetto al resto), al limite dovremmo sperare che si sia attivato il figlio

in ogni caso secondo me poteva andare bene qualsiasi altro nome, visto che n'altro po' non mi fido più di nessuno

Inviato
4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

una sola cosa mi è rimasta da ieri,

Airod ieri pareva avesse la certezza che la partita sarebbe proseguita in quello che scriveva nelle ultime fasi prima del rogo.

pure per me bisogna cacciare fuori qualche ruolo

What? Assolutamente no, o se l'ho fatto percepire non era intenzionale. 

Visto che parlate di indizi, io pure ne ho lasciato uno nel giorno 1 v.v 

Per il voto non so davvero che fare. 
Poppolo ieri tu hai spinto come un pazzo sul rogare Josie, potrebbe essere anche la più grande messa in scena di sempre :D 

Jesus adesso non so davvero che pensare, dopo Poppolo effettivamente è stato lui a invitarci a votare Josie, ma con un ragionamento che ho visto buono, tanto che l'ho condiviso. 
Meri, boh. 

Ci sta anche Marco... Ma ne so ancora meno. 

Se non mi decido mi sa che voto Meri, della serie "come va, va". 

o Jesus ? Mi sembra strano votarlo dopo tanto concordare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.