Vai al contenuto

Discussione Giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

airod: l'ho visto positivo per tutta la partita, ma forse solo perchè sempre d'accordo con me

E ti pare poco? :asd:

 

Ehi, son qua, per fortuna la corrente è tornata prima del previsto :D 

 

Ma resto comunque frenato, ho riletto ma non ho niente di chiaro in mente. 
Proverò a ragionare con voi da ora. 

 

Da quello che ho visto ci sono alte probabilità di avere un Harry/Voldemort attivo, pronto a rubare la partita. Più Harry che Voldemort. 
Allora appurato che Josie non era mangiamorte, io penso che dicesse il vero sullo sparo a Hyè. 
Lei era convinta fosse Voldemort... Anche se ci potevano essere altre possibilità sulla non morte. 

Poi c'è anche il fatto della meretrice... Sapeva davvero che era morta, o ha rischiato...? 

 

Allora potrebbe essere che Harry abbia semplicemente creduto a Josie e abbia colpito Voldemort (Hyè) in tutta sicurezza. 
Una cosa penso che sia sicura, la concordo con Poppolo, Hyè non era sicuramente a rischio sbrano, visto che praticamente era il nostro rogo di oggi. 
Quindi pensiamo a Harry ci sta, ma ricordiamoci che forse c'è stato anche uno sbrano a vuoto. 

 

Su chi può essere Harry, non lo so. 

Jesus, se hai ragionato come ho fatto io, sei buono, ma non so cosa tu possa essere. 

Il voto di Meri, con quella frase, non lo capisco. Forse è solo un modo per confonderci ulteriormente. 

Lavoie adesso mi sembra buona. 
Obba lo teniamo per buono dall'inizio. 

 

Marco... X, incognita. Ok ha votato Hyè... Però... Lui quando è cattivo non te ne accorgi mai, io spero sia buono. Non lo sospetto molto comunque. 

Kado è Kado xD Tutti voi lo vedete negativo, io non tanto, ma sicuramente perché non lo vedo mangiamorte, e se è il codaliscia sticavoli, si lascia stare. 

 

momo e Pliclalla sembrano buone, dai ragionamenti, però... Non so, che una di loro sia Harry ci può stare. 
Così come Poppolo, che ha sottolineato due volte di non esserlo. Un po' strana la cosa... Se non lo sei, non hai bisogno di dirlo con tanta insistenza :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

 

credo di averlo già detto alcuni post fa

se hyè fosse stato codaliscia che non ha ricevuto lo sparo, vuol dire che era stato protetto da meretrice, e tale meretrice dovrebbe essere ancora viva, e in mia opinione avrebbe dovuto come minimo farsi avanti dopo il messaggio di hyè che si spacciava per lei...per me le opzioni son solo due: o hyè è davvero meretrice, o la meretrice è morta in precedenza e lui è voldemort che ha rischiato a spacciarsi per lei (dando per non mangiamorte anche tre nomi scontati secondo me)

 

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MIO MESSAGGIO È SERIO E NEANCHE TROPPO

CRIPTICO, SI RISOLVE IN DUE MINUTI DI GOOGLE-FU SENZA INTOPPO

SE J NON HA MENTITO (E A QUESTO PUNTO DUBITO)

HIÈ MERETRICE NON È O SAREBBE PER L'OLTRE PARTITO

MERI POTREBBE STAR GIOCANDO DI PSICOLOGIA INVERSA

OPPURE NO

E JESUS IERI ERA TRA QUELLI CHE PIU' HANNO INSISTITO 

PER LA COTTURA 

E ORA STA BUTTANDO FANGO UN PO' OVUNQUE.

RIMANE IL NON MORSO, PUO' ESSER STATO MORSO UN PROTETTO

UNO CHE NON PUO' DEPERIRE

O FORSE UNA STREGA HA DEVIATO SU QUALCUNO GIA' MORTO

O CHE NON PUO' MORIRE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fango lol, a me pare che tu dica cose senza trarre conclusioni

se il messaggio non è tanto criptico (perchè evidentemente non ti importa che i lupi possano capire), potresti anche essere più chiaro, sempre se sia na cosa di vitale importanza

se j non ha mentio, hyè non è meretrice, meri gioca di psicologia inversa, io ho insistito per il suo rogo

E ALLORA? qual è la conclusione, getti ami per mandare in confusione a sto punto

sul non morso sicuro ci sono tante possibilità

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivo a casa scrivo per bene ehh

Ora rispondo solo a Jesus

Ho votato hye per un motivo preciso,perchè lo credevo voldemort

Io sono tuttora convinta che sarebbe stato meglio, molto meglio,rogare lui invece di joppa

Perchè ero sicura (ed ora anche di piú,grazie alla sondata del medium) che fosse proC

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh va bè, siamo tutti bravi con la sondata del medium

joppa è stata rogata perchè era la cosa giusta da fare, se fosse sopravvissuta saremmo rimasti sempre col dubbio sul suo conto (e per fortuna questo l'han capito anche altri), e inoltre quel suo rogo ha generato nuove discussioni e nuove mosse (come quella di Hyè)...se ieri avremmo rogato Hyè, avremmo rogato un forse Voldemort o una forse meretrice a sto punto...mentre in ogni caso joppa sarebbe stata inutile come ruolo

 

 

io son sincero, della mossa di Harry che andava a uccidere Voldemort stanotte non c'avevo proprio pensato (e NESSUNO in topic ha avvertito di questa possibilità, quindi nessuno c'ha pensato), e infatti al nuovo giorno ero già pronto a mandarlo al rogo

 

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo invece di uccidere Hyè voldemort per evitare situazioni del genere,ma a quanto pare a votarlo eravamo in pochi

 

A Hyè meretrice non credo per niente

perchè se joppa da cacciatore gli avesse sparato,sarebbe morto insieme al protetto

la cosa della meretrice e del "non è in casa" vale solo col morto di yolanda

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lavoie said:

Io speravo invece di uccidere Hyè voldemort per evitare situazioni del genere,ma a quanto pare a votarlo eravamo in pochi

 

A Hyè meretrice non credo per niente

perchè se joppa da cacciatore gli avesse sparato,sarebbe morto insieme al protetto

la cosa della meretrice e del "non è in casa" vale solo col morto di yolanda

 

va bè, se hyè era meretrice, joppa aveva mentito e magari era codaliscia

 

1 minuto fa, Lavoie said:

Mi sono persa la parte dei due votatori

mi fai un riassuntino? cc

 

stanno nel topic delle votazioni, che riassunto vuoi XD

 

cmq l'azione di marco non so se vederla o meno da solitario, ma alle apparenze è abbastanza poco proC

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri ha votato a caso e questo si sa, ma ormai non ci sta più provando a sembrare buona e questo è un fatto. 

 

Marco ha votato meri. Perché la crede Harry potter. 

Ora, non ho capito se quello di Marco è un voto dato per 1) psicologia inversa di lei (Meri gioca così per farci credere di essere mangiamorte e invece è HP e quindi la voto!) -> che ci sta come idea niente da dire ma per come sta giocando per me Meri 3 mangiamorte trollone. E domani la si puo bruciare in serenità. 

 

2) O ha votato così per psicologia inversa sua ("voto Meri totalmente a caso così metto un voto talmente fuori corso che nessuno penserà a me HP proprio per il mio voto stravagante!") 

 

Ad ogni modo:  Marco gioca in modo strano e due giorni fa lo avevo messo nella mia lista "limbo". 

Vero è che è comparso; ha votato ed è scomparso di nuovo perciò sono un po spiazzata sul cosa pensare. 

 

Per il resto, Momo dice che Obba va "lasciato stare". E ok sono disposta a fidarmi ma non che dopo viene fuori che ci si inchiappetta tutti eh. :P 

Comunque allora papabili Harry mi restano Jesus, Airod. E Poppolo? :D

 

Marco come ho detto è un incognita... se c'e chi lo ha capito meglio di me ben venga :D

 

 

 

Ah sul week end lungo: per me andrebbe bene, perché nei fine settimana per ovvie ragioni ci sono altri impegni e allungare la fase aiuta :) 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco i dubbi su di me, sono stato poco presnte ma io sono dei buoni. sono sparito perchè adesso sono in viaggio per lavoro.

 

come hai detto plic io penso che meri si voglia spacciare per mangiamorte quando invece è harry potter e vuole portare confusione

 

adesso devo salutarvi del tutto perchè sono arrivato e devo iniziare a lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sotto la doccia,eccomi

allorrr

non so,non capisco perchè meri abbia votato momo..in lei non vedo nulla di così sospetto

(ignorando la questione harry)

per marco nemmeno, meri a vederla così direi più mangiamorte che harry

 

(scusate se non ci sarò molto oggi,ma devo andare ad una visita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le fasi del we....domenica ho 16 persone a pranzo :S

domani sarò presa dai preparativi e domenica praticamente assente, ma mi rimetto alla decisione della maggioranza

 

Plic! e tutti!!

siamo chiaro, IO NON SO SE OBBA DICE IL VERO 

so solo quello che ha provato a dire 

Anzi, per coerenza, l'ho sempre messo tra i possibili solitari per la poca presenza

Però ha detto una cosa, non so se se è vera, non so nemmeno se ho interpretato giusto in realtà, ma aperto lo spoiler e cercata l'immagine su google...

per me si è dichiarato

Di fronte ad altri di cui so nulla :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ma perchè sono un papabile Harry? spero non per la storia del rogo di Jos  :umadbro:

Un po' e un po'. 

 

In particolare rileggendo la giornata di ieri mi è saltato all'occhio un messaggio particolare, che però  mi porta a due considerazioni. 

 

Non potendo quotare te lo copio.

quasi quasi spero che josie venga rogata e che il gioco continui, anche se immagino non serva a nulla, avrà sicuramente altre idee di riserva

oppure quasi quasi penso pure che lui sia Harry e non vuole che Voldemort venga ucciso al rogo perchè deve ucciderlo lui " 

 

Considerazione 1 ) scherzo scherzo, ma hai scritto che speravi nel rogo di Josie e che la partita continuasse. Poi butti lì  una accusa (del tutto lecita eh, niente da dire) a Poppolo dicendo che potrebbe esser Harry he vuole uccidere di sua mano Voldy. 

Si sa che scherzando si puo dire la spudorata verità tanto non la si prende mai sul serio :D

 

Considerazione 2: e qui parlo a @Polpette di Poppe caro. C'e da dire che ieri hai spinto davvero davvero tanto per il rogo su Josie. Senza mezze misure e infatti il messaggio qui sopra mi ci ha fatto rifletterem; hai anche insistito chiamando anche all'ordine i contadini eccetera eccetera.

Ora, fermo restando che si sa della tua proverbiale cocciutaggine, non è che era  nel tuo interesse il rogo di Jose?

 

Rileggendo mi sono scattate queste due pulci. 

 

Gli altri cosa ne pensano? 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se prendi quella frase fuori dal contesto della discussione con Polpette, complimenti :asd: se ti viene il dubbio, non so quanto tu abbia letto bene la giornata: era una semplice provocazione dettata dall'atteggiamente "assolutistico" di Polpette che era convinto al 100% di Joppa mangiamorte, e che la partita si sarebbe conclusa lì...era un post per il suo atteggiamento in gioco (che mi ha dato ovviamente abbastanza fastidio), non c'entrava molto col gioco di per sè

 

cmq momo io ho capito chi è quel personaggio in spoiler (tral'altro un villain), ma non riesco ad associarlo al gioco

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo said:

Per le fasi del we....domenica ho 16 persone a pranzo :S

domani sarò presa dai preparativi e domenica praticamente assente, ma mi rimetto alla decisione della maggioranza

 

Plic! e tutti!!

siamo chiaro, IO NON SO SE OBBA DICE IL VERO 

so solo quello che ha provato a dire 

Anzi, per coerenza, l'ho sempre messo tra i possibili solitari per la poca presenza

Però ha detto una cosa, non so se se è vera, non so nemmeno se ho interpretato giusto in realtà, ma aperto lo spoiler e cercata l'immagine su google...

per me si è dichiarato

Di fronte ad altri di cui so nulla :mah:

Eh no ok, ma intendo occhio comunque: magari appena ho un pc mi vado a cercare sta foto ma per quanto ne so potrebbe essersi dichiarato il mio ruolo e io come una nabbola non lo smentirei mai perché vivo nella mia beata ignoranza ^^'

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

beh se prendi quella frase fuori dal contesto della discussione con Polpette, complimenti :asd: se ti viene il dubbio, non so quanto tu abbia letto bene la giornata: era una semplice provocazione dettata dall'atteggiamente "assolutistico" di Polpette che era convinto al 100% di Joppa mangiamorte, e che la partita si sarebbe conclusa lì...era un post per il suo atteggiamento in gioco, non c'entrava molto col gioco di per sè

 

cmq momo io ho capito chi è quel personaggio in spoiler (tral'altro un villain), ma non riesco ad associarlo al gioco

Beh, non è che sia estrapolato dal contesto, la giornata l'ho letta pure io ieri eh. Giocavo :D

 

anche la mia è una provocazione ora, comunque eh. Mi spiace perché se stiamo cercando un Harry Guastafeste bisogna pur iniziare a cercare da qualche parte e - come vedi - non mi sto riferendo solo a te. Sto solo esponendo un dubbio. Penso sia lecito tastare il terreno per provare a capire. Altrimenti richiamo pure chi cavolo pare a ognuno e poi andiamo a berci un bicchierino al bar :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri avevo accennato ad un poppolo solitario,ma ho smesso per non accanirmi troppo di lui
la sua convinzione al 100% su joppa mi ha insospettita un po'

 

comunque vi invito un attimo a pensare ad una cosa
qua secondo me è venuta fuori una catena di eventi collegati a voldemort ed harry
a partire dalla loro attivazione e all'avvertimento mandato a silente,piton,codaliscia e chi altro non ricordo
se qualcuno di loro ci avesse mandato chiari indizi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.