Vai al contenuto

Discussione Giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, momo said:

 

 

però tu dici 

OPPURE HARRY VOLDEMORT HA TROVATO

ED AGENDO PRIMA DEI LUPI, SON RIMASTI SENZA COLAZIONE

Questo però solo se fossero andati su Voldemort stesso, perché altrimenti avrebbero sbranato comunque , no?

e comunque non fa rima 

Ma Voldemort comunque è immune allo sbrano no? 

Quindi se pure l'avessero indicato cosa cambiava?  

8 minuti fa, Marco1306 said:

 

Jess il personaggio era bane

 

 

Aspe mi sono Persa. A cosa ti riferisci? Cosa c'entra bane? :D

 

Ragazzi mi sento peggio di una nonna attempata con l'Alzehimer

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Polpette di Poppe said:

bè harry ieri ha votato Josephine, questo è sicuro.

 

però quello che hanno spinto maggiormente siamo stati io e te.

 

e io non sono harry.

 

 

 

eh manco io, che vogliamo fa? :asd:

 

cmq non ho capito perchè momo vorrebbe votare meri

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai votata solo perchè t'ha votato? XD che senso ha onestamente, qui stiamo cercando di capire chi possa essere il solitario, meri per me è tuttalpiù mangiamorte, sarebbe un bel rischio...il tuo mi sembra solo un "voto" di reazione perchè na persona non ti crede (che poi al momento pure io ti voterei)

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, momo said:

ok, ho visto il voto di Meri

Se momo è Harry che l'ha fatta perdere, direi che si sta dichiarando Voldemort o non saprei cos'altro

 

Ma anche questo non è possibile perché se lo fosse, e io fosse Harry mi ucciderebbe e vincerebbe rimanendo in vita

 

cioè se questo è il post che "non ho letto", non ho capito nessuna delle due frasi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

l'hai votata solo perchè t'ha votato? XD che senso ha onestamente, qui stiamo cercando di capire chi possa essere il solitario, meri per me è tuttalpiù mangiamorte, sarebbe un bel rischio...il tuo mi sembra solo un "voto" di reazione perchè na persona non ti crede (che poi al momento pure io ti voterei)

ma io mica ho votato!

provocavo

 

è mangiamorte si, per quello cavalca l'onda, l'ho data come mangiamorte principale...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, momo said:

Obba, mi sa che ti ho capito, andando a cercare l'immagine su google :D

Il tuo amico ti ha parlato ieri quindi...

la successione di giorni e notti e l'ordine d'azione mi resterà sempre antipatico

 

ah visto che tu hai capito, puoi spiegare anche a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

cioè se questo è il post che "non ho letto", non ho capito nessuna delle due frasi

Lei ha motivato dicendo che io sono Harry, e che l'ho fatta perdere

Chi fa perdere Harry? Voldemort 

ma se fosse Voldemort non mi vorrebbe al rogo ma mi ucciderebbe di notte

 

Ci sarebbe sempre l'opzione codaliscia, ma a parte che da inizio partita si sono moltiplicati peggio che i topi veri :S

e poi torneremmo sempre allo stesso discorso 

a parte che dubito sceglierebbe di accodarsi ad un rubavittoria che per vincere deve fare i salti mortali

ma un rubavittoria che non la ruba, diventa neutrale, e non interferisce nel gioco 

 

quindi mente

quindi la uccidiamo appena ci serve farlo 

 

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ah visto che tu hai capito, puoi spiegare anche a noi?

possiamo aspettare Obba?

Secondo me non è buono dirlo, e se lui è stato criptico penso la veda come me

 

quindi forse 'sta responsabilità non la voglio 

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

l'hai votata solo perchè t'ha votato? XD che senso ha onestamente, qui stiamo cercando di capire chi possa essere il solitario, meri per me è tuttalpiù mangiamorte, sarebbe un bel rischio...il tuo mi sembra solo un "voto" di reazione perchè na persona non ti crede (che poi al momento pure io ti voterei)

 

Jesus, aspetto un mazzo di cipster a fine partita perché mi hai dato della rosicona, mentre ESSENDO CONTADINA E RAGIONANDO CON TUTTI E SU TUTTO io non ho votato 

(cipster al posto dei fiori, si può chiedere no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri sta votando come le pare perché se tutto va bene è l'ultimo mangiamorte e si sta permettendo di Trollare allegramente perche tanto sa che al momento la nostra patata bollente è Harry. 

E non gliene può fregar di meno giustamente, visto che il problema è principalmente nostro. 

 

Per oggi quindi troviamo signor cicatrice figa sulla fronte e domani si pensa a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, ieri ha detto che ci sarebbe stato poco e ok, ma qualcuno ha qualche idea a proposito di Airod? 

Io l'ho un po' messo da parte ultimamente perché ci sono state questioni più impellenti. 

Ma ieri tra i votanti a Joppa c'e stato anche lui.

All'inizio io non lo avevo inqudrsto e lo avevo tra i nomi nel limbo. Potrebbe essere un Harry? Giusto per vagliare ogni possibilità. 

 

Per altro; io la foto di Obba non l'ho capita. E vero che ieri ha votato Marco ma ho messo anche lui tra gli HP a maggior ragione per il voto, perché a quel punto il suo voto bel bello su Marco non cambiava assolutamente le sorti di Jos. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

la foto di Obba non l'ho capita neanch'io, ma lo vedo troppo criptico come messaggio volto a sviare ragionamenti, boh

io di Airod mi son sempre fidato, ma non nego nessuna possibilità, può anche darsi che il trovarsi sempre d'accordo con me mi abbia accecato il giudizio...però tenersi così da parte in un momento come questo, dove la sorte di Harry è centrale per le sue possibilità di vittoria, la vedrei strana come tattica (per quanto possa essere davvero impegnato)

 

e giusto per non dimenticare nessuno, di Lavoie che si dice? 

giusto perchè ha votato Hyè come penultimo, quando ormai era già spacciata jos

 

Link al commento
Condividi su altri siti

entro in una delle riunioni delle mie

non ho letto i vostri ultimi post, ma volevo mi leggeste

1) se ho capito Obba, lasciamolo in pace

2) i solitari secondo me sono tra i silenti 

Marco ha detto che non ci sarà e mi spaice nominarlo, però

Lui è mezzo scagionato dall'avar votato Hyè, ma se Hyè fosse sul serio codaliscia che non ha ricevuto lo sparo?

Noi siamo andati dritti senza prendere in considerazione questa possibilità

Cioè, io ve lo scrivevo ma...:mah:

A quel punto Marco potrebbe essere sia l'uno che l'altro, che si scagionava proprio con il voto

Non so, rifletteteci voi che io vado in riunione pure a stomaco vuoto! :(

 

Altrimenti mi accodo al voto delle riflessioni comuni, ma quando torno devo dire un'altra cosa, che tanto non è urgente perché è per domani 

 

1 minuto fa, Marco1306 said:

meri come possibile harry e che ci sta provando a confonderci con quel suo voto, ci potrebbe stare secondo voi???

 

 

mmmmm mmmmm potrebbe anche eh

Marco, extragame, mi spiace sul serio parlare di te che non ci sarai mentre sto andando via anche io, ma tanto non voto ora

Quindi...fatemi trovare milioni di post! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

Lui è mezzo scagionato dall'avar votato Hyè, ma se Hyè fosse sul serio codaliscia che non ha ricevuto lo sparo?

Noi siamo andati dritti senza prendere in considerazione questa possibilità

 

 

credo di averlo già detto alcuni post fa

se hyè fosse stato codaliscia che non ha ricevuto lo sparo, vuol dire che era stato protetto da meretrice, e tale meretrice dovrebbe essere ancora viva, e in mia opinione avrebbe dovuto come minimo farsi avanti dopo il messaggio di hyè che si spacciava per lei...per me le opzioni son solo due: o hyè è davvero meretrice, o la meretrice è morta in precedenza e lui è voldemort che ha rischiato a spacciarsi per lei (dando per non mangiamorte anche tre nomi scontati secondo me)

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.