Vai al contenuto

Discussione Giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

sì beh posso capire le provocazioni, ma sto ancora aspettando che qualcuno mi inchiodi per qualche mia mossa effettivamente sbagliata/controversa :asd: e onestamente credo di essermi sempre comportato poco da mangiamorte/solitario in questi giorni, nonostante alcuni passi falsi che possono capitare per mancanza di informazioni (tipo aver creduto a N al primo rogo) - quello con Joppa invece non credo sia stato un passo falso e lo rifarei ancora, e non credo che spiegherò ancora le mie ragioni soprattutto perchè credo che siano le stesse per la maggior parte delle persone che l'han votata (tranne magari per Hyè e Polpette), ma ovviamente il dito va puntato a me che c'ho ragionato su

 

e cmq non so che terreno vuoi tastare solo con due "imputati" su 10

alla fine gli altri l'hai lasciati fuori per non si capisce quale motivo :asd:

tipo io tutta sta fiducia a momo non riesco a darla

obba non lo capisco

lavoie è un mistero

marco n'altro po' credo che sarà il mio voto anche solo per questa sua mossa che non m'è piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Leggi la frase sopra e collegala al personaggio che ti è venuto in mente

Se ti è tutto chiaro, abbiamo capito lo stesso personaggio 

Comunque potrei sbagliare a questo punto punto non so, forse è meglio esplicitate

 

Obba?!?

 

@Pliclalla

io voto sempre Poppolo come la mia personale bestia nera

Sai dei nostri "passati" in partita, lo uccido quando è buono e lo difendo quando è cattivo, però no, in questa partita mi sembra il Poppolo solito buono

Incazzoso e cocciuto che quando è convinto di essere nel giusto si impunta e cerca di mostrare il perché del suo punto di vista

Ma che poi torna sui suoi passi se smentito

Non ce lo riesco a veder cattivo

Se m'ha fregato ancora, con lui giocherò solo in account condiviso! 

 

@Lavoie

eh

lo credo anche io 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Leggi la frase sopra e collegala al personaggio che ti è venuto in mente

Se ti è tutto chiaro, abbiamo capito lo stesso personaggio 

Comunque potrei sbagliare a questo punto punto non so, forse è meglio esplicitate

 

la frase dice "oggi con un amico ho parlato, e un saluto vi ha mandato", con l'immagine di Bane sotto spoiler

:mah: c'avrò la mente attappata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

sì beh posso capire le provocazioni, ma sto ancora aspettando che qualcuno mi inchiodi per qualche mia mossa effettivamente sbagliata/controversa :asd: e onestamente credo di essermi sempre comportato poco da mangiamorte/solitario in questi giorni, nonostante alcuni passi falsi che possono capitare per mancanza di informazioni (tipo aver creduto a N al primo rogo) - quello con Joppa invece non credo sia stato un passo falso e lo rifarei ancora, e non credo che spiegherò ancora le mie ragioni soprattutto perchè credo che siano le stesse per la maggior parte delle persone che l'han votata (tranne magari per Hyè e Polpette), ma ovviamente il dito va puntato a me che c'ho ragionato su

 

e cmq non so che terreno vuoi tastare solo con due "imputati" su 10

alla fine gli altri l'hai lasciati fuori per non si capisce quale motivo :asd:

tipo io tutta sta fiducia a momo non riesco a darla

obba non lo capisco

lavoie è un mistero

marco n'altro po' credo che sarà il mio voto anche solo per questa sua mossa che non m'è piaciuta

Ho paura che tu non mi legga bene allora :o o leggi quello che vuoi tu.. 

Mi pare di aver detto che ho parecchi dubbi sparsi. E nominato parecchia gente... Ora mi stavo riferendo a te perché sei presente a rispondermi e ho solo esposto qualche mio dubbio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla said:

Ho paura che tu non mi legga bene allora :o o leggi quello che vuoi tu.. 

Mi pare di aver detto che ho parecchi dubbi sparsi. E nominato parecchia gente... Ora mi stavo riferendo a te perché sei presente a rispondermi e ho solo esposto qualche mio dubbio. :D

 

e va bè, io avevo letto varie considerazioni e poi alla fine "come papabili Harry restano Airod e Jesus" e poi forse anche Poppolo 

pensavo avessi già dato per assodati tutti i tuoi ragionamenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

e va bè, io avevo letto varie considerazioni e poi alla fine "come papabili Harry restano Airod e Jesus" e poi forse anche Poppolo 

pensavo avessi già dato per assodati tutti i tuoi ragionamenti :asd:

Di assodato io ho solo il mio ruolo. 

Del resto posso avere solo opinioni. 

:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto click di destra ricerca immagine su google ed è uscito questo

(ops,. il link era un po'eccessivo, scusate, comunque usciva ìsta roba qua)

Il cavaliere oscuro - Il ritorno - Wikipedia

perché ad esser sincera manco so chi sia bane

 

alla fine lo sto dicendo  perché mi state facendo venire il dubbio che sia un collegamento solo mio

e che io stia chiedendo di non considerare uno che magari ha mentito

però , insomma, un messaggio dall'oscuro...quello è 

è che speravo tornasse a darci un'informazione in più 

 

solo che adesso mi vengono i dubbi sull'autenticità dell'informazione

che forse al quinto giorno è un po'tardi?

 

 

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

lol

Il Cavaliere Oscuro è il titolo del film in cui appare quel personaggio

il cavaliere oscuro sarebbe Batman, quel personaggio si chiama Bane che è una sorta di villain di Batman

 

se Obba voleva fare un collegamento al "cavaliere oscuro" poteva direttamente mettere na foto di Batman XD

 

e poi magari poteva riferirsi al "cavaliere" = "guardia" no?

se voleva riferirsi a "oscuro" che cosa voleva suggerirci? che era lui voldemort? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lavoie said:

comunque vi invito un attimo a pensare ad una cosa
qua secondo me è venuta fuori una catena di eventi collegati a voldemort ed harry
a partire dalla loro attivazione e all'avvertimento mandato a silente,piton,codaliscia e chi altro non ricordo
se qualcuno di loro ci avesse mandato chiari indizi a riguardo?

 

ah io sta cosa me l'ero persa

sì dell'attivazione di Voldemort lo sapranno silente, harry, piton e i mangiamorte..non so se qualcuno c'abbia detto qualcosa a riguardo (ma alla fine chi si sarebbe potuto esporre, piton?), in ogni caso ormai penso sia scontato che Voldemort si sia attivato..

 

 

2 minuti fa, momo said:

poi sto tipo è mostruoso e non ha il naso :D

che ne so, per me ci informava che era tornato Voldemort

ma mi sembrava proprio semplice semplice eh 

 

 

più che altra ha la faccia mutilata

ma facciamo anche il caso che sia un collegamento a Voldemort

cosa c'avrebbe voluto suggerire?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora scrivo quello che ho trovato a riguardo(magari è una baggianata)
ricercandolo,ho trovato il nome dell'attore
ho cercato quel nome ed ho trovato una cosa interessante
dicono che i nomi di silente ed hagrid provengono dal romanzo di Thomas Hardy(che non è l'attore,ma ha lo stesso nome)
ora,chi viene avvisato dell'attivazione di voldemort tra i due? silente 

lascio a voi l'interpretazione
per me intendeva l'attivazione,oppure qualcosa riferito al cacciatore

potrei essere completamente fuoristrada,eh
quindi non date troppo peso al mio ragionamento
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ah e un bel sticazzi? XD

Jesus, mi sa che sottovaluti i rubavittoria

Se lui sapesse anche il quando, sapremmo anche quanto tempo abbiamo per non fargliela rubare

 

Ora, penso che sia più che chiaro che si sia attivato, al giorno 5

Però l'info non è proprio da 'sticazzi, per quanto sia un'espressione che da romana amo molto 

 

Il tempo ci è amico e nemico insieme

Sperando poi che almeno un gemello sia morto, che qui trllallatralllalli questi la rubano a tutti 

 

Lavoie, con "Obba non è morto" intendevo dire che aspettiamo che torni, e a questo punto ci dica chiaramente

Stiamo facendo congetture come se fosse morto!

 

e comunque, decidiamo ORA chi votare?

io oggi esco prima, ho tipo 40 minuti

poi dipende tutta dall'atac :S

 

 

Questa la situazione vivi votanti

 

Jesus

Meri vota momo

Obba

Momo

Marco – vota Meri

Airdo

Kado

Lavoie

Poppolo

Plicalalla

 

Ci mancano 8 voti

c'è un mangiamorte (non ho capito se abbiam detto che c'è la possibilità del figlio, quindi al potrebbero essere due)

un fottio di rubavittorie

 

mica lo so quanti buoni sono rimasti :(

al momento voterei marco mi sa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi torna lo stesso. 
Silente e Piton sono sicuramente morti, quindi chi è che ci dovrebbe avvisare? I ruoli negativi? Perché Harry se la tiene per sé la notizia. 
Allora chiedetevi: i negativi hanno interesse a farci sapere dell'attivazione di Voldemort? Può darsi, per aiutarli ad eliminarlo, ma rischiano di essere capiti. 
E a questo punto dovreste anche arrivare al fatto che, se il messaggio di Obba sarebbe quello, ne risulta che è negativo. 

Perché, come ho detto, i ruoli buoni che vengono avvisati sono sicuramente morti. 

 

Quindi le cose possono stare così, oppure il messaggio che voleva mandarci è tutt'altra cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.