Vai al contenuto

Discussione Giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

uh.

 

Hyè aveva appena detto di essere meretrice, questo renderebbe josephine sicuramente cattiva, e Momo lupo in quanto non è morta con hyè?

 

ma momo non sta affatto giocando da lupo e non credo proprio che lo sia. ci devo riflettere.

 

qui la gente che si è occupata della questione voldemort/harry cominci a tirare fuori qualche idea

visto che non capisco questi regolamenti:

 

master il Cacciatore notturno che spara alla Meretrice, la uccide?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non me l'aspettavo, a sto punto lasciamo perdere tutto quello che si è detto

hyè ha fatto una buona giocata aspettando che il lupo desse il nome, prima di rivelarsi

hyè è morto perchè ha protetto il lupo, non c'è altra spiegazioni

 

però come ci comportiamo? io a sto punto non ho la più pallida idea di cosa fare con voldemort/harry

6 minuti fa, Polpette di Poppe said:

master il Cacciatore notturno che spara alla Meretrice, la uccide?

 

ma c'è ancora sto tizio? mi sembra un po' assurdo che due persone si siano finte lui e lui non abbia detto nulla, specialmente ieri con Jos visto in quanti l'abbiamo data retta

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo per buona l'ipotesi Hye meretrice:

Lo sbrano è andato a vuoto (Voldermort/ Protezioni/ Strega). Momo Lupo. 

 

Hye meretrice.. i lupi hanno morso la strega che avrà puntato Hye. In questo caso muore solo la meretrice. Io cosi ricordo. 

 

 

Oppure  Hye era Voldermort (attivato) indicato da Harry quindi morto. 

Quindi abbiamo un Harry che può vincere da solo. 

Da quello che sembra Hye pensava Momo Harry. Questo è il secondo pensiero. 

Non capisco chi ha morso il lupo però ò.ò Perche ci dovevamo trovare molto probabilmente con due morti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto la risposta del master alla domanda poichè ormai non coi capisco più nulla con il regolamento.

adesso è stato detto che "il cacciatore non uccide la persona se la persona è fuori di casa"

quindi io non dico più nemmeno una parola finché non so se il cacciatore può uccidere o meno la meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

perchè? quale sarebbe la certezza?

in fondo aveva tentato in tutti i modi di non far rogare Dark, per esempio

io l'avevo esclusa perchè magari poteva saltare troppo all'occhio, ma ormai

 

assolutamente non gioca così da lupo. in questa partita momo è totalmente propisitiva fin dall'inizio. ha idee, spirito, cerca e si impegna.

io ci ho già giocato con momo lupo e lei non gioca assolutamente così.

 

piuttosto guarda Momo potrebbe essere harry, abbiamo detto che non muore dallo sbrano se si è attivato giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Oppure  Hye era Voldermort (attivato) indicato da Harry quindi morto. 

Quindi abbiamo un Harry che può vincere da solo. 

Da quello che sembra Hye pensava Momo Harry. Questo è il secondo pensiero. 

 

oddio mi hai illuminato XD sta teoria mi piace

sul mancato morso si può pensare anche che ci sia stata la protezione

anzi magari han morso proprio momo

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

....

master ma non puoi semplicemente rispondere? :D

 

ho letto di là che hai scritto

"il cacciatore non uccide se quel ruolo è fuori la notte"

a questo punto: quali ruoli "sono fuori la notte?"

 

 

 

 

son quelli che agiscono di notte

cmq momo sarebbe da rogare in ogni caso

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche la meretrice. va bene. preciso che se nel regolamento fosse stato specificato forse avremmo giocato in modo differente ieri.

 

anzi, di sicuro. pazienza.

a questo punto josephine era chi diceva di essere poiché è plausibile che Hyè non sia morto. certo che io questa parte di regolamento, non la conoscevo.

 

pazienza, andiamo oltre

 

 

a preciso che io pensavo ad Hisoka peccatore che avesse usato il siero su Pliclalla.

ma se Hisoka era veggente o medium allora pliclalla torna in ballo fra i miei sospetti.  boh facciamo una lista vivi e vediamo chi c'è

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non voglio morire inutilmente, vi dico tutto quello che so.

Non sono/erano sicuramente mangiamorte Poppolo, Turner e Jesus, stanotte proteggo momo.

Almeno avete nomi da escludere sicuramente dalla lista dei mangiamorte, ma se erano rubavittoria o cattivi, non posso saperlo.

 

Sarebbe questo?

ok, dai, possiamo andare oltre
non mi sembra che Hyè abbia mai così tanto difeso i nomi fatti

e forse il fatto che gli do addosso da tutta la partita secondo voi potrebbe per esempio fare in modo che magari non mi amasse?

Così, a caldo

A sto punto era lui lui codaliscia 
Sa che non sono mangiamorte e ha dato indicazione all'ultimo che sbranando lui metteva in cattiva luce me

Anche perché altrimenti direi che manca un morto

 

Se invece, come pensavo, è un solitario, Hyè sei un po'scorretto, potevi morire senza rompere al contado

Ma non considero Hyè scorretto, quindi è Codalisca che ha scelto i mangiamorte o Voldemort :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è Codaliscia, come è morto?

e Joppa che cosa sarebbe, di riflesso?

 

se è Voldemort, l'unico modo in cui è morto è perchè Harry lo ha beccato (cosa immaginabile, vista la giornata)

e il fatto di indicarti può portare a pensare che volesse evitare che Harry vincesse

 

altrimenti è meretrice davvero, e il resto si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.