Vai al contenuto

Discussione Giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Merî said:

Oppure  Hye era Voldermort (attivato) indicato da Harry quindi morto. 

Quindi abbiamo un Harry che può vincere da solo. 

Da quello che sembra Hye pensava Momo Harry. Questo è il secondo pensiero. 

Non capisco chi ha morso il lupo però ò.ò Perche ci dovevamo trovare molto probabilmente con due morti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Pliclalla said:

No no, con Harry è proprio scritto che se lo protegge non muore nessuno. Quindi questa pista è da scartare. 

Mentre Voldemort è immune allo sbrano, perciò tecnicamente non morirebbe se venisse protetto da Cho e la sbranassero. 

 

Punto 1 ti ha risposto Plic

Punto 2 , ve lo chiedo da un po', poi smetto

 

un rubavittoria solitario che sta morendo, che interesse ha a far uccidere un altro rubavittorie?

ormai ha perso, quindi per lui (ipotetico voldemort) che vinca Harry o i contadini non cambia nulla

 

Se mi dai una spiegazione a queste due cose, sono Voldemort, o Harry, o pure un gemello, o Bellatrix

o tutti insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ma nella giornata di ieri avevi scritto così? perchè è assurdo XD

cè a saperlo ieri potevamo anche tirar fuori l'idea che joppa aveva sparato a hyè, ma lui era protetto da meretrice...

 

cmq boh gna faccio più a ragionare

 

ti quoto.

a me non piace giocare senza sapere esattamente il regolamento.

e sono stato piuttosto stupito di queste aggiunte al regolamento "da giorno dopo".

 

poichè avendole sapute ieri non so mica se avrei spinto per rogare josephine dato che ci sarebbero state molte più casistiche per le quali poteva svre sparato su Hyè e hyè non fosse morto. cmq pazienza.

 

pensa che io ancora non le ho capite tutte visto che il master non ha dato una risposta precisa O.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, Okay

 

se fosse stato harry a uccidere voldemort(hyè) significa che il morso è saltato questa notte per qualche motivo,

e harry è vivo e dobbiamo ucciderlo prima di finire i lupi altrimenti la ruba, se ho capito bene tutto.

 

bella storia.

Josephine probabilmente diceva il vero a questo punto.

 

questa è la versione che ritengo più probabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sto provando a ragionare su quel che vedo_ ma le domande mi sorgono spontanee. 

 

SCENARIO 1) 

Hyè ieri si è detto meretrice.

Joppa lo accusava di essere Voldemort non morto causa sparo, che come quadro era verosimile. Però se crediamo cbe Hyè fosse davvero meretrice  per non morire dallo sparo di Joppa doveva essere quindi protetto. Corretto? 

Se cosi non è stato dobbiamo assumere quindi che:

Jos mentiva.. probabile fosse codaliscia.? O comunque negativa.

A quel punto Jos negativa, Hyè meretrice e Momo sua protetta.

Sta mattina Hyè era morto e Momo è viva.

Come si spiega? Con Momo ruolo non sbranabile. E non sono tanti. 

Perché se pure Hyèfosse Vitti della deviazione della strega in quanto meretrice avremmo due morti. Non uno. 

 

SCENARIO 2:

Jos diceva il vero su Hyè e gli aveva sparato non uccidendolo. 

A quel punto quindi prende piede l'idea di Hyè Voldemort che si spaccia meretrice ieri per fare la giocata estrema ma sta notte muore per colpa di Harry che lo indica. 

Il nome di Momo lo da a muzzo e quibdi Momo non si sa cosa sia e può essere tranquillamente tutto. 

Le domande qui sono: 

Come sapeva Hyè Voldemort che la mere  era morta? 

Perché la mere se viva non lo smentisce? 

Perché fare la giocata se poi rischiava comunque di attirarsi attenzioni? 

 

SCENARIO 3. 

Joppa dice il vero e spara  Hyè ma non lo uccide perché Hyè era protetto dalla meretrice. 

Quindi meretrice viva. 

Hyè si spaccia meretrice che va da Momo. 

La meretrice non lo smentisce? Che sta facendo? Bondage con le bende e non vede? 

Questo scenario si annulla già così quindi lo escludo. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

la meretrice a sto punto purtroppo mi sa che era Guardiano o chissà chi.

prometeo lo ritengo improbabile. avrebbe detto di essere lui per non farsi rubare il ruolo una volta che si è connesso a 10 minuti dal rogo.

quelli che sospetto maggiormente:

 

Meri-Airod-Kado-Pliclalla

 

e penso che su questi 4 ci siano i 3 personaggi ambigui che ho detto.

Airod o Meri lupo + probabile, Meri stessa o Kado Codaliscia (per via che meri diceva di essere sondabile), Pliclalla Harry rubone e questo giustifica lo stato di ambiguo che per me ha.  

ovviamente non sono tutti cattivi, per forza di cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polpette di Poppe said:

perfetto, Okay

 

se fosse stato harry a uccidere voldemort(hyè) significa che il morso è saltato questa notte per qualche motivo,

e harry è vivo e dobbiamo ucciderlo prima di finire i lupi altrimenti la ruba, se ho capito bene tutto.

 

 

 

Se questo è il quadro di come è andata mi auguro che lo sbrano sia saltato su un protetto e non sul figlio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, il mio totomangiamorte da Meri 

A questo punto però non capisco più Kado 

 

Airod l'ho rimesso fra i buoni insieme a Jesus

Plic la credevo molto solitaria, ma nell'ultima giornata mi sta piacendo di più

 

Su Hyè meretrice...ripeto

l'unico motivo per far quel che ha fatto è che io debba chiedere scusa a Kado

A quel punto se la meretrice era viva quasi meglio, mi avrebbe aiutata e magari ci pigliavate per un mangiamorte e un indemoniato 

Al momento non ho altre spiegazioni, ma torno domani anche io

 

Lav!

Ti ho letto

La bella notizia è che il medium è vivo!

Non ricordo però in base alle azioni/morti chi avevamo detto potesse essere Silente

Ma forse è meglio non saperlo 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.