Vai al contenuto

Discussione Giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Airod said:

Allora gioco d'anticipo. 

 

Se pensate che possa essere un rubavittoria, perché so che posso finire fra i sospetti, qualcuno l'ha già pensato, vi sbagliate.

E, se proprio lo pensate, iniziate da qualcun'altro (lol). 

Aspettate almeno domenica a volermi rogare, almeno mi posso difendere. 
Perché domani non potrei, purtroppo sull'unione dei giorni non si è arrivati alla maggioranza, quindi farete a meno di me domani v.v 

E salterò anche il voto, purtroppo. Quindi fatevi i calcoli anche in base a questo. 

 

bè è un peccato perchè se sei davvero positivo, il tuo voto probabilmente sarebbe importante

magari eco fa lo sforzo di far durare di più la giornata :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come mai sia ricicciata fuori 'sta storia a così tante ore e DOPO un rogo

chiedo ai buoni di ragionarci

per il resto, penso di aver già detto tutto

 

Lavoie, rispondo solo a te

Meri ha scritto solo un post nel topic dei voti, nulla, nulla, nulla qui

Pensiamoci in poco assieme, a cosa ti saresti potuta riferire?

O  a quello, o a qualcosa che noi non possiamo leggere, o alla telepatia

Se ti va, dimmi a quale delle tre ti riferivi

Poi torno dopo il morso, se ci sono

Ma suppongo proprio di si 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè aveva accennato il tuo nome,meri poteva averlo interpretato come un "ehy,momo è harry"
quindi ti avrebbe votato,cercando di privarti della vittoria(il che non sarebbe molto improbabile). poi ha scritto sempre fedele,sempre fedele al suo voldemort
quando ho accennato questa storia la tua risposta mi è sembrata molto sulla difensiva,anche se non avevo specificato che stavo parlando di te

dimmi se non ti torna qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

bè è un peccato perchè se sei davvero positivo, il tuo voto probabilmente sarebbe importante

magari eco fa lo sforzo di far durare di più la giornata :\

Ah aspetta, io torno per le 19, ma in questa partita chiude alle 19.30 

 

Allora dipende da quanto riuscirò a rileggere in mezz'ora, superficialmente. Oppure guarderò solo le votazioni che ci saranno fino ad allora, e voterò d'istinto. 
Dai, non garantisco ma proverò a votare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.