Vai al contenuto

Discussione Giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

o Jesus ? Mi sembra strano votarlo dopo tanto concordare. 

 

sarebbe l'emblema di quanto abbia fallito in questa partita :asd:

cmq se vuoi essere d'accordo con me per un'ultima volta, evita meri

Proprio ora, Lavoie said:

comunque non saprei su meri,preferirei ascoltare che ha da dire oggi o domani
per non fare lo stesso errore che abbiamo fatto con prometeo,ecco

 

quanto gliene frega lo dimostra il fatto che è collegata da tutta la giornata ma non ha scritto na parola da quando ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ultimo lupo avrebbe giocato come ha giocato lei ?  O.o

 

poiché la sua giocata si spiega solo come codaliscia

o eventualmente, come harry non ha più voglia di rubare la partita. ma come lupo..molto difficile a mio avviso

altrimenti, come Figlio attivato. ma in questo caso rogarla prima o poi bisogna e comunque da figlio attivato io non mi sarei esposto così.

 

cioè da lupo in generale io non avrei mai giocato così quindi mi restano solo Codaliscia o Harry  per meri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

ma l'ultimo lupo avrebbe giocato come ha giocato lei ?  O.o

 

ora non so esattamente lei come ragiona

però tipo al momento la preoccupazione del gruppo sono i solitari, e io penso che un solitario in tal senso cerchi di partecipare per smuovere le cose a suo piacimento...lei potrebbe tranquillamente prepararsi le sue mille spiegazioni per domani, poi magari ora c'ha pure un nuovo compagno, chissà

certo, ci sta benissimo anche un ragionamento "lasciamoli scannare tra loro", però boh per me è lupo dall'inizio XD

ecco io penso che un solitario conscio di ciò, gli farebbe pure piacere se morisse l'ultimo mangiamorte :asd:

marco, kado, chi altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne so meri può essere tutto ma usando la ligica: se fosse Harry, che ha ucciso il nemico e può vincere da solo; davvero andrebbe a (non) giocare come ha fatto oggi? 

Più probabile che lo abbia fatto da ProL che trolla o addirittura da lupo che tanto sa che il nostro problema Principe è Harry in questo momento è quindi se ne frega di scrivere o partecipare. 

 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

marco ha votato hyè con convnzione ieri e questo mi suona troppo strano. certo ci sta anche che Harry non la volesse rubare e che poi abbia sparato a voldemort solo perchè glie lo abbiamo proprio messo su di un piatto d'argento. in quel caso harry potrebbe essere pure uno che ha votato Hyè ma diciamo è più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a breve devo andare e preferirei votare. 

Come ho detto oggi ho colto delle incongruenze e le ho esposte. 

 

Tra tutti a Jes concedo che si è difeso e sbattuto. 

Poi ci sarebbero Airod o Marco, che sta giocando defilato e ha votato Meri puramente a caso. 

 

Poi boh, meri al massimo per me è codaliscia... ma magari sbaglio. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

sarebbe l'emblema di quanto abbia fallito in questa partita :asd:

Non sei l'unico xD

 

Allora... Visti gli ultimi post, mi sembra strano che Meri da ultimo lupo abbia giocato così... Dovrebbe tenerci alla vittoria, di regola. 
Però se volessi fidarmi ulteriormente di Jesus, non dovrei votarla... 

E quindi potrei andare su Marco, che comunque qualcosa di strano l'ha fatta. 

 

Nah, no. Penso di restare su Meri, il suo rogo potrebbe dare una svolta (o la sconfitta, asd). 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq un po' mi fa strano che Obba stia bene a tutti

io l'ho trovato inconcludente e confusionario

ha lasciato un "indizio" che nessuno ha trovato utile o comprensibile, e lui non ha fatto nulla per chiarirlo

l'unica cosa a cui gli do credito è aver trovato una contraddizione nel mio agire :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

cmq un po' mi fa strano che Obba stia bene a tutti

io l'ho trovato inconcludente e confusionario

ha lasciato un "indizio" che nessuno ha trovato utile o comprensibile, e lui non ha fatto nulla per chiarirlo

l'unica cosa a cui gli do credito è aver trovato una contraddizione nel mio agire :sisisi:

Oh, io è da mo che dico che non capisco cosa la gente ha visto nel suo indizio. Che per me rimane un collegamento alle parole cattivo-oscuro e mangiamorte. 

Ma per il resto non pare un problema per nessun altro :mah:

 

E lo sospetto pure. Ma qui si parla di non disperdere e Obba non membra di moda. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.