Vai al contenuto

Discussione Giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

io penso sia in qualche modo collegato ad harry
pensando,se meri era codaliscia schierato con voldy poteva decidere di portarsi nella tomba quello che lei credeva harry
penso che abbia lasciato intendere chi credeva fosse il rubavittoria rimasto...


(ricordiamo sempre che potrei dire minchiate apocalittiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lavoie said:

io penso sia in qualche modo collegato ad harry
pensando,se meri era codaliscia schierato con voldy poteva decidere di portarsi nella tomba quello che lei credeva harry
penso che abbia lasciato intendere chi credeva fosse il rubavittoria rimasto...


(ricordiamo sempre che potrei dire minchiate apocalittiche)

 

ma intendi con l'#imbarazzante?

a parte il grande SE sul ruolo e sull'eventuale parte con cui stava, non poteva sapere con sicurezza chi fosse il rubavittoria e onestamente non so che glie fregava di far morire pure Harry

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoie, non è che ha lasciato intendere, lo ha proprio detto

O Codaliscia o Voldemort

Ora so che essendo parte in causa che spieghi io perché è assurda come cosa sembri di parte..

Io comunque l'ho fatto, spero intervengano altri...

Poi non capisco come ti venga il dubbio dopo non so quante ore :D dopo averla anche votata...ma vabbè

Io pure ormai sto nella confusione

 

Comunque, l'idea invece che fosse tattica per non essere uccisa potrebbe starci

Io spero torni Obba...

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ma intendi con l'#imbarazzante?

quello è un chiaro grido d'amore per Poppolo :D:D:D

 

credo lo abbia scritto ormai anche sui muri di casa

di Poppolo ovviamente!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornato su tutto quello che è successo. Francamente continuo (e spero che sia così) a pensare che merì ci stava "trollando". Per me lei era harry ed ha ucciso voldemort

Se fosse così rimarrebbe l'ultimo mangiamorte

 

p.s ho letto del weekend allungato io voterei per il si, domani sono mal messo mi vengono a trovare amici da fuori e non so quanto ci sarò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che lo han fatto in due stanze di interrogatorio separate

Secondo me Meri NON voleva morire

Da Codaliscia perdente non ci sarebbe interessata, quindi si è appoggiata ad una teoria già portata avanti da qualcun altro

Senza togliere il fatto che, insieme a Kado, son quelli che più ho nominato come ambigui 

Non mi sembra proprio proprio casuale

 

Anche perché non credo il vero Codaliscia venga fuori a smentirla, vero Kado'?:ghghgh::ghghgh::smack: 

 

Su Obba non si pronuncia nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Meri ha detto il vero allora Harry è momo. 
Però se c'è una cosa da sapere... È che un proL preferirà sempre far vincere un rubavittoria piuttosto che i contadini. 

Io penso che abbia comunque mentito, il suo compito era portare confusione. Secondo me. 
E questo potrebbe scagionare momo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da ora in poi osservate bene,benissimo le reazioni degli altri

anche le più piccole,insignificanti
nel mio post,dove spiegavo dei sospetti sul probabile avviso di meri 
non c'era nulla di specificato,non si capiva così a schiocco delle dita che parlavo del voto di meri
la risposta mi ha insospettita,atteggiamento sulla difensiva
occhi sbarrati da ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Se Meri ha detto il vero allora Harry è momo. 
Però se c'è una cosa da sapere... È che un proL preferirà sempre far vincere un rubavittoria piuttosto che i contadini. 

Io penso che abbia comunque mentito, il suo compito era portare confusione. Secondo me. 
E questo potrebbe scagionare momo. 

 

dipende però con chi ha deciso di giocare codaliscia

perchè magari ci sta, nel caso in cui scelga di stare con un rubavittoria, che preferisca di far perdere l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

dipende però con chi ha deciso di giocare codaliscia

perchè magari ci sta, nel caso in cui scelga di stare con un rubavittoria, che preferisca di far perdere l'altro

Uhm, sì, ho generalizzato troppo. 

Allora mettiamo caso che avesse scelto di stare con Voldemort. 
Ci sta che abbia votato Harry perché "per colpa sua ha perso"... Però, bisogna capire due cose: come fa a conoscere la sua identità, ma soprattutto capire se abbia detto il vero oppure no.

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Uhm, sì, ho generalizzato troppo. 

Allora mettiamo caso che avesse scelto di stare con Voldemort. 
Ci sta che se abbia votato Harry perché "per colpa sua ha perso"... Però, bisogna capire due cose: come fa a conoscere la sua identità, ma soprattutto capire se abbia detto il vero oppure no.

avrà pensato che il vero Voldemort (Hyè) gliel'avesse suggerito quando ha scritto che l'avrebbe sondato quella notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio programma elettorale prevede di far fuori quanti più candidati rubavittoria/figli possibili (direi che non possiamo permetterci più di due roghi cuscinetto) prima di seccare colui che al momento credo essere l'ultimo lupo (Jesoo). 

Non votatemi e realizzerò le mie promesse. O morirò nel tentativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Il mio programma elettorale prevede di far fuori quanti più candidati rubavittoria/figli possibili (direi che non possiamo permetterci più di due roghi cuscinetto) prima di seccare colui che al momento credo essere l'ultimo lupo (Jesoo). 

Non votatemi e realizzerò le mie promesse. O morirò nel tentativo. 

Allora gioco d'anticipo. 

 

Se pensate che possa essere un rubavittoria, perché so che posso finire fra i sospetti, qualcuno l'ha già pensato, vi sbagliate.

E, se proprio lo pensate, iniziate da qualcun'altro (lol). 

Aspettate almeno domenica a volermi rogare, almeno mi posso difendere. 
Perché domani non potrei, purtroppo sull'unione dei giorni non si è arrivati alla maggioranza, quindi farete a meno di me domani v.v 

E salterò anche il voto, purtroppo. Quindi fatevi i calcoli anche in base a questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.