Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ero indaffarato, ma secondo me possiamo pure levarci la curiosità di Chov o Dark. Personalmente vorrei rogare stecata perché lo credo guardiano, ma visto la sommossa di oggi vorrei confermare i dubbi di ieri su loro 2, quindi sondare uno e rogare l'altro. 

• Game Master
Inviato
22 minuti fa, Justcocco ha detto:

Grazie per la considerazione

Hai scordato me e gilga XD

Oltre a kadò stesso

Io direi kadò

Ho dimenticato solo te, kado e gilga hanno già dato i nomi. 

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Comunque se perdo il ruolo oh è stata una partita interessante ahahhahahahahah

Domani aspetta a votare, possiamo verificare che tu abbia perso o meno il ruolo in base al tuo voto. Vedremo sempre di trovare un modo per comunicare 

Inviato
9 minuti fa, Hyè ha detto:

Ero indaffarato, ma secondo me possiamo pure levarci la curiosità di Chov o Dark. Personalmente vorrei rogare stecata perché lo credo guardiano, ma visto la sommossa di oggi vorrei confermare i dubbi di ieri su loro 2, quindi sondare uno e rogare l'altro. 

Hye hai fatto post tutti uguali, fissi su Chov e Dark. Non è da te.

Inviato
2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Hye hai fatto post tutti uguali, fissi su Chov e Dark. Non è da te.

Veramente ho detto di uccidere stecata oggi, e che se mariosan è lupo allora sono cattivi anche stecata e Superlol. Possibilità al minimo, ma ho detto anche questo oggi, quindi ho attaccato anche altre persone. 

Inviato
18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque se perdo il ruolo oh è stata una partita interessante ahahhahahahahah

Se perdi il ruolo ne hai altri 20 da rubare XD

Praticamente siamo tutti rivelati XD

Inviato
5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Hye continua ad apparire stranissimo. Sei la patata o cosa? Se lo sei puoi dirlo ormai. 

Un hyde su hye nel dubbio comuqnue non ci sta male. 

Stai imboccando i lupi a rubarli il ruolo? xD potrebbero benissimo farlo adesso.

Inviato
8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Hye continua ad apparire stranissimo. Sei la patata o cosa? Se lo sei puoi dirlo ormai. 

Un hyde su hye nel dubbio comuqnue non ci sta male. 

Se è stato visto buono da mario non ha senso 

Ora vediamo cosa ci dice domani col suo voto mario

Inviato
5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se è stato visto buono da mario non ha senso 

Ora vediamo cosa ci dice domani col suo voto mario

Allora che vadi su kado così verifichiamo. O lo vuoi mandare su chov? Se però è inattivo e si fa sostituire piuttosto lo sonderei domani più che cavargli una vita oggi. 

Tanto la patata va da Lol e lol muore sta sera, quindi sostanzilamente la patata è fuori dai giochi. Stecata se kado è buono ci dice il ruolo specifico così verifichiamo che non ci siano doppioni di sorta e che stecata dice il vero. Se è tutto ben verificato allora i lupi sono tra dark chov ed hye. E la sondata di Mario ci farà chiarezza. Se è lupo tanto meglio ci siamo portati avanti e domani lo possiamo finire. 

Inviato
4 minuti fa, Stecata ha detto:

I lupi non andranno su lol. 

Infatti penso andranno su di me. Lol da Patata per loro non è un problema, se invece io divento il suo ruolo divento un buon nome. Se lo hanno già morso muoio, altrimenti gli rubo l'aurea. Se hanno morso me muoio fra 1 ora e ciao problemi per voi.

Inviato
13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Stecata se kado è buono ci dice il ruolo specifico così verifichiamo che non ci siano doppioni di sorta e che stecata dice il vero

Ma sei serio?

Io non capisco perché lo stiate ancora a sentire. Se è buono ha perso del tutto la bussola.

Perché invece nessuno deve verificare te?

Il mio ruolo salta fuori se e quando lo decido io.

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

Ma sei serio?

Io non capisco perché lo stiate ancora a sentire. Se è buono ha perso del tutto la bussola.

Sono già certificato ed ho un ruolo dimostrabile, se eviti di gettarmi fango farai più bella figura domani 

Inviato
7 minuti fa, kado' ha detto:

Ma sei serio?

Perché lui è giá stato verificato

Visto come continui ad ignorarlo mi fai storcere ulteriormente il naso

Inviato
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sono già certificato ed ho un ruolo dimostrabile, se eviti di gettarmi fango farai più bella figura domani 

Comunque, io proporrei l'alchimista su stecata stanotte, così domani può morire per mano di Hyde/rogo e aggiungersi alla vittoria contadina

Inviato
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Perché lui è giá stato verificato

Visto come continui ad ignorarlo mi fai storcere ulteriormente il naso

Non l'ho mai ignorato. È tutto il pomeriggio che lo contesto.

Come fa a dirsi certificato se vuole controllare il suo certificatore? Siamo alla semantica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.