Vai al contenuto

Discussione giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

il rogo scade alle 19.30, sei in tempo per salvarlo :sisisi:

O.o ero convinta alle 19

scusa Eco :(

 

il mio voto non avrebbe cambiato, ma un po' uffa

 

Il medium ci dirà, ma secondo me Dark non era mangiamorte

Medium, non passarmi la sondata che altrimenti l'ambiguo Jesus poi dice che l'ho cambiata

Però la tua risposta ci dirà se è stato usato o no il confundus, quindi l'aspetto tanto

 

Kado è codaliscia tutta la vita, quindi....ragioniamo bene sul da farsi

 

I milioni di ore di riunione non mi han fatto ragionare sulle parole elfiche, ci torno a stomaco pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

no cmq momo sappi che in realtà mi ispiri fiducia, tu e la tua idea che dark fosse stato vittima del confundus

ma anche se fosse così, era inutile tenerlo in vita e rischiare di rogare uno a caso (stessa situazione di ieri), tanto più "sapendo" che il suo ruolo non era manco importante (almeno a detta sua che non aveva problemi al riguardo), praticamente i lupi avrebbero sprecato il loro potere co sto rogo...io cmq l'ho votato per sicurezza, non volevo lo stesso rimpianto di ieri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

Tutti non ce l'avevi con me vero?

No, perché ad un certo punto lo dicevo talmente tanto che mi sentivo un po' Kado :ghghgh:

 

Momo infatti tu non l'hai votato xD 

 

Ripeto la difesa era veramente buttata cosi.. ma non so perche. Anche da mangiamorte avrei pensato un po' più di convinzione, più voglia di vivere. 

Tanto saremmo rimasti nel dubbio quindi meglio cosi finche il portavoce del medium non parla :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesus, alla fine lo avrei votato anche io 

Non si è difeso, non lo considero un "cattivo" giocatore, quindi evidentemente o era scoraggiato dal ruolo , o aveva da fare o non era così importante

Però punterei l'attenzione su chi lo voleva far fuori senza nemmeno aspettare che arrivasse...

 

Meri, ero convinta chiudesse alle 19.00 :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non preoccuperebbe nemmeno tanto di essere preso per codaliscia, non fosse che quello vero molto probabilmente si sta aggirando tra i più attivi in topic - puntando un capro facile.

Richiederei a Piton di usare il proprio siero sul sottoscritto, ma è escluso che possa in ogni caso avvertirvi in topic.

Odio ripetermi sulle obiezioni ai miei ragionamenti di ieri (il fatto che sia andato tutto bene non impone che fossero strategicamente sbagliati), quindi pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
22 minuti fa, Hisoka said:

Se kado non è codaliscia, momo è sulla buona strada.

 

Come mai? Spiega

 

36 minuti fa, Merî said:

Okay tutti ora a dire Dark non era mangiamorte e vi ricordo che l'abbiamo tutti votato :psyduck:

 

Aspettiamo il medium.. 

 

Ah grazie medium per esserti affidato a me ieri :smacked:

 

 

È un messaggio subliminale per ricevere di nuovo la risposta? Medium io ti consiglio di NON affidarti a meri questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di considerazioni prima del morso...

se Dark risultasse non mangiamorte, ricordiamoci che Jesus e Hiso erano pronti a rogarlo nell'immediato 

 

Jose che invece ancora non mi convince, era possibilista come me...e anche Airod e Marco

(non poter dare addosso ad Airod mi distrugge)

 

Poi mi ero scordata che se i mangiamorte mordono Voldemort non muore,

Non ricordo se era stata messa come possibilità del non morto di ier

E i ricordo ai lupi che sia Voldemort che i gemelli sono un problema per tutti

 

Poi per domani consiglierei una micro arringa a Lavoie, Prometeo, Plic....

non vorrei dietro tutto questo silenzio ci si nascondesse troppo

 

nemmeno Obba sta partecipando molto, ma Obba è Obba...

 

ah, un saluto al guardiano :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.