Vai al contenuto

Discussione giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 said:

si jesus però la sondata arriva confusa solo a chi la riceve con il gufo. silente la riceve sempre giusta

 

eh si ricongiunge alla questione "sondata falsata" di poco fa

che silente sappia la verità non credo sposti chissà quali equilibri, al giorno 2 di certo non può esporsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Hyè solitario :ghghgh: Non ci sono piani che tengano... anche se Dark fosse cacciatore va comunque rogato, al limite si porti con se chi pensa sia cattivo ma è inutile farsi pippe mentali con sta storia del cacciatore come se fosse il ruolo più importante del Lupus. Facciamolo secco e amen.

E complimenti al Veggente per la mira

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che sono risultato mangiamorte e sono sorpreso... Non sono cacciatore e non ho problemi ad andare al rogo ma non sono mangiamorte. O Obba mente o i lupi hanno usato il confundus per truccare la sondata e visto che di Obba tendo a fidarmi e crederlo buono penso più alla seconda ipotesi. Poi fate voi, quello che avevo da dire per difendermi l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a chi da Dark mangiamorte certo , o comunque visto tale

Da mangiamorte con uno di voi morto al giorno 1, quando avreste usato il confundus?

Perché o N era Lucius o io l'avrei usato oggi 

 

Se la veggenza era su un mangiamorte risultava pulito e non lo avremmo mai rogato , se lo era su un buono, ci saremmo ritrovati a come ci troviamo ora

Più confundus di così:mah:

 

Però tra 10 minuti in riunione!

Poi sparisco per un paio d'ore 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dark dici che è stata attivato il potere confundus. se fosse così, come abbiamo detto in discussione, silente mai e poi mai si farà avanti per smentire obba.

 

io adesso devo scappare a lavoro, quindi devo votare di già. Quello che dice momo ci potrebbe stare, ma scusami dark oggi ti voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Se i lupi non sono meri e kado, allora il confundus non è stato usato. Dato che due sondate lupo consecutive sono abbastanza improbabili da lupo non avrei rischiato di usarlo confidando nel fatto che con un po' di fortuna oggi il veggente non avrebbe beccato nulla. A meno che appunto i lupi non si fossero esposti così tanto da essere convinti di essere altamente sondabili. E questo mi riporta ai due nomi qui sopra oltre che a Jesus e Airod. D'altra parte il confundus potrebbe essere usato come arma d'attacco invece che di difesa da parte dei lupi e appunto portarci a rogare un buono proprio per via del ragionamento che ho appena fatto. 

In realtà Dark, non hai detto proprio nulla. Nel senso che qui, dato che sei a rischio rogo al 90% o dici cosa sei o sei morto. E spero per te che tu sia un ruolo altrimenti per me, vai rogato comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo il mio piano per Dark...

 

Ieri abbiamo ammazzato un mangiamorte sicuro quindi ne rimangono 2.

Se oggi ammazziamo Dark, ed è mangiamorte, ne rimane 1, quindi finché non abbiamo altre sondate mangiamorte, uccideremo a caso sperando di trovare l'ultimo lupo in tempi brevi.

Nel malaugurato caso che Harry/Voldemort si attivino (poi mi leggo come esattamente) avremo 2 simil-criceti che se non ammazziamo prima dell'ultimo lupo, vinceranno.
A fine gioco, inevitabilmente, avremo un piccolo gruppo di poche persone e sapremo che il mangiamorte e i rubavittoria sono fra loro ma con Harry/Voldemort attivi, non dobbiamo ammazzarlo per primo ma dopo i rubavittoria.

 

Perché conviene tenerci Dark vivo? Perché leviamo la vittoria ai rubavittoria e perché nel caso sia stato usato il confundus abbiamo un buono vivo in più.

Perché conviene bruciare Dark? Perché è uno dei tanti identikit sospetti, perché tutti i cattivi hanno dei poteri e perché non bruciarlo darebbe tempo ai rubavittoria di attivarsi.

 

Se Dark è davvero il secondo mangiamorte, come penso, per vincere sicuramente dobbiamo chiuderla entro 2 roghi per avere certezze di vincere, altrimenti potrebbe diventare una lotta contro il tempo dove si ucciderà a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, Hyè said:

Nel malaugurato caso che Harry/Voldemort si attivino (poi mi leggo come esattamente)

 

eh leggiti prima come :asd: io penso che sia un problema inutile a cui pensare ora come ora

anche perchè le condizioni di vittoria di questi due non sono così semplici

Voldemort prima di tutto deve beccare Harry per attivarsi (e magari questo ok, visto che son due nomi a notte), ma sta cosa non passa in sordina perchè lo sapranno i mangiamorte, piton, silente e harry stesso (che per vincere da lì in poi deve cmq beccarlo a sua volta)...e cmq devono passare altre 3 notti da quel momento per far sì che riesca a uccidere harry

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, momo said:

 

e comunque vogliamo l'elfo che ci pigli a maleparole!!

 

(sporchi traditori del loro sangue.

Cercano Creacher ma non sanno neanche chiedere le cose con gentilezza)

oh Creacher sa un sacco di cose, le sa davvero. E sono giuste le cose che Creacher sa. 

(maledetti sague sporco, credono sempre di sapere) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito di lavorare scusate l'assenza ma è stata una giornata lunga ho letto quasi tutto , se come dite dark è lupo ne manca 1 questa volta abbiamo la vittoria in pugno , se volete sapere chi sospetto io ( jesus e josephine ) vado a farmi una doccia xD ci sentiamo dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Io voglio sapere perché sospetti me (:

Ho già spiegato perché ho cambiato idea su N, quindi vorrei capire quale aspetto del mio gioco ti sembra sospetto.

Per altro, se Sirius/Veggente volesse sondarmi, non avrei alcun problema.

Se non hai niente da nascondere perchè ti agiti tanto non ha senso ^^ io ho solo scritto chi sospetto non ti ho detto ( SEI LUPO !!) anche se dopo questo messaggio i dubbi diventano sempre di  più:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Che poi non ho capito il discorso di Hyè, fino a quando Voldemort non viene attivato il nostro scopo è uccidere tutti i lupi il prima possibile così da vincere prima che si attivi. Prima ci liberiamo di tutti i lupi meno giorni ha Voldemort per trovare Harry Potter... Con questo "piano", mi sembra che tu voglia solo guadagnare tempo... Mhmh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Prometeo said:

Se non hai niente da nascondere perchè ti agiti tanto non ha senso ^^ io ho solo scritto chi sospetto non ti ho detto ( SEI LUPO !!) anche se dopo questo messaggio i dubbi diventano sempre di  più:sisisi:

Scusa Prometeo, probabilmente non abbiamo mai giocato insieme, ma ti assicuro che in quella risposta non c'era agitazione. xD

 

Comunque non ho nulla da nascondere, quindi fatemi sondare, in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.