Vai al contenuto

Discussione giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. 

 

Rientro ora dopo una conclusione di serata da dimenticare causa pioggia torrenziale e allagamenti ^^"..

 

Comunque: messa in pari e direi che su N ormai ci son pochi dubbi. 

Il cacciatore deve agire ed N non lo ha fatto. Per di piu il morto se non erro ci sarebbe stato ieri, giusto? 

Ad ogni modo ora mi piacerebbe sentire qualcosa da Prometeo, e Airod, jos con riserva, che ieri sembravano stare dalla parte del suo salvataggio. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
25 minuti fa, ~ Josephine said:

Non penso kado mangiamorte, ma non lo vedo nemmeno buono, al momento.

Non credo di pensarla come hye sul fatto di poter accusare chi non voleva votare N. Il dubbio che potesse essere cacciatore esisteva e, anche se non era una gran perdita eliminare il cacciatore, è difficile usare un potere del genere al giorno 1. Come avente diritto al voto, alle 11.30 non mi sentivo di condannarla. Alle 18, avendo letto delle opzioni interessanti (quelle proposte da Turner, Obba e non mi ricordo più chi), e non avendo altri sospetti, ho deciso di votarla.

Non mi sembra che questa cosa possa essere utilizzata come accusa. Da parte mia non c'era malizia. Non volevo difenderla, ma concederle il beneficio del dubbio, visto che ci sono ruoli positivi che vengono visti lupi. Nemmeno chi l'ha votata alle 11 può, secondo me, essere tolto dalla lista dei "cattivi". Nessuno poteva sapere cosa realmente fosse N, finché non si è visto che cosa ne è uscito dal rogo.

Le mie motivazioni sono espresse qui. Mi scuso per aver lasciato passare tante ore dal messaggio in cui volevo concedere una possibilità ad N e l'ultimo, in cui poi ho deciso di votarla, ma non ero a casa e non sono riuscita a leggere per bene tutto mentre ero fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla said:

A meno che N non fosse Piton, e ne dubito fortemente visti i fatti

In realtà non è impossibile N-Piton che voleva convincerci ad avere una notte in più per sacrificarsi.
Non potendo dire di essere Piton in pubblico, ha detto di essere l'altro buono visto cattivo.

Spiegherebbe l'insistenza nel voler morire domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Le mie motivazioni sono espresse qui. Mi scuso per aver lasciato passare tante ore dal messaggio in cui volevo concedere una possibilità ad N e l'ultimo, in cui poi ho deciso di votarla, ma non ero a casa e non sono riuscita a leggere per bene tutto mentre ero fuori.

Non ero riuscita a leggere ancora tutti i post. 

Premetto che le mie non sono accuse ma giustamente approfondimenti per capire. 

Comunque grazie del quote :ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

In realtà non è impossibile N-Piton che voleva convincerci ad avere una notte in più per sacrificarsi.
Non potendo dire di essere Piton in pubblico, ha detto di essere l'altro buono visto cattivo.

Spiegherebbe l'insistenza nel voler morire domani.

Ci sta  ma la vedo una mossa un po' forzosa... poi magari sbaglio, ma ammesso fosse piton avrebbe avuto comunque poco senso e avrebbe rischiato di esporre il vero cacciatore... 

 

Per altro adesso ci sarebbe il rischio figlio lupo. 

Brutto quadro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.