Vai al contenuto

Discussione giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Compaio così a caso,yeah

Allora, non mi ricordo chi ha scrtto che mi nascondevo,ma ho una spiegazione-- e non starò a ripeterla perchè è sempre la stessa,non ho mai tempo

Comunque,quindi Dark è sondato proL...se è lupo ben venga,speriamo solo non sia il peccatore(cacciatore lo escludo,forse cacciatore notturno)   edit: -il cellulare scrauso mi ha messo la dimensione dei caratteri enorme--

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Eco a questa edizione ci boccia tutti per poca applicazione allo studio della materia :S

 

Di Piton Silente sa l'identità, quindi non lo sonderebbe

La scheda dice al medium verrá confermato che sei un mangiamorte quindi in teoria è visto così, ma credo non sia specificato proprio perché Silente lo conosce

 

Aspettiamo Dark, se è cacciatore lo rogo con ardore :D

 

Comunque ci stiamo dimenticando dei gemelli, a me un pochino preoccupano 
Devo rileggere cosucce qui e la, ma oggi ho una riunione dalle 15 alle 17.30 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo mi sono aggiornato su tutto quello che è successo.

Il fatto che ieri sera N non si sia portato con se nessuno era già un segnale che aveva mentito e la conferma l'abbiamo adesso avuta da meri che le è arrivata la sondata del medium, quindi ci siamo tolti di già un cattivo.

adesso poi abbiamo un altro sondato mangiamorte, anchio sono curioso di vedere come si difende dark. 

 

che hai in mente ale???? sono curioso....hahaha io ci sono fino alle 15 e poi devo scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

La risposta di Dark è chiaro che l'aspettiamo tutti.

Ma ha solo due cose da dire:

 

1) sono cacciatore

2) sono un ruolo importante che non posso dirvi e la sondata è stata falsata

 

Non facciamo i difficili.

 

idem, anche se in realtà il punto 1 sarebbe ridicolo

solo il punto 2 potrebbe salvarlo, ma lì sta a noi se credere a lui o a Obba

qua nessuno ha votato ancora eh, davvero non mettiamoci a fare gli schizzinosi :asd:

 

cmq thanks per il chiarimento su Hyè, ma onestamente a me frega meno di zero :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

La risposta di Dark è chiaro che l'aspettiamo tutti.

Ma ha solo due cose da dire:

 

1) sono cacciatore

2) sono un ruolo importante che non posso dirvi e la sondata è stata falsata

 

Non facciamo i difficili.

ma infatti non facciamo i difficili, ma non dimentichiamo nemmeno i poteri 

che come tempistica ci starebbero pure, no?

 

 

Jesus, se Obba mentisse, Silente lo saprebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.