Vai al contenuto

Discussione giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Hai scritto cose che manco ho pensato :ghghgh:

 

Dai per buono gente come Turner, Hiso, Hye, Momo ecc solo perche nn vanno contro il tuo pensiero :sisisi:

Ti informo che sono ottimi giocatori quindi si potrebbero minimizzare facilmente.

Il fatto che uno ti appoggi non significa che è per forza buono. Comunque carta canta.

 

Io non ho nulla da nascondere avere dei dubbi il primo giorno mi sembra più che lecito, beati voi che indovinate tutto. 

 

Ps Momo anche tu mi hai fregata la volta scorsa :boink:

 

Sembra il cerchio dei sicuri buoni, qui solo io sospetto tutti O.o

 

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

meri è per me in assoluto il lupo più probabile, Momo.

ogni singolo intervento fuori posto

 

  • Once a wolf, always a wolf.

Tre volte di fila lupo penso sarebbe troppo anche per me LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

nah.

li do buoni per i ragionamenti che hanno fatto

 

non ho un criterio di valutazione superficiale quanto pensi

 

(in risposta al messaggio arrivato dopo)

ah puoi anche essere un cattivo di altro genere infatti, ma buona Nah.

 

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

nah.

li do buoni per i ragionamenti che hanno fatto

 

non ho un criterio di valutazione superficiale quanto pensi

 

(in risposta al messaggio arrivato dopo)

ah puoi anche essere un cattivo di altro genere infatti, ma buona Nah.

 

 

 

Ah mi stai dando della superficiale? 

Il fatto che usi faccine non significa che i miei commenti sono superficiali. Ognuno legge quello che vuole.

 

Solo perche faccio domande e voglio sapere il pensiero generale sarei cattiva? O perche ho dei dubbi quindi non ho certezze? 

Come posso da proC avere certezze? Solo i lupi hanno certezze.. 

 

Domani sparo anch'io qualche % dovrei cavarmela facilmente cosi entro nella lista buoni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sarò più chiacchiericcia allora :D

Oggi il mio pensieri ho comunque cercato di esporlo e mantenerlo, per quanto poco si sapesse in generale. 

 

E son qui a farmi sentire anche adesso, non per niente ho chiesto lumi a Poppe. 

Altro lo aggiungerò domani, con il senno del dopo sonno. 

 

Intanto mando la buona notte a tutti, ci si legge domani in mattinata :*

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Merî said:

Dai per buono gente come Turner, Hiso, Hye, Momo ecc solo perche nn vanno contro il tuo pensiero :sisisi:

Ti informo che sono ottimi giocatori quindi si potrebbero minimizzare facilmente.

 

Meri mi ha messo fra gli ottimi giocatori

Che sia messo agli atti

 

Se è buona non lo so, ma io la voglio viva a continuare a scrivere cose così!! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri ha chiesto a chiare lettere di essere sondata in tempi non o comunque poco sospetti, tendo a metterla ProL ma non lupo. 

Kado si è esposto troppo sul rogo di N per essere lupo, moolto probabile ProL.

Entrambi sono nomi papabili per strega e cacciatore notturno o come rogo cuscinetto nel caso di sondate bianche. 

Airod e Jesus non li ritengo lupi per il semplice fatto che i ragionamenti di kado erano così poco credibili che chiunque li avesse appoggiati avrebbe perso credibilità a sua volta. E un lupo non può permetterselo. Poi posso sbagliare eh, ma io da lupo avrei convinto i miei compagni ad andare tutti a votare per il rogo di N.

Comunque la sondata pare invece sia stata producente, quindi attendo con ansia il nome per il rogo di domani. (a meno che non si verifichi una certa cosa che non rivelerò per non dare suggerimenti ai lupi)  :yk8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo offrire pieno supporto a N equivale ad invitare il vero cacciatore a smentirla pubblicamente. Peraltro in tempi poco sospetti, quando quasi nessuno (me incluso) ricordava del potere di Bellatrix.

Se mi si accusasse di aver tentato di portare il vero cacciatore al "suicidio", ebbene, quello potrei pure capirlo senza troppe storie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Domani sto tutto il giorno a casa e prometto di attivarmi e sbilanciarmi un po' di più.

Se non l'ho fatto oggi è perché non avevo abbastanza dati, oltre che poco tempo per rileggermi tutto.

Tendo a prendere posizioni solo se ho abbastanza elementi per farlo, e se questi elementi li ho analizzati per bene.

(: In ogni caso fate bene ad indicare chi vi è sospetto. 

Per il momento non ho davvero idee su nessuno, quindi proverò a rileggere tutto e vedere se qualcuno è inciampato qui o lì.

Se poi SirNabbo ha davvero ricevuto la sondata (con Death Eater, apparente o effettivo che sia, annesso), meglio per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo apprezzo quello che hai fatto, ma per quanto mi riguarda su di me stai sbagliando. 

 

9 ore ago, momo said:

Su Airod e Jesus avevo già detto all'apertura

A me sono sembrati i primi sostenitori di Kado 

Dì pure che siamo stati gli unici. 

 

Io nei ragionamenti di Kado ci ho visto solo il dubbio che N poteva essere cacciatore, perché non smentita... Almeno fino a un certo punto della giornata. 
Fossi stato io il cacciatore mi sarei rivelato, pur di farvi uccidere certamente un lupo, quindi forse anche per questo appoggiavo Kado. 


Ma sempre che, come ha detto anche Meri, erano tutti dubbi leciti del primo giorno. 

Comunque, visto che forse abbiamo di nuovo una sondata mangiamorte, voglio proprio vedere voi, che ieri siete stati così certi, come vi comporterete questa volta. 
Visto che la percentuale che sia mangiamorte dal 75% scende al 66%. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod, io continuo a non capire voi da cacciatori perché vi sareste palesati prima di capire come sarebbe andata la votazione

Menomale che il cacciatore si è comportato diversamente

Per me è tipo io che vevo la sondata di Eco buono, finché non è stato in pericolo non l'ho detto, e N non è praticamente mai stata non in pericolo, no?

 

Anche la sua poca difesa e  poca presenza hanno contribuito ieri

e c'è un altro poi, che è banalissimo ma non mi va di dire

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark!!! :dizzy:

che colpo al cuore! 

i post di Dark in merito a N

 

Si ok che il ruolo è sputtanato ma se è veramente il Cacciatore come dice e spara alla cieca in un solo giorno perderemmo 2 contadini se va male, e il rischio c'è. Inoltre il Medium cieco riceve l'esito se si porta qualcuno con se? Non ricordo cosa si era deciso di sta eventualità... E ultima domanda... Può anche decidere di non sparare o è obbligata? Va beh per quest'ultima vado a leggermi..

 

Sto pensando di votare N salvo ripensamenti... Ma lasciando perdere i pensieri degli altri... N se sei Cacciatore a chi spareresti? Caccia il nome prima del rogo.

 

Poi l'ha votata, per sesto 

Faccio da segretaria come al solito, in mancanza di capacità deduttive migliori...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.