Vai al contenuto

Discussione giorno 2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Punti di vista. Se ce un nome di mangiamorte da contadino lo voto visto che non è successo nessun colpo di scena da oscar. I lupi hanno poteri troppo dannosi secondo me, vanno fatti fuori. I contadini bruciano i lupi al lupus, cacciatore non è al 100%, quindi amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora non mi preoccuperei di Voldemort, tanto meno dei due che si trovano la stessa notte. 
Visto che abbiamo di nuovo un sondato mangiamorte, penso che sia meglio rogarlo finché il medium è ancora vivo. 
Solo così possiamo capire se il confundus è stato usato oppure no. 
E poi Dark non ci è d'aiuto se non dice altro, è la stessa situazione di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Secondo me la locanda si riferisce al siero di Piton, e nell'ultima parte al figlio (che mi pare sia consapevole). Collocate voi.

 

Quindi dici che Piton (peccatore) ha usato il siro della verità? 

 

Non potrebbe essere stato morso il figlio perche Piton è vivo tranne se non fosse N? Ma non penso che N fosse Piton per bla bla bla per quello che abbiamo detto ieri. 

Perche il veggente conosce Piton quindi non ha senso sondarla ecc. 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Punti di vista. Se ce un nome di mangiamorte da contadino lo voto visto che non è successo nessun colpo di scena da oscar. I lupi hanno poteri troppo dannosi secondo me, vanno fatti fuori. I contadini bruciano i lupi al lupus, cacciatore non è al 100%, quindi amen.

Esatto, punti di vista.
Ucciderlo ora ha dei rischi (considerando anche che può essere davvero buono), non ucciderlo anche, quindi limitati a definirmi uno che non la pensa come te e non uno che fa piani contro i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito il tuo ragionamento,Hyè.. perchè aspettare? se rimane fuori un mangiamorte praticamente quasi sicuro(quasi) voldemort ha un nome in più da togliere alla lista,perchè sa che non è harry(a meno che la sondata non sia stata falsata)
questo è il motivo per cui non mi torna molto tutto quanto

comunque,vado anch'io a votare :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hyè said:

Esatto, punti di vista,
quindi limitati a definirmi uno che non la pensa come te e non uno che fa piani contro i contadini.

 

Figurati, io sono "prolupo sicurissimo" per aver chiesto al cacciatore una conferma su N. E magari era pure Bellatrix, quindi non ci avrebbe rimesso niente, dandoci una conferma in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Avessimo seguito i vostri consigli, kado su N e Hyè su Dark, ieri e oggi chissà chi avremmo rogato. Dai su, v'è andata male che in st'edizione c'è gente che non si fa prendere per il culo da voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Turner said:

Avessimo seguito i vostri consigli, kado su N e Hyè su Dark, ieri e oggi chissà chi avremmo rogato. Dai su, v'è andata male che in st'edizione c'è gente che non si fa prendere per il culo da voi. 

 

Turner con tuttil il rispetto te la stai tirare un po' troppo eh. 

Anche perche il lupus è tutto da vedere tiratelo nei retroscena :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Turner said:

Avessimo seguito i vostri consigli, kado su N e Hyè su Dark, ieri e oggi chissà chi avremmo rogato. Dai su, v'è andata male che in st'edizione c'è gente che non si fa prendere per il culo da voi. 

Per fortuna che tu hai fatto ragionamenti ottimi finora: sondato mangiamorte = 100% mangiamorte.

 

Io ho scritto delle possibilità di cose che possono succedere, se tu sei cieco e non vuoi vederle sei libero di farlo.

Dici che Voldemort non troverà Harry Potter, ok, allora evita di sputtanare il ruolo di Dark così magari glielo rendiamo anche un po' più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Per fortuna che tu hai fatto ragionamenti ottimi finora: sondato mangiamorte = 100% mangiamorte.

 

Io ho scritto delle possibilità di cose che possono succedere, se tu sei cieco e non vuoi vederle sei libero di farlo.

Dici che Voldemort non troverà Harry Potter, ok, allora evita di sputtanare il ruolo di Dark così magari glielo rendiamo anche un po' più difficile.

 

Potrebbe esserlo lui? :contadino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lavoie said:

non ho ben capito il tuo ragionamento,Hyè.. perchè aspettare? se rimane fuori un mangiamorte praticamente quasi sicuro(quasi) voldemort ha un nome in più da togliere alla lista,perchè sa che non è harry(a meno che la sondata non sia stata falsata)
questo è il motivo per cui non mi torna molto tutto quanto

comunque,vado anch'io a votare :mah:

L'ho scritto nei precedenti post, uccidere 2 lupi senza sapere chi è il 3°, ci espone nel caso Voldemort fra oggi o domani trovi Harry.
 

Un'ora fa, Merî said:

 

Potrebbe esserlo lui? :contadino:

?

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, io non posso più seguire per stasera, i miei consigli per i poteri sono cacciatore notturno su Kado poiché per me non è assolutamente buono.

per il veggente a me è rimasto il dubbio su quella diatriba prometeo/josephine (quasi da siparietto fra lupi). cmq veda lui.

per le protezioni, andate ad intuito, mi pare non ci sia altro.

ci si vede forse nella prossima fase.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.