Vai al contenuto

Giorno 6


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

spongebob squarepants chum bucket supreme GIF

 

@Ant viene mangiato da una formica e vi saluta.

 

 

Chiusura alle 22:30.

Consegna poteri alle 22:45.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì allora dream confermato buono. Proprio a metà giornata mi sembravano propositivi entrambi, cocco continuava a esserlo per tutta la partita mentre dream si era ripreso con la proposta ed anche con il modo in cui ha risposto ad ant verso la fine. 

A questo punto allora il lupo è matematicamente tra @Kelli e @Sapia, sono le uniche su cui non sappiamo nulla e che non sono certificate, anche perché comunque sono due volte che kelli sfugge per un passo dal rogo. Abbiamo pure i numeri per rogare prima una e poi l'altra, dato che abbiamo praticamente sbagliato solo il rogo di ieri in partita ed abbiamo fatto fuori il sk alle prime battute, questo ci ha dato un enorme vantaggio numerico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì allora dream confermato buono. Proprio a metà giornata mi sembravano propositivi entrambi, cocco continuava a esserlo per tutta la partita mentre dream si era ripreso con la proposta ed anche con il modo in cui ha risposto ad ant verso la fine. 

A questo punto allora il lupo è matematicamente tra @Kelli e @Sapia, sono le uniche su cui non sappiamo nulla e che non sono certificate, anche perché comunque sono due volte che kelli sfugge per un passo dal rogo. Abbiamo pure i numeri per rogare prima una e poi l'altra, dato che abbiamo praticamente sbagliato solo il rogo di ieri in partita ed abbiamo fatto fuori il sk alle prime battute, questo ci ha dato un enorme vantaggio numerico. 

Mi elencate I sondati e i ruoli dichiarati?

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di cercare e rileggere messaggi vecchi, mi limiterò ad analizzare i voti. 

Sappiamo che il Cuoredoro è tra Gilga, Kelli e Cocco. Io direi che i primi due possono votare Sapia dandole il voto decisivo. Anche se ho capito che @Gilgamesh non è il Cuoredoro (confermi?). In tal caso ci ripensiamo. Se la tattica funziona di nuovo abbiamo matematicamente vinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dream` ha detto:

 

Yeatu - sondata NL da Ant

SuperLol - dichiarato Mugnaio a Giorno 2

Io - confermato buono dal Cuoredoro

Mancano all’appello Gilga e Kelli.

Manca anche Sapia, io non sono lupo quindi o è Sapia o Gilga, per come hanno giocato direi Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Non ho voglia di cercare e rileggere messaggi vecchi, mi limiterò ad analizzare i voti. 

Sappiamo che il Cuoredoro è tra Gilga, Kelli e Cocco. Io direi che i primi due possono votare Sapia dandole il voto decisivo. Anche se ho capito che @Gilgamesh non è il Cuoredoro (confermi?). In tal caso ci ripensiamo. Se la tattica funziona di nuovo abbiamo matematicamente vinto. 

Confermo, lo poteva essere solo cocco o kelli. 

Domani organizziamo i voti e vediamo di trovare la miglior soluzione. 

E dobbiamo decidere a chi dare il decisivo tra le due, non che cambi qualcosa matematicamente parlando ma se possiamo far fuori subito il lupo ci leviamo il peso prima. Perché onestamente a guardare la partita kelli ne esce molto meh, ma questo lo possiamo valutare domani tutti insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Sì, il piano migliore è:

Kelli vota Sapia

Sapia vota Kelli/Gilga

Gilga vota Sapia

Yeatu/SuperLol vota Kelli/Gilga

Forse come secondo è meglio scegliere Gilga.

Ma fai da vero vuoi salvare kelli? Abbiamo 2 roghi ma siamo comunque ad un passo dal rovinare tutto dopo una splendida partita. Io mi posso anche metteremi in mezzo però se finisco rogato domani si va di nuovo kelli vs sapia. Se rogate quella sbagliata poi è persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma fai da vero vuoi salvare kelli? Abbiamo 2 roghi ma siamo comunque ad un passo dal rovinare tutto dopo una splendida partita. Io mi posso anche metteremi in mezzo però se finisco rogato domani si va di nuovo kelli vs sapia. Se rogate quella sbagliata poi è persa. 

Ti spiego. Se non viene rogata Sapia, vuol dire che è intervenuto il Cuoredoro. Tu sai bene che il Cuoredoro può essere solo Kelli: se la mettiamo come seconda rogabile ed è l’inconsapevole, muore al 100% un buono (ovvero lei). Ha senso, secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Ti spiego. Se non viene rogata Sapia, vuol dire che è intervenuto il Cuoredoro. Tu sai bene che il Cuoredoro può essere solo Kelli: se la mettiamo come seconda rogabile ed è l’inconsapevole, muore al 100% un buono (ovvero lei). Ha senso, secondo te?

Aspetta non credo di capire. Mettiamo che kelli sia il cuoredoro. Allora il lupo è sapia. Se kelli cuoredoro vota sapia lupa allora muore comunque sapia lupa e la partita finisce, perché il suo voto avrebbe effetto sui lupi. 

Poi non cambia primo o secondo, il punto è che se kelli era cuoredoro in questa situazione vota il lupo. 

Dimmi dove mi sbaglio perché a quest'ora sono rincoglionito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.