Vai al contenuto

Giorno 6


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Non ho intenzione di votare Gilga, non mi dà motivi per non fidarmi di lui. Cioè, ha rogato Esti e Tobias, che poteva essere mascotte, ma di cosa stiamo parlando?

Fra i tre mi piacciono decisamente meno Sapia e Kelli. Più Sapia.

Kelli non amo come subito se ne sia uscita preparata con sono cuoredoro o cs, può essere un buon bluff. Sono per il dare il voto decisivo a Sapia e mettere in seconda Kelli, non Gilga.

Ma hai capito quello che ho scritto? Se Gilga è buono non può morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A sto punto penso anche di potermi rivelare perché tanto la lupa che sia kelli o sapia non può sbranarmi perché sarebbe game over per lei, dato che poi rimmarebbero solo buoni certi in piazza. 

Sono la guardia. Forse non mi conviene dire che nomi ho fatto, e sicuramente non posso dire il nome che ho fatto ieri sera. Possiamo discutere insieme però se volete sapere i precedenti. 

Certo è che capisco il mio nick incute del terrore spicologico ma ho fatto una partita perfetta fino ad ora. Ho accusato esti da giorno 1, sono andato con veemenza contro Mario, shinobu, e tobias, e per credermi negativo dopo tutti i lupi che ho fatto fuori ce ne vuole. Allora al posto di rogare tobias potevo sfruttare la situazione ed andare contro il sospetto di turno. O anche ora mi bastava bluffare il cs e il cuoredoro piuttosto che andare a prendere un ruolo che ipoteticamente può avere dream sapia e yeatu.

Credo che la mia partita parli da sola, così come quella di kelli. 

Poi se vogliamo fare in modo che comunque vinca il lupo tra Sapia e kelli potete anche farlo, vedo che solo dream tanto si sforza per fare questa cosa. Già è stata colpa sua ieri se abbiamo sbagliato rogo per quanto male ha giocato. Non hai mai partecipato alla partita e quando lo hai fatto sei andato a difendere un lupo. Ieri che era il turno di farti sentire ti sei mostrato per metà giornata sconfortato e rassegnato facendoci pensare male a tutti quanto. Onestamente io ho anche il cuore a posto per come ho giocato, poi se dream vuole vanificare tutto lo sforzo fatto per me sticazzi onestamente è solo un gioco. Sì,mi roderebbe perdere quando ormai è palese che la lupa è kelli però appunto sono fatti vostri, io sono soddisfatto della mia partita.

Che ridere. Un pr0 player come te non fa tutte queste storie, mi deludi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma hai capito quello che ho scritto? Se Gilga è buono non può morire.

Se kelli è lupa sì.

Ed io non mi fido minimamente per come si sta comportando.

 

Dai sapia mi accusa e difende kelli, da lupa si sarebbe preparata il terreno mettendo in dubbio entrambe. Perché se poi mi roga e deve continuare da sola che fa? 

Mi sembra sempre più palese la situazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma hai capito quello che ho scritto? Se Gilga è buono non può morire.

Sì ma io mi fido di Gilga, il punto è questo. Preferisco che avda una tra Kelli e Sapia.

 

Proprio ora, Dream` ha detto:

Che ridere. Un pr0 player come te non fa tutte queste storie, mi deludi.

Ma a mio parere non sembra poco credibile eh, cosa ti aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Che ridere. Un pr0 player come te non fa tutte queste storie, mi deludi.

Sai com'è, se sei entrato in gioco solo per vanificare tutti gli sforzi fatti e buttare la partita potrò anche lamentarmi almeno 😂

Come dicevo lo accetto eh, sono fatti vostri però lasciami lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

e come la sta sfruttando?

 

Dandosi subito cs in modo falsissimo e costruito.

Preferendo rogare me che ho praticamente rogato ogni lupo piuttosto che te di cui non sa niente. Chissà perché. Forse perché sa che tu domani saresti molto più facile da rogare? 

Mi sembra abbastanza chiaro come voglia sfruttare la situazione creata da dream per potersela giocare. 

Ma ne è anche la prova come voglia prima fare fuori me dopo tutta la partita che ho fatto piuttosto che te. Va be dai ormai mi sembra palese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Semplicemente tra le 2 sapia è sempre rimasta coerente come quando gioca da contadina. Ha avuto un atteggiamento in piazza che sembrava non sapeva di giocare nemmeno questa partita. Non si è dimostrata mai impanicata nè preoccupata della situazione, come se non le sbattesse appunto niente. 

Te sei stata davvero tanto rigida e composta da giorno 1. Il primo giorno avevo gettato a caso fango su cocco quando io stavo accusando guardacaso esti. Ti sei sempre mantenuta in disparte dalle questioni e sei sempre stata in disparte sfuggendo al rogo per 2 volte di fila per un pelo. È da 3 giorni che marci sopra al "da lupa con questi non avrei bloccata il mio voto" come se quasi questa mia osservazione avesse creato un tuo alibi. Lo ripeti in tondo. Perché far forza su un alibi se tanto Sei buona? Oggi hai pure volto la balla al balzo per cercare un rogo che ti permettesse di sopravvivere fino a domani con la carta del "ah allora sarò cs e basta". Sei pure stata estremamente costruita nella nella tua rivelazione, quasi appunto a sfruttare l'osservazione di dream. 

Quindi scusa se i dubbi mi vengono, e parecchi. 

A giorno 4 mi hai detto che non sembravo neanche io agitata anche se stavo per morire al rogo e cosi abbiamo deciso di andare su thomas (che è pro-l o mascotte)

Quando ho fatto quella osservazione su Cocco (che fra l'altro era condivisa anche da Dark e Stecata 2 buoni)  Esti non era ancora al centro dell'attenzione ma stavate accusando Lena, Esti hai iniziato ad accusarlo dopo quindi non cambiare i fatti.

Io sono cs quindi al 50% cuoredoro è un dato di fatto, cosa avrei dovuto dire di altro? 

La storia del blocco del voto l'hai tirata prima tu in ballo, è vero però l'avrei detto anche io per difendermi perché è vero che due lupi non bloccano il voto, per quella osservazione ti pensavo buono.

Il piano di Dream di mettere Sapia prima e Gilga secondo è quello migliore perché se non sono cuoredoro (cosa di cui è sicuro Gilga) muore Sapia quindi lui non rischia niente, non vedo perché si deve agitare in questo modo.

Per gli altri che non sanno niente su di me, gilga e sapia è il piano migliore come ha spiegato più volte Dream.

 

 

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma fai da vero ti sto pure difendendo. Di nuovo, ci sei o ci fai? 

Smarrita come pochi sei

 

sto leggendo la giornata di oggi ❤️

 

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se kelli è lupa sì.

Ed io non mi fido minimamente per come si sta comportando.

 

Dai sapia mi accusa e difende kelli, da lupa si sarebbe preparata il terreno mettendo in dubbio entrambe. Perché se poi mi roga e deve continuare da sola che fa? 

Mi sembra sempre più palese la situazione. 

 

 

.............................................................................

.............................................................................................

 

stai  dicendo che

>kelli vuole rogare te

> domani vuole rogare me

> quindi vince.

...stai dando dei lupi a tutti, o stai dando dei lupi a noi due con kelli unica cs?

quindi dream, lol e yeatu che ci stanno a fa'?

 

oppure stai dicendo che io  voglio rogare te, e da lupa solitaria poi non saprei più cosa fare?

 

......no, a me non sembra palese quello che stai dicendo o.O non ha senso ne' detto da un contadino, ne' da lupo ..

 

 

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sai com'è, se sei entrato in gioco solo per vanificare tutti gli sforzi fatti e buttare la partita potrò anche lamentarmi almeno 😂

Come dicevo lo accetto eh, sono fatti vostri però lasciami lamentare.

quindi perchè non voti dream?

 

boh a sto giro non sto proprio capendo il sistema di voto. Esti propone un robo per controllare i voti, e poi ogni giorno qualcuno propone sempre una cosa del genere.

Dando per scontata la presenza di determinati ruoli.

 

 

 

@Kelli ci votiamo vicendevolmente cosi ci mandiamo a cagare e andiamo a conversare in cimitero? ❤️

 

 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kelli ha detto:

A giorno 4 mi hai detto che non sembravo neanche io agitata anche se stavo per morire al rogo e cosi abbiamo deciso di andare su thomas (che è pro-l o mascotte)

Quando ho fatto quella osservazione su Cocco (che fra l'altro era condivisa anche da Dark e Stecata 2 buoni)  Esti non era ancora al centro dell'attenzione ma stavate accusando Lena, Esti hai iniziato ad accusarlo dopo quindi non cambiare i fatti.

Io sono cs quindi al 50% cuoredoro è un dato di fatto, cosa avrei dovuto dire di altro? 

La storia del blocco del voto l'hai tirata prima tu in ballo, è vero però l'avrei detto anche io per difendermi perché è vero che due lupi non bloccano il voto, per quella osservazione ti pensavo buono.

Il piano di Dream di mettere Sapia prima e Gilga secondo è quello migliore perché se non sono cuoredoro (cosa di cui è sicuro Gilga) muore Sapia quindi lui non rischia niente, non vedo perché ti devi agitare in questo modo.

Per gli altri che non sanno niente su di me, gilga e sapia è il piano migliore come ha spiegato più volte Dream.

 

 

No io non dico che tu non possa esserlo ma guarda la realtà dei fatti, sapia non sembra ancora minimamente lupa per come si è posta oggi. Avrebbe sclerato pure contro di te per gettarti fango. 

Quindi andando ad esclusione e guardando la tua partita e come ti stai atteggiando possiamo fare le nostre considerazioni 

4 minuti fa, Kelli ha detto:

Da buono non capisco perché stia facendo tutte queste storie contro il tuo piano che è il più sicuro.

Per forza vuoi fare un rogo in cui tu te ne stai fuori. Stai cercando un rogo tra contadini. Ma ovviamente "è il piano più sicuro perché sì!!!". 

Chissà perché non vuoi entrare al rogo contro me o sapia ma te ne vuoi proprio stare al di fuori. 

@Dream` poi mi viene a dire che non vuole sfruttare nulla eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ha provato a sondare kelli come consigliava dark ed era bloccata in quel giorno 

 

.........................................................

 

@Bucche se un veggente sonda un serial killer, riceve la stessa tipologia di messaggio come se fosse stato bloccato? Ossia qualcosa tipo "non ricevi nessun responso", o alternative simili?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro abbiamo sempre considerato i morti in ottica cocco. Ma non abbiamo mai pensato che dark voleva sondare kelli e poi muore sbranato. E che lena andava contro kelli nella diatriba contro shonubu poi muore sbranata. 

Ahi ahi ahi kelli 

Tutti quelli che ti andavano contro sono stati fatti fuori. Pure chov. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se kelli è lupa sì.

Ed io non mi fido minimamente per come si sta comportando.

 

Dai sapia mi accusa e difende kelli, da lupa si sarebbe preparata il terreno mettendo in dubbio entrambe. Perché se poi mi roga e deve continuare da sola che fa? 

Mi sembra sempre più palese la situazione. 

 

Nooo

N O

.

Se Kelli è lupa muore Sapia perché ha lei il voto decisivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

 

sto leggendo la giornata di oggi ❤️

 

 

.............................................................................

.............................................................................................

 

stai  dicendo che

>kelli vuole rogare te

> domani vuole rogare me

> quindi vince.

...stai dando dei lupi a tutti, o stai dando dei lupi a noi due con kelli unica cs?

quindi dream, lol e yeatu che ci stanno a fa'?

 

oppure stai dicendo che io  voglio rogare te, e da lupa solitaria poi non saprei più cosa fare?

 

......no, a me non sembra palese quello che stai dicendo o.O non ha senso ne' detto da un contadino, ne' da lupo ..

 

 

quindi perchè non voti dream?

 

boh a sto giro non sto proprio capendo il sistema di voto. Esti propone un robo per controllare i voti, e poi ogni giorno qualcuno propone sempre una cosa del genere.

Dando per scontata la presenza di determinati ruoli.

 

 

 

@Kelli ci votiamo vicendevolmente cosi ci mandiamo a cagare e andiamo a conversare in cimitero? ❤️

 

 


 

 

Sapia leggi il piano di Dream, se lo seguiamo posso capire se sono cuoredoro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Tra l'altro abbiamo sempre considerato i morti in ottica cocco. Ma non abbiamo mai pensato che dark voleva sondare kelli e poi muore sbranato. E che lena andava contro kelli nella diatriba contro shonubu poi muore sbranata. 

Ahi ahi ahi kelli 

Tutti quelli che ti andavano contro sono stati fatti fuori. Pure chov. 

Bello che per Cocco dicevi proprio che le morti lo scagionavano mentre per me questo non vale?

Già sono sospetta in più vado ad uccidere chi mi accusa, molto logico..

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sì ma io mi fido di Gilga, il punto è questo. Preferisco che avda una tra Kelli e Sapia.

 

Ma a mio parere non sembra poco credibile eh, cosa ti aspetti?

Yeatu, se facciamo questa cosa tra Sapia e Kelli non ricaviamo niente. Se Kelli è Cuoredoro muore lei. Gilga, al contrario, non può essere Cuoredoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sai com'è, se sei entrato in gioco solo per vanificare tutti gli sforzi fatti e buttare la partita potrò anche lamentarmi almeno 😂

Come dicevo lo accetto eh, sono fatti vostri però lasciami lamentare.

Ma io non sto vanificando niente, capisci? Se sei davvero la Guardia non devi temere nulla perché non muori tu. Hai capito quello che ho detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.