Vai al contenuto

Giorno 6


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dream` ha detto:

No, lo so, anch’io rogherei Kelli. Però sono fatto così, se posso ridurre al minimo la possibilità di sconfitta lo faccio. 

Non so se si tratta proprio di ridurre visto che poi siamo sul filo del rasoio però capisco bene, si esclude sia sapia e si sia sbguiarda kelli. 

Che poi ormai è così palese che non ci sarebbe motivo ma abbiamo i numeri per farlo comunque, dati gli ottimi roghi precedenti, quindi è ok anche per me.  

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dream` ha detto:

No, lo so, anch’io rogherei Kelli. Però sono fatto così, se posso ridurre al minimo la possibilità di sconfitta lo faccio. 

Infatti con il tuo piano c'e la possibilità di verificarmi come Cuoredoro, ne parliamo da ieri.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Brava ignoriamo le accuse, non vedevi l'ora di poterlo fare vero?

Che poi non sono nemmeno accuse, sono oggetivamente osservazioni sulla partita. Parla tutto da sé. 

Tobias all inizio piaceva anche a te, ho iniziato a sospettarlo quando il cerchio si era ristretto soprattutto in seguito alls tua osservazione sul fatto che fosse on al primo rogo x salvare Esti, lho scritto il giorno in cui l abbiamo rogato, basta leggere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

Ma io ho capito benissimo infatti mi sta bene sono sereno. 

Semplicemente kelli è lupa e lo dice ogni dettaglio della partita. Pure come si sta comportando ora. 

Stupendo poi il "sono andata contro tobias e Shinobu" quando tanto quest'ultima era sk e poi se non rogava moriva lei. Poi è stata per tutta la partita a braccetto con tobias, non si sono mai sospettati a vicenda e cercavano entrambi di affossare cocco. Poi aver votato tobias così dal nulla senza averlo mai considerato prova semplicemente tutto questo. "Io gli andavo contro", mi citassi almeno mezzo messaggio in cui dicevi che volevi rogarlo 😂😂

Devi sempre sfruttare la situazione per tenetare di apparire buona. "Ah ma io ho votato assieme ad esti non potevo essere lupa", non so quante volte lo hai detto in questa partita, lo hai ripetuto in tondo. Ed ora "ah ma io andavo contro tobias" quando per tutta la partita sei andato d'accordo con lui e lo hai votato senza una minima motivazione o accusa. Chiaro che lo hai votato essendo un rogo conteso tra di lupi e lo dimostra il modo con cui lo hai votato. 

Solo le giustificazioni ti hanno tenuta in piedi fino a questo punto della partita, perché hai giocato ed agito per tutta la partita contro fazione. 

Ormai mi sembra anche superfluo farlo notare per quanto è chiaro. 

Da lupo insieme a Tobias avrei potuto votare Dream che era fra i sospetti e invece ho votato tobias

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non so se si tratta proprio di ridurre visto che poi siamo sul filo del rasoio però capisco bene, si esclude sia sapia e si sia sbguiarda kelli. 

Che poi ormai è così palese che non ci sarebbe motivo ma abbiamo i numeri per farlo comunque, dati gli ottimi roghi precedenti, quindi è ok anche per me.  

Dici pure è ok anche per me.  

Ieri sera dici che abbiamo tempo di bruciare sia kelli sia sapia ora dici siamo sul filo del rasoio, è una contraddizione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kelli ha detto:

Tobias all inizio piaceva anche a te, ho iniziato a sospettarlo quando il cerchio si era ristretto soprattutto in seguito alls tua osservazione sul fatto che fosse on al primo rogo x salvare Esti, lho scritto il giorno in cui l abbiamo rogato, basta leggere 

Sì l'hai scritto perché lo stavo accusando io, ma tu tra tobias e cocco volevi andare su cocco con insistenza. Non è che se io lo accuso e tu mi dici "forse hai ragione,ma io voto cocco" vuol dire sospettare e accusare tobias ahahahah 

Da va la se devi commentare così fai prima anche a non commentare proprio che fai più bella figura. 

7 minuti fa, Kelli ha detto:

Da lupo insieme a Tobias avrei potuto votare Dream che era fra i sospetti e invece ho votato tobias

Ma se avevi 2 voti su di te e 2 su tobias... l'ultima cosa che un lupo avrebbe fatto è disperdere. 

Tant'è che adesso ci marci sopra come scusa guardacaso.

Ma te lo devo anche spiegare davvero o cosa? 

 

3 minuti fa, Kelli ha detto:

Dici pure è ok anche per me.  

Ieri sera dici che abbiamo tempo di bruciare sia kelli sia sapia ora dici siamo sul filo del rasoio, è una contraddizione.. 

Ok dai va be vuoi fare solo per finta allora. 

E io che ti rispondo anche seriamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Kelli ha detto:

Infatti con il tuo piano c'e la possibilità di verificarmi come Cuoredoro, ne parliamo da ieri.. 

Dai quando non sarai lupa la prossima volta riuscirai a non essere così falsa e costruita. Come ha detto esti quando ti ha invitata sei anche capace, comunque sei arrivata fino in fondo salvandoti parecchie volte, peccato che il lupo non ti si addice proprio come ruolo, guarda come scrivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dai quando non sarai lupa la prossima volta riuscirai a non essere così falsa e costruita. Come ha detto esti quando ti ha invitata sei anche capace, comunque sei arrivata fino in fondo salvandoti parecchie volte, peccato che il lupo non ti si addice proprio come ruolo, guarda come scrivi. 

Dai, la stai massacrando 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì l'hai scritto perché lo stavo accusando io, ma tu tra tobias e cocco volevi andare su cocco con insistenza. Non è che se io lo accuso e tu mi dici "forse hai ragione,ma io voto cocco" vuol dire sospettare e accusare tobias ahahahah 

Da va la se devi commentare così fai prima anche a non commentare proprio che fai più bella figura. 

Ma se avevi 2 voti su di te e 2 su tobias... l'ultima cosa che un lupo avrebbe fatto è disperdere. 

Tant'è che adesso ci marci sopra come scusa guardacaso.

Ma te lo devo anche spiegare davvero o cosa? 

 

Ok dai va be vuoi fare solo per finta allora. 

E io che ti rispondo anche seriamente...

Stai cambiando i fatti a tuo piacimento ancora una volta. Fra tobias e cocco non volevo andare su cocco con insistenza visto che ho scritto che lo pensavo pro l visto tutti gli scivoloni sul ruolo e ho pure scritto che non lo pensavo lupo proprio per via delle persone morte al morso che lo mettevano al centro dell'attenzione, cosa che hai scritto anche tu fra l'altro. Per cocco questa motivazione andava bene per escluderlo e invece per me no? Fra chi mi sospetta ci sei anche tu e sei ancora vivo, perché dovrei uccidere Lena (che mi sospetta ma non è una che viene seguita come te) al posto tuo? 

Tu ti stai agitando da quando Dream ha proposto il piano e nessuno si domanda il motivo.. 

 

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì l'hai scritto perché lo stavo accusando io, ma tu tra tobias e cocco volevi andare su cocco con insistenza. Non è che se io lo accuso e tu mi dici "forse hai ragione,ma io voto cocco" vuol dire sospettare e accusare tobias ahahahah 

Da va la se devi commentare così fai prima anche a non commentare proprio che fai più bella figura. 

Ma se avevi 2 voti su di te e 2 su tobias... l'ultima cosa che un lupo avrebbe fatto è disperdere. 

Tant'è che adesso ci marci sopra come scusa guardacaso.

Ma te lo devo anche spiegare davvero o cosa? 

 

Ok dai va be vuoi fare solo per finta allora. 

E io che ti rispondo anche seriamente...

Stai cambiando i fatti a tuo piacimento ancora una volta. Fra tobias e cocco non volevo andare su cocco con insistenza visto che ho scritto che lo pensavo pro l visto tutti gli scivoloni sul ruolo e ho pure scritto che non lo pensavo lupo proprio per via delle persone morte al morso che lo mettevano al centro dell'attenzione, cosa che hai scritto anche tu fra l'altro. Per cocco questa motivazione andava bene per escluderlo e invece per me no? Fra chi mi sospetta ci sei anche tu e sei ancora vivo, perché dovrei uccidere Lena (che mi sospetta ma non è una che viene seguita come te) al posto tuo? 

Tu ti stai agitando da quando Dream ha proposto il piano e nessuno si domanda il motivo.. 

 

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dream` ha detto:

Dai, la stai massacrando 😂

Non ti scontri con me senza essere massacrato 😂

Dai però la smetto perché comunque ovviamente non ha i mezzi per potersi difendere, giustamente, dato che a questo punto del gioco l'intera partita gli ricade contro, poi non vorrei cascare dall'altra parte. 

 

Io sto per uscire ma comunque aspetto sapia e poi voto io 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non ti scontri con me senza essere massacrato 😂

Dai però la smetto perché comunque ovviamente non ha i mezzi per potersi difendere, giustamente, dato che a questo punto del gioco l'intera partita gli ricade contro, poi non vorrei cascare dall'altra parte. 

 

Io sto per uscire ma comunque aspetto sapia e poi voto io 

Volendo puoi votare anche prima di Sapia, non penso cambi qualcosa 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kelli ha detto:

Stai cambiando i fatti a tuo piacimento ancora una volta. Fra tobias e cocco non volevo andare su cocco con insistenza visto che ho scritto che lo pensavo pro l visto tutti gli scivoloni sul ruolo e ho pure scritto che non lo pensavo lupo proprio per via delle persone morte al morso che lo mettevano al centro dell'attenzione, cosa che hai scritto anche tu fra l'altro. Per cocco questa motivazione andava bene per escluderlo e invece per me no? Fra chi mi sospetta ci sei anche tu e sei ancora vivo, perché dovrei uccidere Lena (che mi sospetta ma non è una che viene seguita come te) al posto tuo? 

Tu ti stai agitando da quando Dream ha proposto il piano e nessuno si domanda il motivo.. 

 

Ma se io ti ho mai accusato prima di ora, perché nel rogo te vs shinobu e te vs tobias trovavo molto più loschi i secondi. Invece sia dark,che lena che chov ti davano proprio adosso per partito preso. Ed avevano ragione eh. 

La differenza che con cocco è che con non ne aveva motivo di farlo. Invece tu hai un duplice guadagno perché 1, ti sbarazzi di quelli che ti danno contro, 2, avevi un alibi per avere il tuo sospetto facile, da accusare assieme a tobias. Altrimenti se non era per cocco non eravate in grado di sbilanciarvi minimamente.  Poi con te era meno scontato che con cocco dato che appunto la colpa era tutta caduta su cocco e nessuno l'aveva notato nell'ottica con te prima di oggi. 

 

Dimmi se devo ancora perdere il mio tempo a risponderti seriamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Volendo puoi votare anche prima di Sapia, non penso cambi qualcosa 🤔

Mi autovoto? Credo che poi falsifichi il risultato ahahahah 

 

Ma scusate mal che vada mi votate te o lol, dubito che comunque anche una sapia lupa uscirebbe dal nulla a doppiare su di me. Apparte che se lo facesse si roga lei e gg, non credo sia questo il caso perché altrimenti avrebbe votato prima. Poi dai è palesemente buona, vuoi mettere a confronto con kelli?  

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi autovoto? Credo che poi falsifichi il risultato ahahahah 

 

Ma scusate mal che vada mi votate te o lol, dubito che comunque anche una sapia lupa uscirebbe dal nulla a doppiare su di me. Apparte che se lo facesse si roga lei e gg, non credo sia questo il caso perché altrimenti avrebbe votato prima. Poi dai è palesemente buona, vuoi mettere a confronto con kelli?  

Intendevo Sapia .-. non te stesso. Sì sì comunque ci siamo io/Lol/Yeatu per correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.