Vai al contenuto

Giorno 6


Bucche

Messaggi raccomandati

8 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Aspetta non credo di capire. Mettiamo che kelli sia il cuoredoro. Allora il lupo è sapia. Se kelli cuoredoro vota sapia lupa allora muore comunque sapia lupa e la partita finisce, perché il suo voto avrebbe effetto sui lupi. 

Poi non cambia primo o secondo, il punto è che se kelli era cuoredoro in questa situazione vota il lupo. 

Dimmi dove mi sbaglio perché a quest'ora sono rincoglionito 

Dal tuo punto di vista ci credo che è così ahahah ma metti che Kelli sia Cuoredoro e Sapia sia buona. Dando il voto decisivo a Sapia, chi muore? Kelli, se scegliamo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Dream` ha detto:

Anzi, ora che ci penso se Kelli è Cuoredoro abbiamo vinto.

@Kelli sei CS, vero?

Si sono CS,  ho il 50% di possibilità di essere cuoredoro, spero di esserlo!

 

9 ore ago, Dream` ha detto:

Sì, il piano migliore è:

Kelli vota Sapia

Sapia vota Kelli/Gilga

Gilga vota Sapia

Yeatu/SuperLol vota Kelli/Gilga

Forse come secondo è meglio scegliere Gilga.

Il piano mi piace, io metterei Gilga come secondo perché come dici tu c'è la possibilità che Sapia sia buona e io cuoredoro, Gilga lo stiamo escludendo soprattutto per le accuse contro Esti però sappiamo che Gilga da lupo è molto bravo quindi non dobbiamo escludere niente.

 

9 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Confermo, lo poteva essere solo cocco o kelli. 

Domani organizziamo i voti e vediamo di trovare la miglior soluzione. 

E dobbiamo decidere a chi dare il decisivo tra le due, non che cambi qualcosa matematicamente parlando ma se possiamo far fuori subito il lupo ci leviamo il peso prima. Perché onestamente a guardare la partita kelli ne esce molto meh, ma questo lo possiamo valutare domani tutti insieme. 

Se guardi la partita di Sapia cosa esce?

Mi fa molto strano che tu non consideri neanche la possibilità che io sia cuoredoro, posso esserlo al 50%.

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Dal tuo punto di vista ci credo che è così ahahah ma metti che Kelli sia Cuoredoro e Sapia sia buona. Dando il voto decisivo a Sapia, chi muore? Kelli, se scegliamo lei.

Ok dal tuo punto di vista può anche essere così ma io so di per certo che non è così. Per me si può tranquillamente testare tra lei e sapia in questo modo ma posso garantire che morirà la prima votata perché o kelli cuoredoro vota una lupa o kelli lupa vota una buona, il risultato non cambierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kelli ha detto:

Si sono CS,  ho il 50% di possibilità di essere cuoredoro, spero di esserlo!

 

 

Perché mi sembri estremamente falsa in questa affermazione? 

 

7 minuti fa, Kelli ha detto:

Si sono CS,  ho il 50% di possibilità di essere cuoredoro, spero di esserlo!

 

Il piano mi piace, io metterei Gilga come secondo perché come dici tu c'è la possibilità che Sapia sia buona e io cuoredoro, Gilga lo stiamo escludendo soprattutto per le accuse contro Esti però sappiamo che Gilga da lupo è molto bravo quindi non dobbiamo escludere niente.

 

 

Guarda già come ti prepari il terreno. Chissà perché preferisci me di sapia. Ti piacerebbe rogarmi e poi domani dire "ah sono il cs normale roghiamo sapia adesso", vero? 

Non mi piace nemmeno come ti stai graziando dream. 

Per me lo possiamo anche fare però giuro che se poi domani dream ti consegna la vittoria lo spacco in 2. Dopo tutto quello che ho fatto per rogare un negativo al giorno mi starebbe molto sui maroni se alla fine vincessi tu così immeritatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok dal tuo punto di vista può anche essere così ma io so di per certo che non è così. Per me si può tranquillamente testare tra lei e sapia in questo modo ma posso garantire che morirà la prima votata perché o kelli cuoredoro vota una lupa o kelli lupa vota una buona, il risultato non cambierà.

Io so che il lupo è fra te e Sapia, il piano che propone Dream è il più sicuro visto che loro non hanno le nostre certezze.

A te il piano di Dream dovrebbe andare bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok dal tuo punto di vista può anche essere così ma io so di per certo che non è così. Per me si può tranquillamente testare tra lei e sapia in questo modo ma posso garantire che morirà la prima votata perché o kelli cuoredoro vota una lupa o kelli lupa vota una buona, il risultato non cambierà.

Appunto, se sei cittadino tu non rischi nemmeno. Cosa costa provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kelli ha detto:

Io so che il lupo è fra te e Sapia, il piano che propone Dream è il più sicuro visto che loro non hanno le nostre certezze.

A te il piano di Dream dovrebbe andare bene lo stesso

Infatti a me tra te e sapia sta bene, anche se appunto non si ottiene nulla. 

Mi dici allora perché preferisci me piuttosto che sapia? A me sembra solo tu voglia sfruttare il piano di dream per farmi fuori, domani dire che sei cs, rogare sapia e vincere. 

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Appunto, se sei cittadino tu non rischi nemmeno. Cosa costa provare?

Nulla infatti tanto vale provare. Non mi piace come sta sfruttando la situazione kelli però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Perché mi sembri estremamente falsa in questa affermazione? 

 

Guarda già come ti prepari il terreno. Chissà perché preferisci me di sapia. Ti piacerebbe rogarmi e poi domani dire "ah sono il cs normale roghiamo sapia adesso", vero? 

Non mi piace nemmeno come ti stai graziando dream. 

Per me lo possiamo anche fare però giuro che se poi domani dream ti consegna la vittoria lo spacco in 2. Dopo tutto quello che ho fatto per rogare un negativo al giorno mi starebbe molto sui maroni se alla fine vincessi tu così immeritatamente. 

Perché escludi che possa essere cuoredoro?

Io non ho detto che preferisco te a Sapia ma preferisco metterti come secondo al mio posto, è la stessa cosa che dici tu ovvero vuoi mettermi come seconda, basta leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti a me tra te e sapia sta bene, anche se appunto non si ottiene nulla. 

Mi dici allora perché preferisci me piuttosto che sapia? A me sembra solo tu voglia sfruttare il piano di dream per farmi fuori, domani dire che sei cs, rogare sapia e vincere. 

Nulla infatti tanto vale provare. Non mi piace come sta sfruttando la situazione kelli però. 

Ma come potrebbe ucciderti, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti a me tra te e sapia sta bene, anche se appunto non si ottiene nulla. 

Mi dici allora perché preferisci me piuttosto che sapia? A me sembra solo tu voglia sfruttare il piano di dream per farmi fuori, domani dire che sei cs, rogare sapia e vincere. 

Nulla infatti tanto vale provare. Non mi piace come sta sfruttando la situazione kelli però. 

Non l'ho detto, ho detto di metterti come secondo.

Non ho la certezza di essere cuoredoro visto che è un ruolo inconsapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kelli ha detto:

Perché escludi che possa essere cuoredoro?

Io non ho detto che preferisco te a Sapia ma preferisco metterti come secondo al mio posto, è la stessa cosa che dici tu ovvero vuoi mettermi come seconda, basta leggere

Non lo escludo ma le probabilità sono molto di meno dal nostro punto di vista in realtà Perché al 50% potresti anche essere lupa. 

Allora scusa se mi sembra solo un modo per sfruttare la situazione per rogare prima me e poi un altro. 

Non dico che sia così ma è molto probabile e va considerata come cosa, soprattutto per come ti sei posta ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non lo escludo ma le probabilità sono molto di meno dal nostro punto di vista in realtà Perché al 50% potresti anche essere lupa. 

Allora scusa se mi sembra solo un modo per sfruttare la situazione per rogare prima me e poi un altro. 

Non dico che sia così ma è molto probabile e va considerata come cosa, soprattutto per come ti sei posta ora. 

Dal tuo punto di vista, dal mio punto di vista al 50% sono cs al 50% cuoredoro.

Non hai risposto su Sapia, per te la mia partita è meh e quella di Sapia?

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Gilga, ti vedo molto impanicato!1!1!

 

Ma no, muore chi ha il voto decisivo (Sapia) 🤔

No certo nello scenario kelli vs sapia morirebbe sapia ed è la cosa che dobbiamo fare oggi. 

Il punto è che se facciamo kelli vs me se kelli è lupa o cs domani siete punto a capo. 

Se facciamo me contro sapia idem stessa situazione prima. 

 

Datemi un secondo per ragionare su tutte le variabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kelli ha detto:

Dal tuo punto di vista, dal mio punto di vista al 50% sono cs al 50% cuoredoro.

Non hai risposto su Sapia, per te la mia partita è meh e quella di Sapia?

Semplicemente tra le 2 sapia è sempre rimasta coerente come quando gioca da contadina. Ha avuto un atteggiamento in piazza che sembrava non sapeva di giocare nemmeno questa partita. Non si è dimostrata mai impanicata nè preoccupata della situazione, come se non le sbattesse appunto niente. 

Te sei stata davvero tanto rigida e composta da giorno 1. Il primo giorno avevo gettato a caso fango su cocco quando io stavo accusando guardacaso esti. Ti sei sempre mantenuta in disparte dalle questioni e sei sempre stata in disparte sfuggendo al rogo per 2 volte di fila per un pelo. È da 3 giorni che marci sopra al "da lupa con questi non avrei bloccata il mio voto" come se quasi questa mia osservazione avesse creato un tuo alibi. Lo ripeti in tondo. Perché far forza su un alibi se tanto Sei buona? Oggi hai pure volto la balla al balzo per cercare un rogo che ti permettesse di sopravvivere fino a domani con la carta del "ah allora sarò cs e basta". Sei pure stata estremamente costruita nella nella tua rivelazione, quasi appunto a sfruttare l'osservazione di dream. 

Quindi scusa se i dubbi mi vengono, e parecchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No certo nello scenario kelli vs sapia morirebbe sapia ed è la cosa che dobbiamo fare oggi. 

Il punto è che se facciamo kelli vs me se kelli è lupa o cs domani siete punto a capo. 

Se facciamo me contro sapia idem stessa situazione prima. 

 

Datemi un secondo per ragionare su tutte le variabili. 

Io pensavo di fare Sapia (voto decisivo) vs te.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Dream` ha detto:

Sì, il piano migliore è:

Kelli vota Sapia

Sapia vota Kelli/Gilga

Gilga vota Sapia

Yeatu/SuperLol vota Kelli/Gilga

Forse come secondo è meglio scegliere Gilga.

Io al massimo voto gilga, non ho motivo di votare Kelli (che, ripeto, avete iniziato a sospettare perché un lupo le ha fatto una domanda).

 

Oppure voto te, visto che a me la gente che dice agli altri chi o cosa devono votare mi è sempre stata sulle balle.

 

Cmq nn ho capito la cosa del Cuoredoro, che per quel che ne sappiamo poteva essere Cocco che abbiamo accoppato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Io al massimo voto gilga, non ho motivo di votare Kelli (che, ripeto, avete iniziato a sospettare perché un lupo le ha fatto una domanda).

 

Oppure voto te, visto che a me la gente che dice agli altri chi o cosa devono votare mi è sempre stata sulle balle.

 

Cmq nn ho capito la cosa del Cuoredoro, che per quel che ne sappiamo poteva essere Cocco che abbiamo accoppato.

 

 

Può essere Cocco sì, ma noi ci proviamo ugualmente. Non ci sono controindicazioni. Comunque il piano era di farti votare Gilga, anche perché non hai molte opzioni (o lui o Kelli). 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto penso anche di potermi rivelare perché tanto la lupa che sia kelli o sapia non può sbranarmi perché sarebbe game over per lei, dato che poi rimmarebbero solo buoni certi in piazza. 

Sono la guardia. Forse non mi conviene dire che nomi ho fatto, e sicuramente non posso dire il nome che ho fatto ieri sera. Possiamo discutere insieme però se volete sapere i precedenti. 

Certo è che capisco il mio nick incute del terrore spicologico ma ho fatto una partita perfetta fino ad ora. Ho accusato esti da giorno 1, sono andato con veemenza contro Mario, shinobu, e tobias, e per credermi negativo dopo tutti i lupi che ho fatto fuori ce ne vuole. Allora al posto di rogare tobias potevo sfruttare la situazione ed andare contro il sospetto di turno. O anche ora mi bastava bluffare il cs e il cuoredoro piuttosto che andare a prendere un ruolo che ipoteticamente può avere dream sapia e yeatu.

Credo che la mia partita parli da sola, così come quella di kelli. 

Poi se vogliamo fare in modo che comunque vinca il lupo tra Sapia e kelli potete anche farlo, vedo che solo dream tanto si sforza per fare questa cosa. Già è stata colpa sua ieri se abbiamo sbagliato rogo per quanto male ha giocato. Non hai mai partecipato alla partita e quando lo hai fatto sei andato a difendere un lupo. Ieri che era il turno di farti sentire ti sei mostrato per metà giornata sconfortato e rassegnato facendoci pensare male a tutti quanto. Onestamente io ho anche il cuore a posto per come ho giocato, poi se dream vuole vanificare tutto lo sforzo fatto per me sticazzi onestamente è solo un gioco. Sì,mi roderebbe perdere quando ormai è palese che la lupa è kelli però appunto sono fatti vostri, io sono soddisfatto della mia partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti a me tra te e sapia sta bene, anche se appunto non si ottiene nulla. 

Mi dici allora perché preferisci me piuttosto che sapia? A me sembra solo tu voglia sfruttare il piano di dream per farmi fuori, domani dire che sei cs, rogare sapia e vincere. 

Nulla infatti tanto vale provare. Non mi piace come sta sfruttando la situazione kelli però. 

 

Minchia.

una partita a dire di rogare Kelli, ora di rogare me.... Poi vieni nominato e ti scaldi tanto.

LOL.

Coerentissimo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di votare Gilga, non mi dà motivi per non fidarmi di lui. Cioè, ha rogato Esti e Tobias, che poteva essere mascotte, ma di cosa stiamo parlando?

Fra i tre mi piacciono decisamente meno Sapia e Kelli. Più Sapia.

Kelli non amo come subito se ne sia uscita preparata con sono cuoredoro o cs, può essere un buon bluff. Sono per il dare il voto decisivo a Sapia e mettere in seconda Kelli, non Gilga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.