Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Io se fossi contadino non giocherei a farmi mordere perché vorrei essere contadino e non un infame rv,

Quindi non cercheresti i lupi per non diventare appetibile? Ma che diamine stai dicendo??? Cosa fai giochi in sordina attirando i sospetti e facendo svalvolare la piazza? Le cose che dici non hanno senso. Ha senso che a te non piaccia essere RV, ma non che allora stravolgi il modo di giocare a tutti i costi per non esserlo, perché al posto tuo ci sbranano magari la guardia o il veggente, peraltro quando da contadino hai solo il 25% di probabilità di attivarti diablo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quindi non cercheresti i lupi per non diventare appetibile? Ma che diamine stai dicendo??? Cosa fai giochi in sordina attirando i sospetti e facendo svalvolare la piazza? Le cose che dici non hanno senso. Ha senso che a te non piaccia essere RV, ma non che allora stravolgi il modo di giocare a tutti i costi per non esserlo, perché al posto tuo ci sbranano magari la guardia o il veggente, peraltro quando da contadino hai solo il 25% di probabilità di attivarti diablo. 

20%, e poi il figlio del diablo è una dei rubavittoria più semplice che ci siano nel DB, non vedo che male a rischiarsela quando i cs esistono per far sprecare morsi, a me tutto questo catastrofismo su questa cosa mi pare puzzare non poco, come a dire che i cs se ne devono stare buoni buonini e non farsi sospettare ruolo per far uscire i ruoli agli occhi dei lupi. Meh. Meh pure tu comunque, esti, non mi stai piacendo al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Ma chi? 

 

Nel mio sospetto iniziale vedevo mariosan parlare ai primi 4 che avevo mal interpretato essere quelli della lista giocatori. Una volta capito che intendeva i primi quattro a scrivere, al posto suo ci sei tu. Pertanto ha citato tutti tranne te nel suo secondo messaggio nella regola dei 4. Ma sinceramente l'avevo usata come provocazione xD

 

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

20%, e poi il figlio del diablo è una dei rubavittoria più semplice che ci siano nel DB, non vedo che male a rischiarsela quando i cs esistono per far sprecare morsi, a me tutto questo catastrofismo su questa cosa mi pare puzzare non poco, come a dire che i cs se ne devono stare buoni buonini e non farsi sospettare ruolo per far uscire i ruoli agli occhi dei lupi. Meh. Meh pure tu comunque, esti, non mi stai piacendo al momento. 

 

Be', direi che a questo punto @Estiqaatsi e @mariosan non possono essere lupi insieme, lo scambio di battute non mi sembra fittizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quindi non cercheresti i lupi per non diventare appetibile? Ma che diamine stai dicendo??? Cosa fai giochi in sordina attirando i sospetti e facendo svalvolare la piazza? Le cose che dici non hanno senso. Ha senso che a te non piaccia essere RV, ma non che allora stravolgi il modo di giocare a tutti i costi per non esserlo, perché al posto tuo ci sbranano magari la guardia o il veggente, peraltro quando da contadino hai solo il 25% di probabilità di attivarti diablo. 

Non ho detto questo. Non ho detto che non cercherei i lupi per non diventare appetibile, ho detto che non mi fingerei ruolo o altro. Comunque ripeto stai rompendo già abbastanza. La pensiamo diversamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

20%, e poi il figlio del diablo è una dei rubavittoria più semplice che ci siano nel DB, non vedo che male a rischiarsela quando i cs esistono per far sprecare morsi, a me tutto questo catastrofismo su questa cosa mi pare puzzare non poco, come a dire che i cs se ne devono stare buoni buonini e non farsi sospettare ruolo per far uscire i ruoli agli occhi dei lupi. Meh. Meh pure tu comunque, esti, non mi stai piacendo al momento. 

Che vuoi da me è Mario che la pensa in modo catastrofico lo sto sculacciando per questo da 1 ora! 

Vuoi essere sculacciato pure tu? 

Troppo comodo dire meh meh non mi piace tizio ma non mi piace nemmeno caio che da addosso a tizio. Dimmi tu invece qualche impressione su su 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non lo so. In genere sei assente ed è difficile inquadrarti. E in genere nelle partite dove mi sarei dovuto porre il problema ero già morto da 25 fasi visto che giorno 4 penso di averlo visto solo da lupo 🤣

Allora cazzo mi accusi 

 

Ma tu mi hai vista giocare da lupo? La vera domanda è questa. 

 

Comunque ho imparato ad essere meno assente rispetto alle prime partite, aggiornati Courtney

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Che vuoi da me è Mario che la pensa in modo catastrofico lo sto sculacciando per questo da 1 ora! 

Vuoi essere sculacciato pure tu? 

Troppo comodo dire meh meh non mi piace tizio ma non mi piace nemmeno caio che da addosso a tizio. Dimmi tu invece qualche impressione su su 

Non ho ancora letto niente, se non questi ultimi post, che impressione posso darti? E infatti stavo dicendo che mario non mi è piaciuto per il suo ragionamento, se è quello che hai estrapolato tu, non ho letto il commento originale, e che tu bo', mi sembri troppo carico a pallettoni ad inizio partita, ma vederemo. Quindi sì: meh meh meh. Devo decidere se mi va di leggere il resto oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Non ho ancora letto niente, se non questi ultimi post, che impressione posso darti? E infatti stavo dicendo che mario non mi è piaciuto per il suo ragionamento, se è quello che hai estrapolato tu, non ho letto il commento originale, e che tu bo', mi sembri troppo carico a pallettoni ad inizio partita, ma vederemo. Quindi sì: meh meh meh. Devo decidere se mi va di leggere il resto oggi. 

Ma se Esti fa sempre così è sempre iperattivo

Dovreste saperlo ormai 

Anche tu sei un possibile sondato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma se Esti fa sempre così è sempre iperattivo

Dovreste saperlo ormai 

Anche tu sei un possibile sondato 

Tu hai chiesto di non essere sondato? Comunque esti non è sempre iper attivo in questo modo, solo quando gli prendono i cinque minuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ho detto questo. Non ho detto che non cercherei i lupi per non diventare appetibile, ho detto che non mi fingerei ruolo o altro. Comunque ripeto stai rompendo già abbastanza. La pensiamo diversamente 

Di solito però quando ti vengo contro ti divento sospetto. È come se stessi dando per scontato che sono buono. 

Spoiler

Adesso quindi inizia a darmi 

cattivo

Spoiler

Convince quindi tutti

Spoiler

E mi fa rogare

Spoiler

Ho un dejavu 🤣

Spoiler

E matt non mi salva nemmeno se mi dichiaro perché sta guardando Barbara D’Urso

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tu hai chiesto di non essere sondato? Comunque esti non è sempre iper attivo in questo modo, solo quando gli prendono i cinque minuti. 

Ovvio

E comunque è sempre iperattivo soprattutto ad inizio partita quando comincia a leggere le persone che scrivono il regolamento sotto forma di post

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Di solito però quando ti vengo contro ti divento sospetto. È come se stessi dando per scontato che sono buono. 

  Nascondi Spoiler

Adesso quindi inizia a darmi 

cattivo

  Nascondi Spoiler

Convince quindi tutti

  Nascondi Spoiler

E mi fa rogare

  Nascondi Spoiler

Ho un dejavu 🤣

  Nascondi Spoiler

E matt non mi salva nemmeno se mi dichiaro perché sta guardando Barbara D’Urso

 

 

 

 

 

Nel caso hai il mio voto ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.