Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

@Bucche e @chihaparlato del taglialegna. Ci ho pensato anche io ma non ho una strategia win/win su di lui. Sicuramente l’info del Colore del fumo sarà l’unica certezza che avremo in partita, ma non trovò un modo per usare la cosa figa del toglivoto ai cattivi perché se anche portassimo 3 tizi in pareggio obbligando 3 persone a votare per un determinato giocatore, non so cosa succeda in caso di pareggio ma non penso si riesca a capire in quale gruppetto c’è stato il voto levato, e quanti soprattutto.

 

In caso di pareggio come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche e @chihaparlato del taglialegna. Ci ho pensato anche io ma non ho una strategia win/win su di lui. Sicuramente l’info del Colore del fumo sarà l’unica certezza che avremo in partita, ma non trovò un modo per usare la cosa figa del toglivoto ai cattivi perché se anche portassimo 3 tizi in pareggio obbligando 3 persone a votare per un determinato giocatore, non so cosa succeda in caso di pareggio ma non penso si riesca a capire in quale gruppetto c’è stato il voto levato, e quanti soprattutto.

 

In caso di pareggio come funziona?

Muore chi ha il voto decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Muore chi ha il voto decisivo

Bravo biscottino. Eh allora non c’è possibilitá di usare sta roba del voto. 

Servirebbero 2 volontari per il rogo ma comunque il diablo e la moglie confondono il risultato.

 

Nulla il taglialegna faccia quel che vuole che tanto parleremo di lui solo per fingere che siamo bravi e cerchiamo strategie intelligenti ma siamo nel disagio perché non c’è un cazzo da pensare di illuminante. Si va per atteggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace 

@Bassoon The Raccoon

@Matt4

 

Non mi piace 

@mariosan

@Lena

 

 

Anche @Stecata non mi è piaciuto ma senza un reale motivo, ma lui è sexy quindi gli do un giorno in più 

 

L’uscita di @Sapia non mi è piaciuto ma tendo a crederle, sarebbe una giocata meravigliosa da lupo ma non ce la vedo 

 

Ora argomento anche 

bassoon si è un po’ scontrato con Mariosan quindi mi piace per quello e poi lo ha fatto in modo puntiglioso perché tutti abbiamo capito che è ossessivo compulsivo quindi mi rilassa vederlo che già sbarella.

 

Matt4 mi e piaciuto per la terminologia utilizzata, da cattivo è più pacato ed insipido.

 

Stecata non lo so mi ha fatto vibrare i miei sensi di ragno che sono notoriamente sballati perché come minimo mi piaceranno 2 che son lupi lupissimi perché è facile ingannarmi checchè ne pensiate (c’è l’accento) 

 

Basta direi che non ho altre impressioni illuminanti. Queste sono le idee che al momento mi sono fatto

 

Ma non si vota oggi vero?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Mi piace 

@Bassoon The Raccoon

@Matt4

 

Non mi piace 

@mariosan

@Lena

 

 

Anche @Stecata non mi è piaciuto ma senza un reale motivo, ma lui è sexy quindi gli do un giorno in più 

 

L’uscita di @Sapia non mi è piaciuto ma tendo a crederle, sarebbe una giocata meravigliosa da lupo ma non ce la vedo 

 

Ora argomento anche 

bassoon si è un po’ scontrato con Mariosan quindi mi piace per quello e poi lo ha fatto in modo puntiglioso perché tutti abbiamo capito che è ossessivo compulsivo quindi mi rilassa vederlo che già sbarella.

 

Matt4 mi e piaciuto per la terminologia utilizzata, da cattivo è più pacato ed insipido.

 

Stecata non lo so mi ha fatto vibrare i miei sensi di ragno che sono notoriamente sballati perché come minimo mi piaceranno 2 che son lupi lupissimi perché è facile ingannarmi checchè ne pensiate (c’è l’accento) 

 

Basta direi che non ho altre impressioni illuminanti. Queste sono le idee che al momento mi sono fatto

 

Ma non si vota oggi vero?? 

È il giorno 0 veda un po' lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

mi piaceranno 2 che son lupi lupissimi perché è facile ingannarmi

Menomale che te lo dici da solo

 

 

Poi, tu hai questo pallino di mario, e vabbe. Io non ti piaccio perché bho, ti sei pippato qualcosa, vedi di non sognarti il marchio d'approvazione sta notte. 

 

Ti piace invece un matt che ha detto un paio di cose veloci che potrebbero benissimo essere dette o da cs o da lupo

 

Dammi la droga di cui fai uso, ti prego 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Hai detto una cazzata enorme per farti vedere contadino che si accalora per la causa

Non sono d'accordo Esti mi dispiace. E ammetti che stai facendo così solo perché in pratica ho scritto più di altri e stai valutando al millimetro ogni mezza parola che ho scritto. A me non è mai piaciuto cambiare fazione per questo dico così. E lo ribadisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Pensare che dei potenziali rubavittoria non giochino da tale attuando una strategia che è vincente qualunque sia la loro reale fazione, è da folli. 

Ah sì tu sei quello che ha certificato cocco lupo perché pensava di poterlo avere con sé in squadra , scusami solo tu dici cose giuste

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

bassoon si è un po’ scontrato con Mariosan quindi mi piace per quello e poi lo ha fatto in modo puntiglioso perché tutti abbiamo capito che è ossessivo compulsivo quindi mi rilassa vederlo che già sbarella.

Lo ha fatto su una cosa che lui stesso non ha capito e ti piace a caso solo perché mi ha detto qualcosa. Ma va va 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non sono d'accordo Esti mi dispiace. E ammetti che stai facendo così solo perché in pratica ho scritto più di altri e stai valutando al millimetro ogni mezza parola che ho scritto. A me non è mai piaciuto cambiare fazione per questo dico così. E lo ribadisco 

Si ma non puoi pensare che un contadino semplice non giochi attirando il morso. Lo hai scritto tu!

Come se fosse la normalità quando non lo è. Perché se non sbranano i contadini semplici i lupi sbranano i ruoli e non mi pare una tattica vincente per il villaggio. 

Ovvio che ho letto i tuoi post al millimetro (che poi no, solo quello che hai scritto non mi è piaciuto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Lo ha fatto su una cosa che lui stesso non ha capito e ti piace a caso solo perché mi ha detto qualcosa. Ma va va 

Ancora con sto discorso! Non è quello che si dice ma come lo si dice! Parto dal presupposto che siamo tutti giocatori capaci di non dire cagate finché si parla tranquilli. Non è che i lupi li trovi perché scrivono cose sbagliate eh! In bassoon non ho notato cambi di atteggiamento. E poi allora visto che ne parliamo e sai che è un giocatore attento e preciso, secondo te da lupo non ci pensa 40 volte a rompere il cazzo a te piuttosto che a qualcuno un po’ meno presente e solido? Cioè devi essere autolesionista ad attaccar briga a gente che sa come tenere la piazza.

E se permetti sono impressioni da giorno0, ti devo ricordare l’ultima partita giocata?? Forse meglio di no perché le cantonate le prendono tutti.  Tirare in ballo altre partite tipo che ho certificato justcocco seicento anni fa che apporto può dare ora? Ti do uno spoiler, non sono un templare in questo set. Stacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Si ma non puoi pensare che un contadino semplice non giochi attirando il morso. Lo hai scritto tu!

Come se fosse la normalità quando non lo è. Perché se non sbranano i contadini semplici i lupi sbranano i ruoli e non mi pare una tattica vincente per il villaggio. 

Ovvio che ho letto i tuoi post al millimetro (che poi no, solo quello che hai scritto non mi è piaciuto)

 

Io la penso così che vuoi? Io se fossi contadino non giocherei a farmi mordere perché vorrei essere contadino e non un infame rv, ma è un mio pensiero che forse non condividono gli altri. Quindi almeno mi hai fatto aprire gli occhi da questo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ancora con sto discorso! Non è quello che si dice ma come lo si dice! Parto dal presupposto che siamo tutti giocatori capaci di non dire cagate finché si parla tranquilli. Non è che i lupi li trovi perché scrivono cose sbagliate eh! In bassoon non ho notato cambi di atteggiamento. E poi allora visto che ne parliamo e sai che è un giocatore attento e preciso, secondo te da lupo non ci pensa 40 volte a rompere il cazzo a te piuttosto che a qualcuno un po’ meno presente e solido? Cioè devi essere autolesionista ad attaccar briga a gente che sa come tenere la piazza.

E se permetti sono impressioni da giorno0, ti devo ricordare l’ultima partita giocata?? Forse meglio di no perché le cantonate le prendono tutti.  Tirare in ballo altre partite tipo che ho certificato justcocco seicento anni fa che apporto può dare ora? Ti do uno spoiler, non sono un templare in questo set. Stacce.

Su Bassoon: non sto dicendo che è cattivo ma darlo buono per quell'unico post che ha fatto è ridicolo. Inoltre , io non lo do buono sicuro proprio perché da persona maniacale, ha sbagliato. Quindi si che c'è un cambio di atteggiamento.

 

Per quanto riguarda ritirare fuori la partita era una battuta ed Era per dire che in alcuni casi la nostra visione non coincide con quello che farebbero gli altri. (Come mi hai fatto notare sulla questione del Diablo)

Comunque vabbè oh in questa non ti piaccio , anche stica se me lo permetti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non rompete a lena. Comunque buongiorno, sono appena entrato, vado a leggermi esti, così perdo la poca sobrietà mentale che mi è rimasta, oppure vado a dormire e ci sentiamo domani. Mario, cuccia, che ti sento che vuoi attaccarmi.

No Esti già mi sta facendo divertire più di te :P

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Lo ha fatto su una cosa che lui stesso non ha capito e ti piace a caso solo perché mi ha detto qualcosa. Ma va va 

 

Mi intrometto :D

I primi 4 a scrivere siamo (in ordine) Matt, Stecata, Lena e io. Avevo capito male, ma la logica rimane xD

 

Fatto sta che @Stecata è strano veramente e ancora non ci ha detto chi dovrebbe votare ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Mi intrometto :D

I primi 4 a scrivere siamo (in ordine) Matt, Stecata, Lena e io. Avevo capito male, ma la logica rimane xD

 

Fatto sta che @Stecata è strano veramente e ancora non ci ha detto chi dovrebbe votare ù_ù

Ancora più strano che non abbia postato video. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.