Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Di solito però quando ti vengo contro ti divento sospetto. È come se stessi dando per scontato che sono buono. 

  Nascondi Spoiler

Adesso quindi inizia a darmi 

cattivo

  Nascondi Spoiler

Convince quindi tutti

  Nascondi Spoiler

E mi fa rogare

  Nascondi Spoiler

Ho un dejavu 🤣

  Nascondi Spoiler

E matt non mi salva nemmeno se mi dichiaro perché sta guardando Barbara D’Orso

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lena ha detto:

Allora cazzo mi accusi 

 

Ma tu mi hai vista giocare da lupo? La vera domanda è questa. 

 

Comunque ho imparato ad essere meno assente rispetto alle prime partite, aggiornati Courtney

Amica. Se permetti non ti ho accusato di essere lupa, bensì proL che lanciava un occhiolino. Se al momento sospetto Mariosan di lupanza e mi pare abbastanza evidente, nemmeno un cerebroleso come me ti può pensare lupa con lui con il messaggio dove fai la svenevole e con le interazioni che avete avuto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io sto aspettando un attimo che Matt e Bassoon non mi facciano ricredere di aver tessuto le loro lodi nel mio primo post. Però per ora Esti mi pare il solito anche se la deve smettere di rompere a me e guardare altri

Ok allora troviamo un sospetto in comune e rolliamolo! Ho voglia di torchiare qualcun altro anche 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Amica. Se permetti non ti ho accusato di essere lupa, bensì proL che lanciava un occhiolino. Se al momento sospetto Mariosan di lupanza e mi pare abbastanza evidente, nemmeno un cerebroleso come me ti può pensare lupa con lui con il messaggio dove fai la svenevole e con le interazioni che avete avuto. 

 

Ma stavamo parlando in maniera off topicosa delle mie partite da lupo. 

 

Beh, ricomponiamoci allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.